2017 anno decisivo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore nello Spazio-Tempo

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    3,156
    Attendibilità/Fiducia
    +1,681

    Status
    Offline
    Vi riporto un articolo che ho trovato in rete, vorrei sapere se qualcuno di voi ne ha sentito parlare.

    Durante una visione del 1820, fu rivelato alla beata Anna Caterina Emmerick che Satana sarebbe stato liberato dalla catene circa ottanta anni prima dell’anno 2000. Tale periodo di libertà per l’Angelo decaduto sarebbe durato un secolo.

    Questo viene confermato da u messaggio della Madonna di Medjugorje dato ai veggenti il 24 aprile 1982 il messaggio dice : Cari Figli dovete sapere che satana esiste . Egli si è presentato davanti al trono di Dio e ha chiesto il permesso di tentare la Chiesa per un certo periodo con l’intenzione di distruggerla. Dio ha permesso a satana di mettere la chiesa alla prova per un secolo , ma ha aggiunto :” non la distruggerai”. Questo secolo in cui vivete è sotto il potere di satana ( 1900) , ma quando saranno realizzati i Segreti che vi sono stati affidati -il suo potere verrà infranto. già ora comincia a perdere il suo potere perciò e diventato più aggressivo distrugge i matrimoni ,solleva discordie anche tra le anime consacrate , causa ossessioni, provoca omicidi . Proteggetevi dunque con la Preghiera e col Digiuno, soprattutto con la Preghiera Comunitaria ,portate addosso oggetti Benedetti e poneteli anche nelle vostre case . E riprendete l’uso dell’ acqua benedetta . Quando potrebbero concludersi i cento che satana ha disposizione per distruggere la Chiesa. Una ulteriore conferma arriva da una visione avuta da Papa Leone Xlll così descritta :
    La mattina del 13 ottobre 1884, al termine della Santa Messa, papa Leone XIII rimase immobile davanti al Tabernacolo per circa 10 minuti. Quando si “riprese”, il suo volto era preoccupato e angosciato. Raccontò ai suoi collaboratori che aveva assistito ad un “colloquio” tra Nostro Signore e Satana. Quest’ultimo dichiarava con orgoglio che avrebbe potuto facilmente distruggere la Chiesa, se avesse avuto maggiore potere su coloro che si mettono al suo servizio, e più libertà per circa 100 anni. Il Signore rispose a Satana che gli avrebbe concesso sia più libertà che i cento anni necessari. Leone XIII rimase così sconvolto da questo “colloquio” che scrisse la famosa preghiera a San Michele Arcangelo per la protezione della Chiesa e volle che fosse recitata, in ginocchio, dopo ogni Santa Messa. Purtroppo, però, con la riforma liturgica post-conciliare, questo dono che Cristo ci fece tramite il suo Vicario, fu messo nel cassetto. La preghiera non è stata più recitata e la stragrande maggioranza dei fedeli nati dagli anni ’70 in poi del secolo scorso non ne conoscono neppure l’esistenza.
    La Emmerick parla di circa 80 anni prima dell’anno 2000, dunque verso la fine degli anni ’10 e gli inizi degli anni ’20 del XX secolo. Leone XIII vide quell’insolito “dialogo” un 13 ottobre. Pensandoci bene. Satana Potrebbe essere stato liberato dalle catene il 13 ottobre del 1917, giorno dell’ultima apparizione mariana a Fatima, quando ci fu il “miracolo del sole”, e la Madonna promise che «il mio Cuore Immacolato trionferà».

    Oltre a queste coincidenze di date, la conferma arriva da altri due elementi.

    Benedetto XVI durante il suo viaggio apostolico a Fatima (11-14 maggio 2010) ricordò l’importanza del centenario delle apparizioni. Teresa Neumann (1898-1962), la “stigmatizzata bavarese”, la quale ebbe dal Cielo anche il dono delle profezie. In una delle ultime profezie prima della morte disse che il maggior periodo di dominio sul mondo da parte di Satana – potere che avrebbe usato per scagliare un attacco, secondo lui, mortale alla Chiesa, in particolare al papato – sarebbe durato circa 18 anni, dal 1999 al 2017. Concludendo i cento anni dovrebbero terminare con il centenario delle apparizioni di Fatima cioè il (2017 ) con molta probabilità nel frattempo inizieranno a essere svelati i 10 segreti di medjugorje , il trionfo del cuore immacolato di Maria promesso a Fatima è paragonabile al tempo di pace e giustizia promesso a MedjMedjugorj
    http://www.lalucedimaria.it/i-100-anni-con...e-essere-lanno/

    Qualcuno parla del 2016, qualcuno del 2017. Vero è che qualcosa si sta muovendo, per vedere cosa accadrà bisognerà aspettare.
    Una persona con cui ho parlato mi ha detto che secondo lei questo è anno decisivo, perché le persone si stanno rivelando per quello che sono. Voi cosa ne pensate, ne avevate sentito parlare?
     
    Top
    .
  2. dorada
        +4   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Avevo letto di questo "patto". Al di là di tutto,mi è sempre sembrato inconcepibile che Dio possa concedere a Satana un secolo per provare alla fine la sua incapacità di prevalere sul Bene, in estremo contrasto con l'idea di un Dio somma perfezione. Posso accettare l'idea che il male e il dolore siano presenti nel mondo creato da Dio perché noi uomini non possiamo capire, perché da un punto di vista diverso il male si traduce in bene, in finalità altissime inaccessibili alla nostra finitudine. Ma questo? Perché il Bene assoluto dovrebbe scendere a patti con il Male assoluto? Allora non sarebbe più bene.Sant 'Agostino è del tutto dimenticato? Capisco che possa essere una metafora, ma ancora di più rafforzo nel mio cuore l'idea di un Dio che coincide con la vita e con l'universo tutto intero, dall'angelo all'uomo al più piccolo insetto, senza patti, accordi, dogmi e precetti
     
    Top
    .
  3.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore Intergalattico

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    4,403
    Attendibilità/Fiducia
    +968

    Status
    Anonymous
    anche io concordo con Dorada. non credo a questo patto, anche se il male esiste. E poi non concepisco perchè si parli soprattutto della distruzione della Chiesa! Sembra più qualcosa inventato da cattolici fanatici per rabbonire le persone a convertirsi e ad aver paura. Io credo che Dio, il Bene Assoluto, Energia di pensiero positiva in assoluto, ami l'uomo a prescindere se è parte della sua Chiesa, quindi cattolico, piuttosto che buddista, o quant'altro.

    CRedo che esista il male, che tenta, che cerca di impaurire e sottomettere l'uomo, la natura ai suoi fini egostici di potere e dominare il mondo con despostismo ed odio. Ma credo che ci sia anche l'altra parte, Il Bene, la Gioia, la Speranza, la Bontà e mai si potrà scendere a patti se si è orientati e protesi verso la Luce....


    Spero di aver spiegato il mio punto di vista senza troppi discorsi contorti. :( :rolleyes:
     
    Top
    .
  4.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore nello Spazio-Tempo

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    3,156
    Attendibilità/Fiducia
    +1,681

    Status
    Offline
    Giuste domande, dovrei informarmi e vedere se riesco a trovare qualcosa di simile in altre culture ^^
    Purtroppo non ho trovato molto materiale, forse perché è un'invenzione dell'ultimo secondo o chissà che, ma mi interessava vedere se qualcuno altro ne aveva sentito parlare.
    Grazie ragazze per le vostre risposte ^^
     
    Top
    .
  5. dorada
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie a te, cara Nightsky. Questa è una questione su cui ho riflettuto a lungo ed è interessante parlarne insieme.
     
    Top
    .
  6. Berga72
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anch'io ne ho sentito parlare di questo patto. Si dice che satana abbia chiesto a Dio un periodo di tempo di 100 anni perché convinto che l'uomo si sarebbe convertito a lui e Dio confidando nella nostra forza ha accettato tanto che gli ha risposto,non distruggerai la mia chiesa. Adesso non so se sia vero ma molte domande me le sono poste.
    Primo,Satana è un angelo cattivo o è buono...ne ho sentite talmente tante che il dubbio ce l'ho. (Credo in Dio ovviamente )
    Nella chiesa sta succedendo di tutto, dai preti pedofili,ai cardinali con attici di 400mq,ai soldi offerti ai bisognosi che si fermano a Roma e potrei andare avanti all'infinito. (Ci tengo a dire che queste notizie sono passate sui maggiori canali tv) si sa mai... colpa del diavolo anche qui o bisogna pensare che forse nel sistema ecclesiastico c'è qualcosa di sbagliato.
    Poi perché la chiesa è così dura con medjugorje dove si prega e ci si converte e non con chi commette reati? Anzi ha cercato di insabbiare moltissime volte,per non parlare delle ricchezze, dio non ha forse detto di seguire le sue orme? Come mai viene fatto l'opposto? Dov'è l'umiltà che lui possedeva,non aveva neppure una casa,un cuscino su cui appoggiare il capo... com'è che adesso hanno uno Stato? Non dico più nulla ma vi invito a riflettere.
     
    Top
    .
  7. leorè71
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non conosco il patto, ma so che a medjugorje ce molto di più di quanto la chiesa ammetta,giusto in questi giorni una mia carissima amica devota mi ha parlato del 2017 e di satana che verrà rinchiuso.Diverse persone e tutte mi confermano che chi torna da medjugorje si sente diverso .La chiesa e composta da uomini taluni in odore di santità altri no. Ho avuto la fortuna di incontrare uno di questi in un momento difficile ed è riuscito a trasmettere una forza e una serenità che non provavo da tempo,la fede non è scienza va oltre ogni nostro potere immaginabile. Io sono credente ma non praticante e ho visto a questa persona delle stigmate e un mese prima non aveva nulla......Lascio a voi le riflessioni.
     
    Top
    .
  8.     +4   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Come la rupe massiccia non si scuote per il vento, così pure non vacillano i saggi in mezzo a biasimi e lodi (Buddha)

    Group
    Founder
    Posts
    35,913
    Attendibilità/Fiducia
    +10,802
    Location
    Dalla Nebulosa...

    Status
    Offline
    CITAZIONE (leorè71 @ 31/7/2016, 18:30) 
    Non conosco il patto, ma so che a medjugorje ce molto di più di quanto la chiesa ammetta,giusto in questi giorni una mia carissima amica devota mi ha parlato del 2017 e di satana che verrà rinchiuso.Diverse persone e tutte mi confermano che chi torna da medjugorje si sente diverso .La chiesa e composta da uomini taluni in odore di santità altri no. Ho avuto la fortuna di incontrare uno di questi in un momento difficile ed è riuscito a trasmettere una forza e una serenità che non provavo da tempo,la fede non è scienza va oltre ogni nostro potere immaginabile. Io sono credente ma non praticante e ho visto a questa persona delle stigmate e un mese prima non aveva nulla......Lascio a voi le riflessioni.

    Ciao ! :)

    Grazie del tuo commento. Ricordiamo che prima di postare occorre presentarsi nell'apposita sezione su questo Forum denominata "Approdo". Grazie.

    A Madjugorje non c'è nulla e lo ha detto anche il Papa, dicendo che la Madonna non arriva ad orario, come vorrebbero farci credere. Satana non esiste. E' un'invenzione dell'antichità per mettere paura alla gente. E' l'uomo stesso, come vediamo tutti i giorni, ad avere in sé il bene o il male, da qui le sue azioni.

    La forza e la serenità vengono dalle convinzioni, da dentro sé stessi e non da qualcosa di esterno a noi. :)
     
    Top
    .
  9. Berga72
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao Nau 😊
    Come il diavolo non esiste?! E le persone possedute se non hanno il diavolo dentro che problema hanno? 🤔
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Come la rupe massiccia non si scuote per il vento, così pure non vacillano i saggi in mezzo a biasimi e lodi (Buddha)

    Group
    Founder
    Posts
    35,913
    Attendibilità/Fiducia
    +10,802
    Location
    Dalla Nebulosa...

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Berga72 @ 6/8/2016, 21:51) 
    Ciao Nau 😊
    Come il diavolo non esiste?! E le persone possedute se non hanno il diavolo dentro che problema hanno? 🤔



    Tu pensi siano possedute dal diavolo??
     
    Top
    .
  11. Berga72
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si penso ci sia il diavolo dentro di loro.
    La sorella di un mio amico lavora per dei padri e dice che molta gente va a farsi benedire,fin qui tutto normale, poi però ci sono dei casi particolari,dove chiudono tutto il piano e non fanno entrare nessuno. Lei sente solo urlare e parole incomprensibili però quando tutto è finito solo una persona può entrare in quella stanza a pulire,e una volta questa sua amica le ha detto ,non posso dirti nulla ma sappi che non mi crederesti se ti dicessi cosa c'era in quella stanza.
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Come la rupe massiccia non si scuote per il vento, così pure non vacillano i saggi in mezzo a biasimi e lodi (Buddha)

    Group
    Founder
    Posts
    35,913
    Attendibilità/Fiducia
    +10,802
    Location
    Dalla Nebulosa...

    Status
    Offline
    OK. Ognuno credo ciò che vuole. :)
     
    Top
    .
  13. Berga72
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nausicaa* @ 6/8/2016, 22:18) 
    OK. Ognuno credo ciò che vuole. :)

    Mi piacerebbe sapere la tua opinione a riguardo. Mi hai incuriosito ☺
     
    Top
    .
  14.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Come la rupe massiccia non si scuote per il vento, così pure non vacillano i saggi in mezzo a biasimi e lodi (Buddha)

    Group
    Founder
    Posts
    35,913
    Attendibilità/Fiducia
    +10,802
    Location
    Dalla Nebulosa...

    Status
    Offline
    la tua è una concezione cristiana. E ripeto, ognuno crede ciò che vuole.

    secondo le mie informazioni quelle persone credono di essere possedute. Sono malattie psichiche e il cervello è in grado di produrre cose inimmaginabili.

    La stessa cosa accade von le statue che piangono sangue o quelli che svengono durante le cerimonie. L'energia di tante menti convinte può produrre effetti del genere.

    Energia. Su questo si muove l'universo.
     
    Top
    .
  15. Berga72
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sono aperto a nuove visioni Nau e sinceramente credo tu mi abbia dato l'unica risposta esatta su cui riflettere. Energia!!!
    La mente che produce...
    Come quelle malattie che vengono a soggetti sani solo perché pensano di averle. Ha un nome questa cosa ma non mi ricordo.
     
    Top
    .
36 replies since 28/7/2016, 20:43   577 views
  Share  
.