Stesa con le carte divinatorie dei Pianeti per Hope

Gioco del Cielo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Come sopra così sotto, come dentro così fuori, come l'Universo così l'Anima

    Group
    Moderatore
    Posts
    4,057
    Attendibilità/Fiducia
    +1,426

    Status
    Offline
    Eccomi Hope, siccome ti ho fatto aspettare tanto la previsione sarà fino a circa la fine dell'estate :B):

    Taglio: Mercurio+ Nettuno+

    I casa: Aria
    5 casa: Acqua, Sole+
    6 casa: Venere-
    VII: Giove+Sole-
    8: Urano+ Testa del Dragone
    9: Marte+, Saturno-, Nettuno-
    11: Sfortuna Marte-

    Il taglio parla di un periodo fecondo dal punto di vista mentale e durante il quale approfondirai i tuoi studi in nel campo dell’occulto.

    La I casa racconta che ti immergerai nell’ambito delle relazioni con libertà e vivacità, non parla di relazioni nel senso di coppia, ma proprio di confronto e dialogo con il prossimo.

    I campi di relazione sono infatti abitati da pianeti:

    5-Nei rapporti con tua figlia vedo in gioco molte emozioni positive: passerai del tempo con lei con gioia e piacere.
    VII-Nei rapporti con il prossimo io credo che potrai dover subire l’inflessibilità di qualcuno: forte il padre della tua bambina o un socio di lavoro (le figure associate alla VII casa) , comunque qualcuno (uomo) che sarà rigido nei tuoi confronti.
    11-Settore in difficoltà quello delle amicizie: Marte- indica possibili litigi e la Sfortuna ne aumenta le caratteristiche: potresti sfogare rabbia o frustrazione sulle persone che frequenti, ma stai attenta perché rischi di allontanarli da te.

    Mi domando come procede la guarigione della pelle, perché hai di nuovo Venere- in 6 che potrebbe indicare ancora problemi di quel genere…

    L’8 casa parla di cammino interiore di rinascita e di ricerca di una nuova dimensione spirituale, la Testa del Dragone ti dice che prenderai la giusta strada!

    La 9 casa indica che ler le vacanze estive forse ci sarà qualche problema: qualche proposta sulla quale nutri dei dubbi o anche problematiche che potrebbero impedirti di fare magari un viaggio e spostarti.

    Naty
     
    Top
    .
  2. Hope^
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie mille Naty, non ti preoccupare per il ritardo...ognuno di noi ha i propri impegni ;)

    CITAZIONE
    Il taglio parla di un periodo fecondo dal punto di vista mentale e durante il quale approfondirai i tuoi studi in nel campo dell’occulto.

    La I casa racconta che ti immergerai nell’ambito delle relazioni con libertà e vivacità, non parla di relazioni nel senso di coppia, ma proprio di confronto e dialogo con il prossimo.

    Ohhh finalmente un po' di Aria!!! Consona alla mia natura...nonostante alle volte gradisca stare in solitudine e tranquillità, le relazioni con gli altri e lo scambio mentale mi permettono davvero di espirmere la mia natura.
    Spero anche che il taglio positivo porti quello che hai preannunciato :wub:

    CITAZIONE
    I campi di relazione sono infatti abitati da pianeti:

    5-Nei rapporti con tua figlia vedo in gioco molte emozioni positive: passerai del tempo con lei con gioia e piacere.
    VII-Nei rapporti con il prossimo io credo che potrai dover subire l’inflessibilità di qualcuno: forte il padre della tua bambina o un socio di lavoro (le figure associate alla VII casa) , comunque qualcuno (uomo) che sarà rigido nei tuoi confronti.
    11-Settore in difficoltà quello delle amicizie: Marte- indica possibili litigi e la Sfortuna ne aumenta le caratteristiche: potresti sfogare rabbia o frustrazione sulle persone che frequenti, ma stai attenta perché rischi di allontanarli da te.

    Eh la mia piccolina :wub: Mi muove emozioni di pancia....eheh
    Ma forse anche una nuova conoscenza, no? Con il quale avere una profonda intesa emotiva...che ne dici, Naty? :wub:

    Stiamo a vedere che succede... :rolleyes:

    Per quanto concerne i valori della settima casa, ti farò sapere...vero è che in questo periodo mal sopporto i rapporti di collaborazione lavorativa che percepisco come soffocanti e limitanti.
    Il pronostico nel settore delle amicizie mi preoccupa non poco, non solo perchè è sempre stato uno dei settori della mia vita molto ben sostenuto ma perchè negli ultimi tempi un mio caro amico ha un problema importante di salute...spero che quelle cartaccie non si rifescano ad un peggioramento delle sue condizioni :cry: non voglio neanche immaginarlo...

    CITAZIONE
    Mi domando come procede la guarigione della pelle, perché hai di nuovo Venere- in 6 che potrebbe indicare ancora problemi di quel genere…

    L’8 casa parla di cammino interiore di rinascita e di ricerca di una nuova dimensione spirituale, la Testa del Dragone ti dice che prenderai la giusta strada!

    Bene! Sono completamente guarita...e spero di non averne altri. :angry:

    Te lo auguro anche io cara

    E quella 8 casa...Natyyy!!!! :wub:
    Ma che soddisfazioni mi sta dandooooo!!!!! Ricordi anche le stese precedenti??
    Forse inizierò a raccogliere i frutti, di un lavoro lungo, difficile e molto doloroso...ma necessario :wub: a vedere insomma la luce in fondo al tunnel.

    CITAZIONE
    La 9 casa indica che ler le vacanze estive forse ci sarà qualche problema: qualche proposta sulla quale nutri dei dubbi o anche problematiche che potrebbero impedirti di fare magari un viaggio e spostarti.

    Noooo, uffiii...sai che dovrei partire a breve? non è che salta proprio il mio prossimo viaggio??
    eh nooo

    Visto che si prosetta a breve potrebbero proprio parlare di questo viaggio

    Non ci saranno grandi scossoni nel settore lavoro vedo, no?
    ...al momento sto valutando se stravolgere completamente il mio futuro professionale, forse le opzioni che sto valutando non sono perseguibili? (undicesima casa come settore dei progetti) e quindi anche gli studi che sto facendo saranno velleitari? (nona casa)

    Viste in questa chiave le carte idniacno che stai spendendo molte energie nell'ambito degli studi (9 casa) e a questo punto la Venere- potrebbe indicare che ne potrebbe risentire la salute, quidni sati attenta a non esagerare! Non esserdo in gioco la casa del lavoro per eccellenza (la X) non credo che l'11 casa possa riferirsi al progetto in sé, anche perchè forse si tratterebbe di qualcosa più a lungo termine della stesa stessa...

    Edited by Naty - 22/2/2016, 12:47
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Come sopra così sotto, come dentro così fuori, come l'Universo così l'Anima

    Group
    Moderatore
    Posts
    4,057
    Attendibilità/Fiducia
    +1,426

    Status
    Offline
    Ti ho risposto in arancione;)
     
    Top
    .
  4. Hope^
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ancora mille grazie Naty per le risposte alle mie mille domande :lol:

    Ti farò sapere
    Hope :wub:
     
    Top
    .
  5. Hope^
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mia cara Naty, sono a te per il dovuto riscontro:

    CITAZIONE
    VII-Nei rapporti con il prossimo io credo che potrai dover subire l’inflessibilità di qualcuno: forte il padre della tua bambina o un socio di lavoro (le figure associate alla VII casa) , comunque qualcuno (uomo) che sarà rigido nei tuoi confronti.
    11-Settore in difficoltà quello delle amicizie: Marte- indica possibili litigi e la Sfortuna ne aumenta le caratteristiche: potresti sfogare rabbia o frustrazione sulle persone che frequenti, ma stai attenta perché rischi di allontanarli da te.

    Negli ultimi mesi ho dovuto subire l'inflessibilità di alcune figure maschili senza alcuna ragione specifica se non quella di rivendicare il loro ruolo nei miei cfr: da una parte il mio capo e dall'altra di mio padre. Non è stato semplice gestirli perchè ormai da diverso tempo rifuggo ogni genere di regola e di imposizione...
    Purtroppo per la casa 11 la carta della Sfortuna si è manifestata in un grave problema di salute che ha colpito un mio caro amico di infanzia, enfatizzata da Marte-. Ad oggi non è ancora fuori pericolo ma migliora di giorno in giorno.

    CITAZIONE
    Mi domando come procede la guarigione della pelle, perché hai di nuovo Venere- in 6 che potrebbe indicare ancora problemi di quel genere…

    Non ci potevo credere...ma i problemi sulla pelle si sono ripresentati sotto un forma diversa...mannaggia. Ora ho individuato il problema e spero di guarire completamente a primavera prossima.
    Davvero impressionante come le carte lo abbiano di nuovo pronosticato!

    CITAZIONE
    La 9 casa indica che ler le vacanze estive forse ci sarà qualche problema: qualche proposta sulla quale nutri dei dubbi o anche problematiche che potrebbero impedirti di fare magari un viaggio e spostarti.

    Tutto bene su questo versante...tranne un imprevisto di non poco conto sull'ultimo volo (sospettavano un pacco bomba) fortunatamente sono qui a scriverti. :lol:

    Grazie mille per la tua lettura,
    ti abbraccio
    Hope :wub:
     
    Top
    .
4 replies since 19/2/2016, 13:09   108 views
  Share  
.