Nuovo esercizio con la 26

Situazione sentimentale tra Kim e Pam xD

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Stryx
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ormai siete diventati tutti davvero molto bravi con il Metodo della stesa a 26. Avete egregiamente affrontato delle stese per situazioni e persone sconosciute e quindi adesso non vi servirà neanche più il mio supporto per capire questo nuovo esercizio che mi propongo!

    E' una 26 che ho fatto di recente per una collega di lavoro che sta frequentando una persona da un po' di tempo e abbiamo voluto vedere come sta andando.

    Quindi la domanda è: la situazione sentimentale di Pam e Kim!

    Come al solito non vi dico nulla se non il taglio: Fante coppe + Asso Bastoni con Asso Bastoni che esce al di fuori della stesa :D



    Forza ciurmaglia! Scatenate l'inferno ;D
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il Cielo è eterno, la Terra è perenne. La ragione per cui essi sono eterni e perenni è che non vivono per se stessi: perciò possono vivere per sempre. (Tao Tê Ching)

    Group
    Moderatore
    Posts
    6,300
    Attendibilità/Fiducia
    +3,028

    Status
    Offline
    Ricominciamo!! Io ho già più o meno una idea... malsana, ma pure sempre idea! :lol:
    Stryx, ti voglio solo chiedere una cosa...spesso hai parlato del 3 bastoni come inizio di qualcosa e non come fine... C'è un modo per stabilire quando è inizio o quando è fine? Oppure è questione di intuito?
     
    Top
    .
  3. Stryx
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sentiamo questa idea malsana!!
    Sul tre bastoni oggettivamente molti lo vedono solo come rottura/fine. Io ci vedo anche la possibilità di intraprende un cammino insieme o di andare avanti ma solo se ci sono buone carte come ad esempio il cavallo coppe o il due coppe che indicano comunque incontri e un cammino d'amore.

    Con il due spade mi fa pensare a della corrispondenza che comunque va avanti (ovvio che se più avanti hai un cavallo spade sono comunicazioni di chiusura :D).

    Già col cavallo di bastoni la vedo male, perchè è come se per me fossero carte a doppia polarità entrambe XD diventano positive solo se hanno carte ++, dato che loro sono -+.
    Quindi con carte ++ diventano ++, con carte -- diventano -

    Spero di essermi spiegata :(
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore avventuroso

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    1,157
    Attendibilità/Fiducia
    +288

    Status
    Offline
    Eccomi ad esercitarmi nella interpretazione di questa nuova stesa.

    La domanda a cui dobbiamo dare una risposta è :
    La situazione sentimentale tra Pam e Kim
    Al taglio: Fante di coppe + Asso di Bastoni (fuori stesa )
    Carta centrale : 3 di denari
    Angolari sx :Asso di spade + Fante di danari
    Angolari dx :cavallo di spade + 2 di cuori
    Cinquina centrale ( presente): fante di coppe +cavallo bastoni + 3 denari +re di denari (lui) + 7 coppe

    Analisi del taglio

    L'analisi del taglio vede un fante di coppe ed un Asso di bastoni che rimane fuori stesa .La coppina non dovrebbe essere una rivale della nostra lei , e l'asso di bastoni inteso come incontri sessuali o più ingenerale come qualcosa che ci piace non lo devo prendere in considerazione in quanto fuori stesa e non pi+ in grado di influenzarla.
    Come angolari di sx l'asso di spade ed il fante di denari (la nostra lei) .queste carte ci potrebbero indicare la gelosia della nostra fante di denari .
    Le angolari di destra invece di allontanamento e forse di un diradarsi degli incontri dei due.
    La carta centrale con il 3 di denari ci parla di problematiche economiche .
    Leggendo poi la cinquina ci ritrovo sia la coppina venuta fuori allo smazzo che incrocia un asso di coppe ,e forse questo potrebbe definirmela come un apersona molto vicina al nostro Re di Denari che è sulla stessa linea. Tra i due vi sono discussioni che riguardano interessi e questioni economiche . io credo che la coppina possa essere forse la moglie di questo uomo o comunque una sua ex compagna.
    Lui pensa comunque alla nostra fante di denari è molto interessato a lei ed alle spalle si lascia una situazione legata alla sua casa e appunto problematiche economiche sicuramente non piacevole .Anche lei pensa a lui come pure ad un Re di Bastoni che è presente anche nei pensieri di lui .
    a questo punto prima di andare avanti ..chiedo Stryx è possibile sapere se i due sono stati sposat
    Al momento comunque la situazione mi sembra non essere molto fluida a causa di problemi del nostro Re di danari .
    questa è per me la prima risposta parziale ...
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il Cielo è eterno, la Terra è perenne. La ragione per cui essi sono eterni e perenni è che non vivono per se stessi: perciò possono vivere per sempre. (Tao Tê Ching)

    Group
    Moderatore
    Posts
    6,300
    Attendibilità/Fiducia
    +3,028

    Status
    Offline
    Chiarissima Stryx!
    Premetto che oggi mi sento molto fantasiosa... Vado :rolleyes:

    Situazione sentimentale fra Pam e Kim
    facciamo che Pam è la femmina e Kim il maschio!

    Taglio: fante coppe + asso bastoni
    il taglio mi parla di interesse, di attrazione verso una fante coppe. O, magari, se lui è impegnato, potrebbe anche indicare la momentanea vittoria di questa fante coppe.
    Angolari: asso spade-fante denari / cavallo spade-2 coppe
    insomma...a me sembra che lei sia gelosa e c'è allontanamento dal suo cuore, o fine di incontri.
    Al centro il 3 denari mi pare voglia indicare delle questioni economiche che forse condizionano tutta la vicenda.

    Tralascio un attimo le diagonali e vado a vedere dove si trova la coppina in stesa. E' in cuore di stesa, e si incrocia con una fante bastoni in verticale. Il cuore di stesa mi parla di un cammino di tipo economico che la coppina e Kim stanno facendo insieme, lui ha accanto un 7 coppe: o la coppina sta mettendo in giro voci su di lui, oppure insieme stanno affrontando un percorso che però è insidiato da pettegolezzi e chiacchericci vari. Ora, sinceramente, credo che la coppina e la fante bastoni siano la stessa persona, a meno che, questa coppina non ha una figlia. Per me, la coppina è la compagna di Kim, ha sopra di se un asso coppe, ed è uscita allo smazzo con un asso bastoni. Guardando la prima verticale, vedo che forse lei sa di questi incontri (2 coppe) e di questo è gelosa e sta soffrendo.
    Vado ai personaggi. Pam e Kim fisicamente non si incrociano. Si incrociano in una diagonale (asso spade-fante denari): lei è nei suoi pensieri, ma i suoi pensieri, al momento, sono concentrati soprattutto su questioni economiche che hanno portato dei disguidi in casa di Kim. L'altra diagonale indica, invece, l'allontanamento di un Re coppe che ha creato dei malumori, dei malesseri. Questo Re coppe si incrocia con Kim in verticale, credo sia un parente, un padre o un fratello, con cui ci sono stati contrasti che hanno portato infelicità in casa e probabilmente da questa persona aspetta notizie riguardo dei soldi.

    Pam e Kim si incrociano anche nella quarta cinquina orizzontale: i due pensieri sono vicini, e di questo la fante bastoni soffre, ma nei pensieri di Kim c'è un Re bastoni. Il Re bastoni si incrocia anche con Pam nell'ultima fila vericale. Fra i due c'è una separazione a causa di pettegolezzi. Mi viene da chiedermi se il Re bastoni sia qualche collega di lavoro, o forse qualche ex compagno di Pam. Fatto sta che Kim conosce il Re bastoni.

    Facendo un attimo il punto fin qui, direi che, lei mi pare interessata a lui, anche innamorata credo. Lui, forse ha questioni da risolvere che lo portano ad essere sfuggente. E veniamo all'ultima cinquina orizzontale, e alla domanda iniziale... Ci sono i due cuori e un tre bastoni... A me, ad intuito viene da pensare che questo sia un caso in cui il tre bastoni indica l'inizio di qualcosa, di una unione più profonda, a seguito magari della fine di questi problemi in casa (seconda cinquina verticale).
     
    Top
    .
  6. Stryx
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Prima di tutto: BRAVE!
    Complimenti sia a Danna che a Violet! Avete centrato la questione in pieno. Dobbiamo solo limare qualche angolo ma il nervo c'è :D

    Prima di tutto la famigerata coppina.
    Avete detto bene. Uscendo nello smazzo ha un ruolo chiave nella faccenda di Kim (lui) e Pam (lei). Ma c'è un punto che è l'asso bastoni.

    Non so se ricordate ma spesso ho sottolineato che se allo smazzo esce l'asso bastoni è già un Sì fermo alla domanda posta.
    Se voi chiedete di tizio e caio ed avete Asso Bastoni allo smazzo la domanda che avete posto ha risposta affermativa, di vittoria - e questo generalmente vale ogni volta che stendete con le napoletane con qualunque metodo-.

    Nel nostro caso lo smazzo è subdolo perchè la Coppina su domanda sentimentale è uscita accoppiata con l'asso bastoni. Io non avevo posto la domanda specifica ma solo sulla relazione e subito ho avuto miss coppina lingualunga e l'asso bastoni :D

    Voi giustamente avete pensato a qualcosa che piace, che soddisfa ma attenzione! Se fosse stato fante bastoni + asso bastoni c'era poco di cui discutere perchè la fante bastoni (o il re bastoni) implica di suo una rivale o un'amante più o meno stabile. Ma la coppina? Per quel che sapete può essere addirittura la madre di uno dei due!
    Allora cosa indica il bastone? Il comando! La coppina vuole dettare legge! E se fino ad ora lo ha fatto con l'asso di bastoni fuori ha smesso di comandare!

    Quindi da tutto questo voi che cosa capite? Che comunque la relazione va avanti -perchè allo smazzo c'è stato comunque asso bastoni- ma che una coppina si è messa in mezzo con l'arroganza di dettar legge. L'asso bastoni è subdolo perchè uscendo fuori da una parte vi fa capire che c'è stato un ostacolo e dall'altra che questo ostacolo era la coppina che ha voglia di dettar legge e/o di piacere. Ricordate che l'asso bastoni accanto alle figure implica pure la voglia di piacere/suscitare interesse.

    Ma ricordiamo che è pur sempre una coppina quindi dobbiamo vedere che cosa combina in stesa.

    NB: questo discorso ovviamente varia a seconda della stesa perchè se avessimo una cattiva stesa con i due partners completamente divisi è chiaro che la coppina vince la partita ;D-.

    E la nostra coppina lingualunga come avete giustamente notato esce persino in cuor stesa, quindi è una persona che nell'oggi sta facendo quel che sta facendo.

    Ma andiamo con ordine: la carta centrale è il tre denari: pochi soldi =problemi economci e la coppina entra proprio in scena qui vicina al re denari.

    Avete ipotizzato fosse la moglie di questo re denari dato che compare sulla stessa striscia orizzontale (ci siete andate vicine è la ex moglie :D) ma attenzione! Il cavallo di bastoni è "cammino insieme" quando esce con belle carte come i cuori oppure con l'asso di coppe. Qua c'è un tre denari che se non parla di soldi parla di scarso interesse! Come se non bastasse dietro al re di denari c'è anche il sette coppe e il pensiero di lui non incrocia minimamente la coppina.

    Ricordate l'asso bastoni dello smazzo? La coppina che vuol dettare legge ma che perde il potere perchè l'asso bastoni è fuori :D?
    Lo vedete in direttissima proprio nella striscia in cuore. C'è proprio la scenetta di Miss coppina che va via col cavallo di coppe e di lui che ha discusso con lei per cause economiche (tre denari). Inoltre dato che la coppina non è nel suo pensiero e tra loro c'è il nostro tre denari potete anche aggiungere che ormai per lei c'è scarso interesse!

    Dove lo vedete il divorzio? Prima di tutto dalla cinquina iniziale nel passato in cui un legale ha inviato notizie che parlano di separazione. Notate che questo legale incrocia il re denari e l'asso coppe, quindi è stato lui, Kim ad interpellarlo. Inoltre nella quartina verticale del futuro che inizia con il re spade vedete proprio la separazione.
    Infatti questi due vivevano separati in casa per intenderci e lui ha contattato un legale per la separazione. Ecco perchè c'è la coppina che lascia e va via!
    E' partita una guerra di soldi/casa e quant'altro e lo notate dalla striscia in cuore come dal fatto che la fante bastoni che è l'estensione della coppina :D aspetta notizie di natura economica (quartina diagonale che parte dal due spade e finisce con la fante bastoni).

    Avete inoltre -bravissime- che Pam e Kim non si vedono perchè fisicamente non si incrociano ma sono l'uno nei pensieri dell'altro.
    Lei, Pam fa coppia con l'asso spade quindi come anche avete scritto è molto gelosa di questa coppina e la separazione (Due coppe + Cavallo spade) aumenta questa sensazione.
    Potete proprio notare la dualità tra pensiero/speranza e persona.
    Col pensiero lei sogna lui, desidera vederlo -quartina che parte dal cavallo coppe in obliquo e termina con il tre bastoni) - ma da fuori -quindi la donna denari - è così gelosa che fa finta di nulla, guarda alla perdita.

    Di contro lui pensa molto a lei e continuerà a pensarla anche al futuro ma su di lui pesa troppo il problema dei soldi connessi al problema che c'è in casa (asso spade + asso coppe).
    Cosa che pesa anche alla coppina (Asso spade + tre coppe). Ma ricordate quanto detto in precedenza? La perdita del potere ecc? Quindi secondo voi per che cosa piange la coppina?
    Se fate la serpentina sulla coppina lei è presa dal matrimonio e pesa su di lui che pensa a questo re coppe che è un caro amico di famiglia che lo sta aiutando in ogni modo come ha sempre fatto -lo capite dalla striscia orizzontale nel passato-.
    E ora veniamo al futuro dove troviamo mr baffone, ovvero il signor re di bastoni che incrocia la nostra Pam!
    Notate subito il passato, la striscia verticale che si apre con due cavalli! Questo signore è una vecchia conoscenza che torna dal passato o che si era allontanato nel passato. Però è al futuro la sua presenza, quindi possiamo semplicemente ipotizzare che si sia traferito o che si muova spesso. E' un sinogre pettegolo che ha tanto da dire su Pam!
    Non è un suo ex ma a che fare con Kim. Infatti incrocia kim fisicamente e incrocia anche il suo legale. Pensateci un attimo! Non notate che è sulla stessa linea della donna bastoni e che incrocia le chiacchiere che possono essere arrivate all'orecchio di Kim (sette coppe + re denari). Ebbene si... è il compagno della donna bastoni a cui Kim e il suo legale sono molto interessati (due denari).

    Ora veniamo ai pensieri di kim e pam che sono uniti e sulla stessa striscia. I due pensano l'uno all'altra ma lei come detto ha grossi problemi verso lei, la moglie di lui per gelosia mentre lui pensa molto al compagno della moglie per ragioni economiche! In sostanza si sta discutendo di soldi per il divorzio e lui sta vagliando tutte le possibilità per non pagare un euro :D che invece la moglie si aspetta!

    Questo compagno della moglie, mr baffone però è un uomo a cui piace parlare e tanto ha da dire su Pam e su Kim :(

    (Io conosco molto bene sia lui che lei essendo miei vecchi e cari amici e conosco anche mr Baffo! Ha avuto la presunzione di sparlare di me sulla mia amica Pam!).

    Ora nel futuro c'è una bella situazione perchè questi due rimangono saldi, avvighiati tra di loro nonotante ci sia questo problema a dividerli.
    Il tre Bastoni per fortuna se da su riceve brutte carte in diagonale ha il pensiero di lei con re denari e cavallo coppe. Con i due pensieri così intrecciati mi fa pensare che i problemi li uniscano invece che dividerli :D ma questo sta pesando molto su di lei che è sempre più gelosa :( Pam è stanca e non sa fino a quanto ancora può reggere le cose.

    Anche la serpentina lo conferma :(
    Ma nel futuro a piangere sarà miss coppina ;D
     
    Top
    .
  7. dorada
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La faccio domani senza guardare le spiegazioni☺😋
     
    Top
    .
  8. Sherazade
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E noooo, sono arrivata tardi :(
     
    Top
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore Intergalattico

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    4,403
    Attendibilità/Fiducia
    +968

    Status
    Anonymous
    buongiorno a tutte... :wub:

    Allora provo acnhe io a dare una veloce interpretazione di quello che mi è apaprso a prima occhiata. ( ma sono sicura che dirò le mie solite stupidaggini. visto che sono l'unica che non ci azzecca mai!) :P

    Allora a me intanto sembra una stesa che ha messo in evidenza soprattutto questioni di lavoro....Al taglio va fuori l'Assob che è la riuscita , quindi credo che al momento questo idillio non abbia successo. Magari più avanti. chissà.....Nella prima riga infatti vedo problemi di lavorii o meglio dispiaceri, che visto che la stesa si chiude con l'angolare della FanteD penso siano rivolti a lei. Quindi la prima riga dicevo ci sono dispiaceri dovuti a bugie , falsità di notizie.
    Al centro stesain verticale infatti il 2b che indica vizi quando è una stesa sui sentimenti, in questo caso per me, visto chè e circondata da cartte Oro potrebbe riferirsi ad imbrogli sul lavoro che sono nel pensiero della nostra consultante, o anche la paura di un licenziamentio.ma lei ha l'Assod che la tocca, come a dire che avrà comunque una vittoria con una stabilità per il lavoro.
    Mi chiedo se i due, lavorino insieme, visto che la coppina incrocia nella terzina lAssoc e 2b sembra che sia lei la causa di falsità in ambito lavortivo. Ma questa coppina al centro stesa è nella cinquina con il ReD come se tra loro ci fosse uno sviluppo al riguardo di una lavoro non ancora stabile, su cui stanno discutendo 7C

    Pern quanto riguarda i due consultanti, vediamo che il pensiero di lei incrocia quello di lui anche se una FanteB porta dei malesseri nel pensiero di lei e nello stesso tempo lui pensa ad un Reb forse un ex o l'attuale compagno della consultante. Ma il nostre consultante è sposato o ha una relazione da molto tenpo? Poiche credo che gli impedimenti in questa storia siano dovuti ad una separzione, visto che il 3s ticca l'Assod e incorciano la fanteB,,,,,Ma nel pensiero del nostro lui ci sono le converzasioni. le parole d'amore che anche per lui porteranno ad un buona realizzazione. Questio colloqui pensa di averlio con il ReC che questo punto ccredo rientri sempre nell'ambito lavorativo di un buon collega..Anche l'utima riga veritcale io la vedo oreintata sul lavoro, e credo che un incontro 2C porti ad un cambianento 3B di stabilità Assod per un contratto di lavoro 7D per la nostra consultante.
    Ho la sensazione che quando è stata fatta la stesa abbia dato una visione più della loro situazione lavorativa e marginalmente della loro relazione affettiva....

    @Stryx, dimmi quante baggianate ho scritto...sono la scolara più scarsa....4 in pagella!!! :lol: :P
     
    Top
    .
  10. Stryx
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dorada aspetto la tua spiegazione :D e anche la tua Shery! Anche se ho scritto la spiegazione, Stella di Marzo ha giustamente dato il suo contributo :D quindi aspettiamo anche il tuo.

    Stella di Marzo, perchè dici che scrivi un sacco di sciocchezze se poi non è vero? XD

    Il tuo discorso non è sbagliato, anzi solo che era perfetto avessimo fatto una stesa per il lavoro.
    Ora ti spiego perchè. Come giustamente hai affermato, la stesa sembra parlare più del lavoro/denaro che della situazione sentimentale. Allora perchè lo ho ritenuta valida? Perchè è proprio questo che attualmente sta dando problemi alla coppia. Quello che vorrei trasmetterti è che devi fare molta attenzione se chiedi dei sentimenti e noti che ti esce tutto un discorsone su lavoro e denaro. Quando è così, apri gli occhi e valuta bene se non è tutto questo che mette problemi nella coppia.
    Quindi il tuo ragionamento non è sbagliato, anzi ma lo devi ridimnesionare alla situazione tra lui e lei perchè se questi due signori non hanno una relazione tranquilla è a causa di tutto questo.

    Ora, più che di lavoro si tratta di divorzio e denaro. Di solito tante spade insieme puoi tranquillamente associarle a cose legali -con tanto di re spade-. Al lavoro io assocerei di più se ci sono in mezzo anche tanti denari :D quindi lavoro che porta denari.

    La coppina è la moglie di lui -come ho scritto prima sono separati in casa ma lui proprio in questa settimana farà domanda di divorzio- ecco perchè vedi tanti soldi che si muovono tra di loro :)

    Pam e Kim non lavorano insieme -lui gestisce un negozio di mangimi/concimi ecc mentre lei lavora in un'azienda locale :D - ma lui ha deciso di separarsi in modo definitivo :D

    Quindi Stella il tuo discorso non è sbagliato anzi è molto esatto, lo devi però contestualizzare ai due anche perchè i pensieri sono usciti vicini e nel futuro con i cuori -quindi la loro relazione resta- il punto è capire cosa faranno loro fisicamente perchè sono distanti :(
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore Intergalattico

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    4,403
    Attendibilità/Fiducia
    +968

    Status
    Anonymous
    Grzie @Stryx del tuo incoraggiamento......
    Allora io vedo anche che quella FanteB deve essere una estensione della FanteC poichè infatti è nella riga del pensiero della consultante e diventa la sua rivale. quindi in futuro, guardando la prima verticale . in futuro questa FanteB/c porterà lacrime per la relazione (io il 2c non lo leggo come cuore, ma incontri, relazione, passionalità ) ma l'ultimaorizzontale che incrocia la prima ci dice che questa relazione (tra i nostri due consultanti) porterà la chiusura definitiva del matrimonio AssoD -. proprio perchè le carte intorno al Fanteb/c sono di percorso di chiusura anche se credo ci saranno questioni, come sempre, di soldi..... Però le tre carte delle intenzioni mi dicono che lui pensa di avere dei colloqui o conversazioni con un ReC, che non so se sia qualche parente , forse dal quale spera un aiuto economico?? Forse perchè grazie a questi soldi lui riuscirà a liquidare la FanteB (quindi ex moglie ) e in tal modo lei si toglierà di mezzo???
    C'è qualche fondamento in questa mia visione?? :rolleyes: :P
     
    Top
    .
  12. Stryx
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie a te Stella per i tuoi contributi :D

    Hai ragione quando parli della fante bastoni come estensione della fante coppe. Lei è una donna che porta lacrime a causa di incontri che mirano -leggi l'angolare- a dividere.

    Ma come hai giustamente notato questi incontri che sono al presente e continuano al futuro non sono di natura sentimentale ma economica e sono incontri sotanzialmente per mettersi d'accordo sulle pratiche del divorzio.

    Quel re coppe che hai notato è un caro amico di lui che in sostanza lo sta aiutando dal punto di vista economico -hai presente i fratelli/amici? Sono amici dalla più tenera età ;D- ed è stato lui a convincere praticamente Kim di divorziare, ecco perchè vedi quella cinquina diagonale così importante con lui all'interno.

    Si certo che ci sono dei fondamenti. Io come ti ho scritto altre volte su due coppe e asso denari eseguo una doppia lettura: sia come la tua quindi incontri e matrimonio che cuore di lei e di lui. Quindi posso sia dedurre che il matrimonio si chiude -ma anche grazie a tutte quelle spade ecc di cui abbiamo detto prima - a beneficio della donna denari sia che da questo possa nascere una relazione stabile -due coppe tre bastoni e asso denari sette denari e donna denari.
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore Intergalattico

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    4,403
    Attendibilità/Fiducia
    +968

    Status
    Anonymous
    quindi qualcosa ho azzeccato!!!!
    sono contenta di me :lol: :lol: .
    Infatti l'utima riga orizzontale glia vevo dato una parvenza di buon auspicio per la nostra consultante...
    Grazie Styx di questa stesa per farci esercitare.....
    anche se poi quando devo leggerle per me faccio più fatica..... credo sia per tutte così....
    Spero di essere al più preso per fare una a voi del forum e di riuscire ad avvicinarmi al riscontro poi che mi darete, con l'interpretazione che darò.. :blink: :D
     
    Top
    .
  14. Stryx
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Stella tu sei brava! Sei sempre stata molto attenta ai post e hai sempre risposto con dovizia e sinceramente se proprio vuoi saperlo, mi piace molto il fatto che tu abbia conservato la tua personalità e il tuo modo di vedere la 26! Questo fa di te una persona che sa il fatto suo!
    Detto questo, levati ogni paura! E prova ad offrire una 26 -se vuoi te la chiedo io su una coppia di amici che conosco molto bene :D se ti fa sentire più sicura -. Perchè -io mi permetto di dire le cose chiare ormai lo sai xD - è solo una stupida paura che ti blocca perchè sei brava!
     
    Top
    .
  15.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore Intergalattico

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    4,403
    Attendibilità/Fiducia
    +968

    Status
    Anonymous
    Grazie ancora Stryx, sono lusingata.....
    mi paicerebbe farti una stesa, ma voglio aspettare ancora un po', più che altro perchè non voglio influenzare le carte con le mie emotività, voglio e devo rimanere distaccata mentre le stendo. forse specie a questo non mi sento pronta. Comunque ti prometto che sarai la prima che sottoporrò alla mia lettura :P . stanne certa :wub: :wub:
     
    Top
    .
26 replies since 24/1/2016, 12:16   2430 views
  Share  
.