TN di un suicida

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Babygirl85
        +1   -1
     
    .

    User deleted




    Allora comincio a dire sole congiunto saturno una persona seria,puntigliosa,ma una persona sempre insoddisfatta della vita e che non riesce a stabilire rapporti umani,sole sestile nettuno una brava persona,una persona mistica religiosa...ciò che mi fa pensare ad un'eventuale atto impulsivo è marte quadrato urano,una scelta impulsiva che si è rivelata fatale,il saturno in sagittario non lo capisco,essendoci un transito di saturno in sagittario avrebbe dovuto essere un transito positivo,la venere in capricorno una persona solitaria...io conosco molto bene il vissuto di questa persona pertanto non so se sono stata molto obiettiva...a me viene come una persona troppo sensibile...Marte opposto a Giove una persona avida di potere..IO NEL TEMA NATALE sarà che non sono riuscita a trovare l'orario preciso ma non mi sembrava ci fosse l'aspetto suicida.Bè vorrei capire se c'è qualcosa di karmicoperchè comunque io non riesco a trovare grosse problematiche in questo tema natale,trovo solo un tema natale di una persona molto sensibile.Io vedo più instabilità mentale nel mio tema natale.Non riesco a capire gli aspetti perché non posso clcolare non avendo l'orario preciso in che casa possono trovarsi,allora troviamo il punto di fortuna in 11 casa in acquario fa ricercare la felicità ed il successo in progetti irrealizzabili, vertex in bilancia in 6 casa una persona che deve imparare ad essere sincera con se stessa,problemi con le persone,abbiamo psiche in sagittario ed eros in ariete entrambi in segno di fuoco dunque persona istintiva passionale che agisce senza pensare..

    Edited by Babygirl85 - 2/9/2016, 23:08
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Come la rupe massiccia non si scuote per il vento, così pure non vacillano i saggi in mezzo a biasimi e lodi (Buddha)

    Group
    Founder
    Posts
    35,913
    Attendibilità/Fiducia
    +10,802
    Location
    Dalla Nebulosa...

    Status
    Offline
    Hai detto che non sai l'ora di nascita. Dunque hai utilizzato l'orario convenzionale delle 12:00 per redigere questo tema, ma non sappiamo a che ora sia nato, quindi la Luna, che è il pianeta più veloce, non abbiamo idea di dove si trovi. Un po' rischioso interpretarla perché non sappiamo se è effettivamente in opposizione al Sole e Venere. Inoltre devi informare chi potrebbe leggere il tema, che tipo di impostazione stai dando.

    Inoltre questa carta è incompleta, manca di Lilith, vertex, eros, psiche e amor, punto di fortuna (seleziona solo giorno) Devi selezionare Carta Estesa per avere tutti i dettagli che occorrono.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Come la rupe massiccia non si scuote per il vento, così pure non vacillano i saggi in mezzo a biasimi e lodi (Buddha)

    Group
    Founder
    Posts
    35,913
    Attendibilità/Fiducia
    +10,802
    Location
    Dalla Nebulosa...

    Status
    Offline
    Puoi rielaborare quello che hai scritto in base alle mie osservazioni?
     
    Top
    .
  4. Babygirl85
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non capisco cosa intendi quando dici che tipo d'interpretazione sto dando,intendi che tipo di scuola di astrologia sto seguendo?mi devi scusare ma io non sono molto brava con l'astrologia,mi puoi spiegare cosa vuoi intendere con questa affermazione?
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Come la rupe massiccia non si scuote per il vento, così pure non vacillano i saggi in mezzo a biasimi e lodi (Buddha)

    Group
    Founder
    Posts
    35,913
    Attendibilità/Fiducia
    +10,802
    Location
    Dalla Nebulosa...

    Status
    Offline
    Hai scritto delle cose nel tuo primo post, che io ho commentato e che vanno, in base al mio commento, rettificate. Intendo questo.
     
    Top
    .
  6. Babygirl85
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ok allora ci provo a rettificare...
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Come la rupe massiccia non si scuote per il vento, così pure non vacillano i saggi in mezzo a biasimi e lodi (Buddha)

    Group
    Founder
    Posts
    35,913
    Attendibilità/Fiducia
    +10,802
    Location
    Dalla Nebulosa...

    Status
    Offline
    Avevo spiegato che non sspendo a che ora era nato non possismo sapere a che grado si triva la Luna e quali aspetti forma. Devi correggere questa parte.
     
    Top
    .
  8. Babygirl85
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Chiedo scusa se non riesco ad esprimermi bene,non è solo il fatto di non conoscere bene l'astrologia ma è proprio il dolore per la perdita,il rimorso di non aver fatto niente per salvare questa persona,il problema è che anche io soffro di depressione e quindi egoisticamente non riuscivo a stare vicino alla persona.SPero che il mio percorso di vita incominci adesso ad aiutare coloro che hanno bisogno per riscattare il mio karma...Nausica ho anche avuto tanti sogni premonitori,ho avuto tanti segni,è come se sapessi ogni volta che accade qualcosa di negativo ma non faccio nulla per cercare di non farli accadere...non so se mi butto iella da sola ma ogni volta che penso ad un qualcosa questacosa accade ,vivo sempre con l'angoscia .
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Come la rupe massiccia non si scuote per il vento, così pure non vacillano i saggi in mezzo a biasimi e lodi (Buddha)

    Group
    Founder
    Posts
    35,913
    Attendibilità/Fiducia
    +10,802
    Location
    Dalla Nebulosa...

    Status
    Offline
    Devi tener presente che l'Ascendente e le case sono fittizie. Abbiamo messo un orario convenzionale. Certamente la congiunzione Sole-Saturno in Capricorno può portare depressione.

    Mi dispiace molto ma non è colpa tua. La depressione è molto brutta!
     
    Top
    .
  10. Babygirl85
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma secondo te ci possono essere correlazioni tra sogni premonitori,tra il fatto di sentire che stia per accadere qtalcosa ?secondo te è fittizia? è la mente che ti fa pensare queste cose ? Oppure anche un comune mortale può avere doti di "veggenza "?
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Come la rupe massiccia non si scuote per il vento, così pure non vacillano i saggi in mezzo a biasimi e lodi (Buddha)

    Group
    Founder
    Posts
    35,913
    Attendibilità/Fiducia
    +10,802
    Location
    Dalla Nebulosa...

    Status
    Offline
    Siamo tutti dotati di una parte istintuale e percettiva. Tutti la possono sviluppare. Ma cosa c'entra con il suicidio di questo tuo familiare?
     
    Top
    .
  12. Babygirl85
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    No volevo intendere semplicemente che avevo avuto sogni premonitori che accadesse ciò,sensazioni che accadesse ciò...
     
    Top
    .
  13. _pixie_
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Forse anche quel quadrato a T dove e' fortemente leso Urano gia in esilio in Leone e quadrato a Marte puo essere significativo per questa analisi...
     
    Top
    .
  14. Babygirl85
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie pixie per la risposta,è quello che vedevo anche io Marte quadrato Urano..
     
    Top
    .
  15. _pixie_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Babygirl85 @ 3/9/2016, 11:26) 
    Grazie pixie per la risposta,è quello che vedevo anche io Marte quadrato Urano..

    Di niente Babygirl 😉,purtroppo come interpretazione degli aspetti karmici ti posso aiutare ben poco,dato che sto studiando ancora in modo approfondito astrologia generale..ho notato anche quel Mercurio in Sagittario in esilio e leso da Plutone,questa persona avevi detto che e' morta giovane?
     
    Top
    .
18 replies since 28/8/2016, 13:00   921 views
  Share  
.