Calcite

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lunacheride
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CALCITE









    Carbonite di calcio, sistema trigonale, cristalli romboedrici, scalenoedrici o prismatici.


    Zone di estrazione : diffusa in tutto il mondo.

    Equilibria il piano emozionale. Allevia le paure e riduce lo stress.
    Bilancia il maschile con il femminile. Elimina le energie che sono in sovrappiù. Dona gioia e leggerezza ed incrementa la capacità di fare proiezioni astrali.


    Sul piano fisico invece interviene sulla milza, pancreas e reni.


    Chakra : dipende dal colore.


    Corrispondenze : Amore, equilibrio, denaro, prosperità, energia fisica, guarigione, pace, protezione, purificazione, spiritualità e sensibilità psichica. Tanti aiuti ci dona :P


    Segno zodiacale : Gemelli, Cancro, pesci, per il Leone calcite arancio, per la Vergine calcite verde.




     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Credi alla forza dei tuoi sogni e loro..... diventeranno realtà

    Group
    Amministratore
    Posts
    13,275
    Attendibilità/Fiducia
    +3,321
    Location
    Dagli abissi più profondi

    Status
    Offline
    Questo tipo di pietra non mi attira molto guardandola ma leggendo tutto cio' che dona trovo che sia davvero molto efficace ed interessante il suo uso! Devo vedere di riuscire a trovare un negozio di cristalli nella mia citta' che fino adesso non ho trovato! Grazie ancora Luna ^_^
     
    Top
    .
  3. lunacheride
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Katrin82 @ 14/1/2016, 19:42) 
    Questo tipo di pietra non mi attira molto guardandola ma leggendo tutto cio' che dona trovo che sia davvero molto efficace ed interessante il suo uso! Devo vedere di riuscire a trovare un negozio di cristalli nella mia citta' che fino adesso non ho trovato! Grazie ancora Luna ^_^

    Di niente Kat :wub:
     
    Top
    .
2 replies since 14/1/2016, 17:03   33 views
  Share  
.