E' giunto il vostro momento!

Offerta stesa a 26 in sezione offro/scambio stese

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Stryx
        +3   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mie care colombelle, è ormai parecchio tempo che ci stiamo dedicando alla 26 con profitto! Ma fino ad ora avete steso per voi stessi e/o situazioni che più o meno conoscete.
    E' ora di fare il grande passo e iniziare a stendere seriamente per persone che non conoscete assolutamente e che potranno farvi mille e più domande, contraddirvi o mandarvi in tilt.
    In sostanza vorrei che iniziasse a offrire e/o scambiare nelle apposite sezioni stese a 26 :D
    Ovviamente ci sarebbe il mio supporto e quello di tutta la sezione -e va da se che chi accetta di farsi fare la stesa sa benissimo che siete principianti-.
    L'idea quindi è questa:
    Aprite nell'apposita sezione un topic in cui scegliete di scambiare o offrire una stesa ed eseguite una bella 26 ;D
    Aprite qui in sezione la vostra discussione con la foto della stesa e scrivete tutto per bene come se foste solo voi e il consultante! Faremo tutte le nostre elucubrazioni come al solito e poi
    aspetteremo che chi ha ricevuto la stesa intervenga e ci prenda a badilate se abbiamo commesso errori :D

    Che ve ne pare?
    Forza, forza! Vi voglio tutti quanti! Non costringetemi a nominarvi tutti eh!
    Possiamo anche andare in ordine, nel senso che ne facciamo una alla volta così piano piano risolviamo tutte :D
     
    Top
    .
  2. berenice11
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bella l idea stryx ma nn ho le carte napoletane...ma mi piace l idea...grande stryx al limite posso commentare e prendere badilate ...hahaha
     
    Top
    .
  3. dorada
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Eccomi!! Bellissima idea.
     
    Top
    .
  4. Sherazade
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ahahaha della serie: se dobbiamo fare figure di cacca facciamole come si deve! :)
    Menomale che almeno Stryx è ottimista :) comunque io ci sto...a vostro rischio e pericolo ma ci sto :)

    ...il punto è: chi vuole fare da cavia?
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il Cielo è eterno, la Terra è perenne. La ragione per cui essi sono eterni e perenni è che non vivono per se stessi: perciò possono vivere per sempre. (Tao Tê Ching)

    Group
    Moderatore
    Posts
    6,300
    Attendibilità/Fiducia
    +3,028

    Status
    Offline
    ma che bella idea!! esportiamo i danni in tutto il forum.... oleeeeeeee :woot: :woot:
     
    Top
    .
  6. AmeliaStrega
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ok, bella idea... Anche se ancora mi sento totalmente incapace :-( :-)
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore Intergalattico

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    4,403
    Attendibilità/Fiducia
    +968

    Status
    Anonymous
    Oh madonna mia!!! Da non dormirci la notte!!😜😜😜
     
    Top
    .
  8. Stryx
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazze ormai avete risposto! E' finita, non si torna indietro :D Avete aderito!

    Adesso una alla volta (così abbiamo tutte il tempo di riflettere sulla questione) postiamo nella sezione offro e/o scambio precisando che è una 26, quindi si possono solo fare consulti sull'amore e vediamo "il primo utente che abbocca all'amo" xD
    Berenice vorrei aiutarti :( quando ti trovi perchè non prendi un mazzo di napoletane? Di solito anche i tabacchi hanno sicuramente qualche mazzo in vendita :) così ti unisci al gruppeto.

    Questa è la lista in ordine in cui avete scritto:

    Dorada
    Sherazade
    Water Violet

    Amelia Strega
    Stella di Marzo
    Rosenrot
    Danna54
    Egizia
    Solofra

    Aspetto trepidante Egizia, MiJi, piccolo fiore e tutte gli altri ;D così li aggiungo.

    Violet e Sherazade sono già entrate in azione! Quindi le metto in rosso in lista! Anche Dorada!

    Edited by Stryx - 21/1/2016, 09:56
     
    Top
    .
  9. rosenrot80
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mmmh io ho serie difficoltà ancora con la 26 ma magari questo mi serve proprio per imparare come di deve.. mi unisco :B):
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore avventuroso

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    1,157
    Attendibilità/Fiducia
    +288

    Status
    Offline
    Eccomi anche io ... Mi piace la tua idea Sryx :)
     
    Top
    .
  11. Egizia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Eccomiii....certo è che non sono pronta ma voglio provarci e chissà forse riuscirò a capirla come si deve😉
     
    Top
    .
  12. Solofra
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bellissima idea!!!! Mi unisco anche io😅😅😅
     
    Top
    .
  13. berenice11
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Stryx le prenderò promesso appena posso
    Ciao a tutte ...nessuno e nato professore,lo e diventato. Forza quindi...
     
    Top
    .
  14. Stryx
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bravissime ragazze! Sono davvero contenta che quest'idea vi piaccia e vi veda così disponibili! :)
    Bravissime!

    Berenice spero che tu possa partecipare presto :D

    Se non mi è sfuggito nessuno mancano ancora Stella di Marzo, Rosenrot, Solofra, AmeliaStrega e Berenice -che si aggrega quando avrà il mazzo di napoletane :D-

    Forza ragazze! Su!
     
    Top
    .
  15. AmeliaStrega
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si io ci sono! Avevo già aderito. Solo che al momento non posso essere sempre presente perché ho iniziato la radioterapia.
     
    Top
    .
30 replies since 20/1/2016, 19:48   1429 views
  Share  
.