Nuovo esercizio con la 26

Situazione sentimentale tra Kim e Pam xD

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore avventuroso

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    1,157
    Attendibilità/Fiducia
    +288

    Status
    Offline
    CITAZIONE (danna54 @ 24/1/2016, 16:32) 
    Eccomi ad esercitarmi nella interpretazione di questa nuova stesa.

    La domanda a cui dobbiamo dare una risposta è :
    La situazione sentimentale tra Pam e Kim
    Al taglio: Fante di coppe + Asso di Bastoni (fuori stesa )
    Carta centrale : 3 di denari
    Angolari sx :Asso di spade + Fante di danari
    Angolari dx :cavallo di spade + 2 di cuori
    Cinquina centrale ( presente): fante di coppe +cavallo bastoni + 3 denari +re di denari (lui) + 7 coppe

    Analisi del taglio

    L'analisi del taglio vede un fante di coppe ed un Asso di bastoni che rimane fuori stesa .La coppina non dovrebbe essere una rivale della nostra lei , e l'asso di bastoni inteso come incontri sessuali o più ingenerale come qualcosa che ci piace non lo devo prendere in considerazione in quanto fuori stesa e non pi+ in grado di influenzarla.
    Come angolari di sx l'asso di spade ed il fante di denari (la nostra lei) .queste carte ci potrebbero indicare la gelosia della nostra fante di denari .
    Le angolari di destra invece di allontanamento e forse di un diradarsi degli incontri dei due.
    La carta centrale con il 3 di denari ci parla di problematiche economiche .
    Leggendo poi la cinquina ci ritrovo sia la coppina venuta fuori allo smazzo che incrocia un asso di coppe ,e forse questo potrebbe definirmela come un a persona molto vicina al nostro Re di Denari che è sulla stessa linea. Tra i due vi sono discussioni che riguardano interessi e questioni economiche . io credo che la coppina possa essere forse la moglie di questo uomo o comunque una sua ex compagna.
    Lui pensa comunque alla nostra fante di denari è molto interessato a lei ed alle spalle si lascia una situazione legata alla sua casa e appunto problematiche economiche sicuramente non piacevole .Anche lei pensa a lui come pure ad un Re di Bastoni che è presente anche nei pensieri di lui .
    a questo punto prima di andare avanti ..chiedo Stryx è possibile sapere se i due sono stati sposat
    Al momento comunque la situazione mi sembra non essere molto fluida a causa di problemi del nostro Re di danari .
    questa è per me la prima risposta parziale ...



    Continuo il mio studio ora che so che la coppina come da me detto sopra sia la ex moglie del nostro lui che è quella che continua a mettere bastoni tra le ruote per i motivi che ho scritto sopra.
    Insomma tra i due , avvenuta la separazione che ben risulta da una analisi attenta della stesa ,come Stryx ci ha fatto notare , è in atto una vera guerra per i soliti motivi di interessi.
    Anche se lei di fatto ha un altro compagno che è anche nei pensieri del nostro Re denari ..sempre per motivi di interesse..Sul futuro della coppia , non saprei a causa della forte gelosia che sta esasperando il tutto ..
     
    Top
    .
  2. Stryx
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (stelladimarzo @ 25/1/2016, 12:51) 
    Grazie ancora Stryx, sono lusingata.....
    mi paicerebbe farti una stesa, ma voglio aspettare ancora un po', più che altro perchè non voglio influenzare le carte con le mie emotività, voglio e devo rimanere distaccata mentre le stendo. forse specie a questo non mi sento pronta. Comunque ti prometto che sarai la prima che sottoporrò alla mia lettura :P . stanne certa :wub: :wub:

    Non devi sentirti lusingata. E' la verità. Allora questa è una promessa :D quando sarai pronta ci scambieremo una stesa e mi stenderai la tua 26 ma dovrai trattarmi come una tua cliente ;D quindi io ti farò 1500 domande e dovrai rispondermi per bene :D aaanzi io un'altra idea malvagia per tutte le mie utenti l'avrei ma è ancora presto per svelare le cose cattive che intendo fare ;D

    Danna bravissima! Continua nel tuo ragionamento. Hai messo in tavolo una questione molto importante perchè oggettivamente la stesa è completamente al presente. Nel futuro non abbiamo fisicamente i due ma i loro pensieri e cuori con questa fante denari molto gelosa. Come mai? Cosa ne deducete colombelle?
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore Intergalattico

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    4,403
    Attendibilità/Fiducia
    +968

    Status
    Anonymous
    Oh madonna mia, @stryx 😜

    A proposito ma dove vedete la gelosia della fanteD? Io non riesco a capire qual'è carta sia...o meglio dovrebbe essere l AssoS.
     
    Top
    .
  4. Stryx
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Esatto l'Asso Spade Stella!
    L'Asso spade non esprime solo disgusto ma anche gelosia. Molto spesso nei consulti d'amore quando si accoppia come in questo caso implica una forte gelosia per o di.
    Diverso è se hai l'Asso spade tra due pensieri, allora è amore non corrisposto/disgusto.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore Intergalattico

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    4,403
    Attendibilità/Fiducia
    +968

    Status
    Anonymous
    Provo... forse è gelosa perché lui è preso dai problemi economici con la sua ex dovuti alla separazione? Ma poi nella ultima verticale a dx sembra che l allontanamento porti una riconciliazione tra per il ReB verso la fanteD...
    Madonna che confusione!!!!😦😦

    Stryx e quando l AssoS è tra il pensiero e la carta figura cosa significa?😫
     
    Top
    .
  6. Stryx
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sai di chi è gelosa? Della donna bastoni. Nota la cinquina del pensiero di lei. C'è la donna bastoni che poi sarebbe un'estensione della donna coppe, che ha dopo di se il tre spade. Poi c'è il pensiero di lei. Lei in sostanza da un lato pensa a lui che pensa al re bastoni perchè implicato nelle sue problematiche, dall'altra invece pensa con odio quasi -tre spade- alla donna bastoni.
    Il tre spade non implica proprio odio ma le spade fanno riferimento al malumore, ai litigi, alle complicazioni. Ora se 1+1 fa 2 e hai la fante denari associata all'asso spade e il pensiero di lei messo in quel modo la logica mi porta a dire che lei è gelosa di questa donna di bastoni.
    Anche perchè nota che il pensiero di lui è comunque sulla stessa cinquina. Anche se si è frapposto il pensiero di lei tra la donna bastoni e il cavallo bastoni.

    Certo il pensiero di lei si è messo tra la donna bastoni e lui (e questo è ottimo) però con tutte queste spade io arrivo a pensare che lei sia comunque gelosa di questa rivale. Insomma, per intenderci, pensa più lei alla donna bastoni che lui :D

    L'asso di spade quando è tra il pensiero e il pensiero oppure è tra pensiero e figura di solito indica proprio odio e disgusto oppure amore non corrisposto (ma questo soprattutto quando esce tra i due pensieri). La gelosia dipende molto dal resto delle carte. Se ad esempio avessi i due pensieri che si pensano e i cuori uniti ecc ma asso spade tra un pensiero e una carta fisica del partner allora l'asso diventa gelosia (perchè non avrebbe senso che tra i pensieri ci fosse amore ma tra pensiero e fisico no XD).
    Mentre con le altre figure che non siano consultante e amato, di solito è proprio odio. In rarissimi casi gelosia.
     
    Top
    .
  7. dorada
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Stryx, ho letto senza pensarci i tuoi ultimi post on vui si parla della figura della coppina e si danno indicazioni importanti sulla stesa in genere.Quindi non mi pare il caso di dare la mia interpretazione. Alla prossima ! :D :D :D
     
    Top
    .
  8. Stryx
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Errore Dorada! Tu devi comunque postare la tua idea, anche se hai letto qualcosa o meno :D
    Scrivi la tua supposizione magari tu vedi qualcosa che io o le altre non abbiamo visto e otteniamo nuovi spunti di riflessione :D
    Scrivi, scrivi!
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore Intergalattico

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    4,403
    Attendibilità/Fiducia
    +968

    Status
    Anonymous
    Grazie Stryx sei stata chiara e esaustiva come sempre! 😚
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .

    Esploratore esperto
    ★☆★☆★

    Group
    Pirati
    Posts
    669
    Attendibilità/Fiducia
    +632
    Location
    Pleiadi

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Stryx @ 24/1/2016, 13:16) 
    Ormai siete diventati tutti davvero molto bravi con il Metodo della stesa a 26. Avete egregiamente affrontato delle stese per situazioni e persone sconosciute e quindi adesso non vi servirà neanche più il mio supporto per capire questo nuovo esercizio che mi propongo!

    E' una 26 che ho fatto di recente per una collega di lavoro che sta frequentando una persona da un po' di tempo e abbiamo voluto vedere come sta andando.

    Quindi la domanda è: la situazione sentimentale di Pam e Kim!

    Come al solito non vi dico nulla se non il taglio: Fante coppe + Asso Bastoni con Asso Bastoni che esce al di fuori della stesa :D



    Forza ciurmaglia! Scatenate l'inferno ;D

    Scusatemi, sto cominciando a sentirmi imbecille, dov'è l'immagine della stesa di cui si parla qui? Grazie, perdonatemi
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Come la rupe massiccia non si scuote per il vento, così pure non vacillano i saggi in mezzo a biasimi e lodi (Buddha)

    Group
    Founder
    Posts
    35,912
    Attendibilità/Fiducia
    +10,802
    Location
    Dalla Nebulosa...

    Status
    Offline
    Ciao Strega, no, non sei affatto imbecille :) purtroppo è successo che, tutte le immagini postate usando il Tool Tinypic sono andate perdute, perché questo servizio è stato accorpato con Photobucket a pagamento. Purtroppo non è possibile recuperare le vecchie immagini. Ora possiamo caricarle usando il tool di FF, quello che appare a destra come "FFV". In questo modo non andranno più perse essendo un servizio interno. Dovresti cercare di ricostruire la stesa sulla base dei commenti, se riesci.

    Mi spiace. :(
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .

    Esploratore esperto
    ★☆★☆★

    Group
    Pirati
    Posts
    669
    Attendibilità/Fiducia
    +632
    Location
    Pleiadi

    Status
    Offline
    Meno male, grazie! <3
     
    Top
    .
26 replies since 24/1/2016, 12:16   2425 views
  Share  
.