Tema Natale attentatore Nizza

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore Intergalattico

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    4,064
    Attendibilità/Fiducia
    +3

    Status
    Anonymous
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .

    Esploratore nello Spazio-Tempo
    ★☆★☆★☆★☆★☆

    Group
    Pirati
    Posts
    3,151
    Attendibilità/Fiducia
    +9

    Status
    Anonymous
    Forse quel Marte di transito congiunto a saturno gli ha dato l'impulso ad agire, anche se senza un orario di nasuta preciso è difficile vedere sotto quale casa avvenga tale congiunzione.
    Il modo sud non me la sento di considerarlo perché di solito (correggetemi se sbaglio) risulta ininfluente per quanto riguarda i transiti sopra di esso e non mi sembra che tale congiunzione abbia portato a ciò.
    Anche io ho la luna in gemelli opposta a saturno/Urano e quindi secondo me appunto è uno che passa da una parte all'altra non conoscendo il grigio.
    Il sole in acquario poi è interessante se rapportato a un terrorista e andrebbe approfondito.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore Intergalattico

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    4,064
    Attendibilità/Fiducia
    +3

    Status
    Anonymous
    A me ha colpito la ricorrenza del grado 27.
    Sono andata a ricercare nei simboli sabiani dei gradi, e data la rilevanza di Saturno in questo tema, ho cercato il grado 27 dello Scorpione.

    CITAZIONE
    • 27°: RIMBOMBA LA MUSICA DI UN REGGIMENTO L'esaltazione aggressiva di una cultura nazionale. La forma pomposa della forza della collettività sull'individuo.



    Molti pianeti sono tra il grado 27 e il 28, ma ho controllato solo Saturno perché è certo.
     
    Top
    .
2 replies since 16/7/2016, 18:52   105 views
  Share  
.