Nodo lunare ed eventi destinici

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Clizia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    @Nausica
    Avrai capito che l'amore che va e che torna..personificato nel tizio che è tornato sotto il transito di Giove, mi ha fatto soffrire tanto.Io ho dato...scappa sempre Lui dal rapporto stabile....e mi cerca sempre, dice, perchè non riesce a dimenticarmi fisicamente.
    Però scappa ed io soffro...sempre e puntualmente.
    Ad un certo punto io e lo zerbino di casa sua : un unico battito infinito.
    Detto fra noi e in un momento di estremo romanticismo...l'avrei spostato seduta stante ed ancora lo penso, ma se non mi vuole certo è per sua decisione, fosse dipeso da me...se chiudo gli occhi lo sogno subito...
    Quando m'innamoro do' l'anima ed il cuore, mi sono tenuta anche miriadi di corna, in barba all'orgoglio leonino, quando ero davvero innamorata di chi non lo meritava ed ho fatto di tutto per salvare, invano, quel rapporto.
    Litigiosa..si, forse, ma per puntualizzare, definire...come guerrafondaia sono una fallita, giusto due o tre ruggiti senza seguito, poi punto, non ce la faccio, sapere cosa si vuole e difendere le proprie idee è un conto, ma poi lascio tutti liberi comunque di pensare cosa vogliono.
    Speriamo bene insomma in questi incontri karmici....Lui purtroppo, mi persuado dolorosamente, non ci sarà mai nella mia vita nel ruolo che spero.
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Come la rupe massiccia non si scuote per il vento, così pure non vacillano i saggi in mezzo a biasimi e lodi (Buddha)

    Group
    Founder
    Posts
    35,912
    Attendibilità/Fiducia
    +10,802
    Location
    Dalla Nebulosa...

    Status
    Offline
    Video
     
    Top
    .
  3. Clizia
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    @Nausica
    Grazie! ;)
     
    Top
    .
  4. Francesco Di Ciaula1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Clizia @ 19/5/2016, 16:49) 
    Buonasera a tutti vorrei discutere con voi circa l' effetto dei transiti dei nodi lunari.In realta' mi pare di capire che venga considerato con una certa attenzione solo la posizione del nodo lunare di nascita, quello radix per intenderci( nel mio caso il Nodo lunare Nord si trova a 7 gradi del Capricorno) e chiaramente il transito di rivoluzione dei pianeti mentre il transito di rivoluzione dei Nodi Lunari ha poco eco.Mi chiedevo: possibile che il transito attuale del Nodo lunare Nord(attualmente a 19 gradi della Vergine)potenziato dalla congiunzione con il transito di Giove ora Retrogrado a 14 gradi della Vergine) non abbia alcun effetto con la congiunzione sulla mia Venere radix( a 18 gradi della Vergine) appunto nella mia settima casa? Certo non mi aspetto nulla, ma devo dire quando avvenne la stessa congiunzione nel 1997 qualcosa di destinico avvenne sentimentalmente...Adesso c' e' anche Giove Diretto che a Luglio passera' per questa posizione.Ribadisco non mi aspetto nulla, ne' alla fine cerco un consulto dettagliato, ma non so nella mia ignoranza se considerarlo un transito potente per la vita affettiva, che purtroppo e' attualmente disastrata.Allego grafico Tema Natale.


    ciao io considero sempre la precessione degli equinozi....quindi seguo l'oroscopo siderale.
    in base a questo i transiti stessi sono più in linea con i reali moti astronomici...
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Come la rupe massiccia non si scuote per il vento, così pure non vacillano i saggi in mezzo a biasimi e lodi (Buddha)

    Group
    Founder
    Posts
    35,912
    Attendibilità/Fiducia
    +10,802
    Location
    Dalla Nebulosa...

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Francesco Di Ciaula1 @ 2/11/2016, 11:32) 
    CITAZIONE (Clizia @ 19/5/2016, 16:49) 
    Buonasera a tutti vorrei discutere con voi circa l' effetto dei transiti dei nodi lunari.In realta' mi pare di capire che venga considerato con una certa attenzione solo la posizione del nodo lunare di nascita, quello radix per intenderci( nel mio caso il Nodo lunare Nord si trova a 7 gradi del Capricorno) e chiaramente il transito di rivoluzione dei pianeti mentre il transito di rivoluzione dei Nodi Lunari ha poco eco.Mi chiedevo: possibile che il transito attuale del Nodo lunare Nord(attualmente a 19 gradi della Vergine)potenziato dalla congiunzione con il transito di Giove ora Retrogrado a 14 gradi della Vergine) non abbia alcun effetto con la congiunzione sulla mia Venere radix( a 18 gradi della Vergine) appunto nella mia settima casa? Certo non mi aspetto nulla, ma devo dire quando avvenne la stessa congiunzione nel 1997 qualcosa di destinico avvenne sentimentalmente...Adesso c' e' anche Giove Diretto che a Luglio passera' per questa posizione.Ribadisco non mi aspetto nulla, ne' alla fine cerco un consulto dettagliato, ma non so nella mia ignoranza se considerarlo un transito potente per la vita affettiva, che purtroppo e' attualmente disastrata.Allego grafico Tema Natale.

    ciao io considero sempre la precessione degli equinozi....quindi seguo l'oroscopo siderale.
    in base a questo i transiti stessi sono più in linea con i reali moti astronomici...



    Ciao,

    Prima di postare devi presentarti in Approdo.

    Consigliamo anche di leggere il Regolamento di questo Forum in modo da poterti muovere meglio nel forum.

    Grazie
    Nausicaa
     
    Top
    .
19 replies since 19/5/2016, 16:49   4516 views
  Share  
.