Stesa per Red :)

carte francesi by kapherus

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore Solitario

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    2,212
    Attendibilità/Fiducia
    +188

    Status
    Offline
    Eccomi qui :)

    Ho utilizzato 5 carte + il taglio

    8 quadri _ Jack fiori
    4quadri _ 10picche _ 6cuori _ 3quadri _ Re fiori

    Allora parto col dirti che un inizio non lo vedo in queste carte perlomeno nel periodo che mi hai chiesto. Più che altro ci vedrei qualcosa che è saltato… un viaggio, un progetto pianificato… ma andiamo con ordine…

    Nel taglio ci vedrei un tuo interesse verso un collega (se lavori) o un amico con il quale c’è affinità mentale… non so chi dei due porti gli occhiali, ma l’8quadri me lo segnalerebbe.

    E ora veniamo alla stesa… come ti dicevo, non vedo iniziare una storia perché quando ho visto le prime due carte ho pensato ad un progetto fallito o ad un viaggio non fatto o che non si farà… il 6 è l’unica carta che può parlarmi di una relazione ma solitamente è già consolidata e non nuova… mi verrebbe da chiederti se hai un interesse verso un uomo col quale vorresti instaurare qualcosa ma lui è impegnato o addirittura distante… legando il discorso al fatidico viaggio.
    Ora provo a chiederti se e sempre se, hai a che fare o conosci un uomo con gli occhiali e barba o cmq peli e peletti sul viso… naturalmente io parto dal presupposto che tu non abbia nessuno, che tu sia single e che non abbia in ballo storie extra.

    Quindi tornando alla tua domanda, ti direi che una storia nuova non c’è, quello che può accadere è già nel presente, nel senso che per me tu già puoi conoscere questa persona e potrebbe anche essere uno che ha un’attività in proprio…

    Questo è ciò che mi sento di dirti :) e come tale da prendere col sorriso...
     
    Top
    .
  2. red1971
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao Monica, grazie per la velocità ! Allora io sono single , ma da tempo interessata ad una persona con la quale però purtroppo non sono mai riuscita ad instaurare una relazione stabile, lui più che impegnato e profondamente legato ad una persona del suo passato e che frequenta ancora ma in un modo libero diciamo. Non porta gli occhiali se non per il lavoro e si ha qualche paletto come tutti gli uomini ma non una barba folta. Ma tu vedi se la relazione con lui avrà una svolta benefica ? Se riuscirò ad instaurare un rapporto stabile ?
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore Solitario

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    2,212
    Attendibilità/Fiducia
    +188

    Status
    Offline
    no, nulla di stabile... ma è lui stesso che non renderà la cosa possibile appunto perchè impegnato. Il 3q vicino a lui è carta che mostra l'incostanza di questo uomo verso gli affetti, un giorno ti dà e l'altro ti toglie... va da un estremo all'altro. Credo sia bravo a far crescere l'interesse intorno a lui e a comportarsi come fosse single.
     
    Top
    .
  4. red1971
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si ma infatti ho già lasciato perdere da un po anche se inevitabilmente è una persona che ogni tanto sento ancora , ma senza più farmi illusioni , grazie Monica , buona giornata
     
    Top
    .
3 replies since 31/5/2016, 21:12   81 views
  Share  
.