Ho bisogno di un parere

Già e troppo per me

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Occhidigatto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve ragazze , non so se e la sezione giusta ma io ci provo .
    Ho una "problema" con i numeri da metà luglio più o meno, nel senso che succede 2/3 volte al giorno di guardare il telefono e vedere ad esempio: 9:00; 12:00; 16:00, ecc . Ha qualche significato?
    Apparte questo a volte le orecchie fanno un suono strano (non so come definirlo) e quando pronuncio il nome di una persona a cui penso molto spesso, improvvisamene si ferma.
    Per quello che riguardano le ore prima pensavo che e una coincidenza, succede a tutte/i ma non credo 2/3 volte al giorno e per ogni santo giorno.
    Grazie mille.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore Intergalattico

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    4,064
    Attendibilità/Fiducia
    +3

    Status
    Anonymous
    Ci sono varie discussioni sulla numerolgia qui sul Vascello, tra cui questa https://vascello-stelleperdute.forumfree.it/?t=69097796, se fai una ricerca con la barra in alto le trovi :)
    Per il suono alle orecchie, penso ti riferisci agli acufeni?
     
    Top
    .
  3. Occhidigatto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (virginella @ 25/8/2016, 10:03) 
    Ci sono varie discussioni sulla numerolgia qui sul Vascello, tra cui questa https://vascello-stelleperdute.forumfree.it/?t=69097796, se fai una ricerca con la barra in alto le trovi :)
    Per il suono alle orecchie, penso ti riferisci agli acufeni?

    Grazie mille per il link, farò una ricerca sul site come mi hai detto :) .
    Per quello che riguarda le orecchie il suono non so come descriverlo (scusami, sto imparando l'italiano ma l'ultima parola che hai detto non la capisco) . Potrei dire un tipo di fischio.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore Intergalattico

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    4,064
    Attendibilità/Fiducia
    +3

    Status
    Anonymous
    Scusami, ho visto ora la tua risposta. Si credo si tratti proprio di acufeni.. So che è un disturbo di non facile risoluzione ma potresti parlarne al tuo medico.

    Purtroppo mi stanno funzionando male le notifiche, pardon.
     
    Top
    .
  5. Occhidigatto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (virginella @ 27/8/2016, 20:54) 
    Scusami, ho visto ora la tua risposta. Si credo si tratti proprio di acufeni.. So che è un disturbo di non facile risoluzione ma potresti parlarne al tuo medico.

    Purtroppo mi stanno funzionando male le notifiche, pardon.

    Grazie mille per la risposta. Lunedì andrò dal dottore per vedere il perché :)
     
    Top
    .
4 replies since 24/8/2016, 21:47   95 views
  Share  
.