Giulio, una ferita aperta.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. •Nąga
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Questo č un caso che mi ha sconvolto...ancora non riesco a non pensare a questo povero ragazzo e quello che gli č successo in Egitto. Per caso ho visto la foto del suo passaporto e questo č il tema natale con i transiti del giorno del rapimento.

    Cosa ne pensate?

    Edited by •Nąga - 16/4/2016, 20:44
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore Intergalattico

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    4,064
    Attendibilitą/Fiducia
    +3

    Status
    Anonymous
    Avevo fatto la stessa cosa tempo fa.....cercando di capire qualcosa in pił nel destino di questa bella persona.
    Piazzando la congiunzione Saturno Urano in ottava casa ho trovato qualche riscontro in base alla sua breve ma intensa vita.
     
    Top
    .
  3.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore Intergalattico

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    4,064
    Attendibilitą/Fiducia
    +3

    Status
    Anonymous
    Questa fu carta che ipotizzai



     
    Top
    .
  4. •Nąga
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anch'io ho ipotizzato, ma data la mia scarsa conoscenza in materia, non faccio testo...


    Edited by •Nąga - 16/4/2016, 20:54
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore Intergalattico

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    4,064
    Attendibilitą/Fiducia
    +3

    Status
    Anonymous
    Si, č notevole il transito di Marte su Plutone che nel tuo grafico governa l'ottava.
    Io sono partita piazzando quella congiunzione in ottava perché mi č sembrata molto forte, poi vedevo che altre cose tornavano, tipo il Sole in nona e il governatore dell'As sul MC in Aquario. Poi Marte diventerebbe il governatore della dodicesima su un Plutone in sesta, perché comunque lui stava svolgendo il suo lavoro. Trovo abbastanza rilevante karmicamente che l'opposizione tra la congiunzione Urano e Saturno con Chirone quadri i Nodi Lunari...

    Interessante anche il transito di Saturno in nona.

    Ho notato che tu hai messo il Sole in Undicesima, mentre io ci ho piazzato il Nodo Nord... :) Sicuramente la spinta aquariana in lui la vedo molto netta.
     
    Top
    .
  6. •Nąga
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io l'ho pensata cosģ proprio per quel transito di Marte. Urano,invece, lo farei rientrare nella nona casa (il governatore della casa delle prove nella casa 9).
    La tua domificazione la devo studiare con pił calma (sono lentissima) anche se devo dire che le tue considerazioni mi sembrano giustissime.
    Grazie Virginella :wub:
     
    Top
    .
  7. Hope^
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Secondo l'ipotesi di Virgi, anche Nettuno risulterebbe in ottava...che aggiunge mistero sui motivi della morte...se fosse cosģ, non credo che gli inquirenti riusciranno mai a venirne a capo.
     
    Top
    .
  8. •Nąga
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anch'io credo che non si saprą mai la veritą. Una delle incongruenze, secondo me, č stato il ritrovamento del cadavere, se fossero stati i servizi segreti non era pił semplice farlo sparire nel nulla come hanno fatto con centinaia di altri giovani? La mia totale ammirazione e rispetto per la sua famiglia, in particolare sua madre che ha dimostrato grande coraggio,tenacia e dignitą.

    Edited by •Nąga - 16/4/2016, 20:55
     
    Top
    .
7 replies since 16/4/2016, 13:14   134 views
  Share  
.