Azzurrite

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lunacheride
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    AZZURRITE









    Carbonato basico di rame, sistema monoclino, cristalli a prismi allungati o tabulari. Idratata si trasforma in malachite.

    Zone di estrazione : Lione in Francia, Romania, Namibia in Africa sud-occidentale, Arizona negli Stati Uniti, Urali in Russia, Australia e Sardegna (Calabona e Rosas).


    E' un potente acceleratore e quindi facilita il processo di trasformazione. Ottima per la meditazione, aiuta a vedere attraverso le illusioni. Interviene sul corpo mentale dando maggiore chiarezza, ispirazione, intuizione e creatività.

    Sul piano fisico agisce sul sistema nervoso aumentando l'energia nel corpo- Questo perchè contiene rame.
    Rafforza il sangue.


    Chakra : sesto e quinto.

    Corrispondenze : guarigione.


    Segni zodiacali : Vergine




     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Credi alla forza dei tuoi sogni e loro..... diventeranno realtà

    Group
    Amministratore
    Posts
    13,275
    Attendibilità/Fiducia
    +3,321
    Location
    Dagli abissi più profondi

    Status
    Offline
    Bellissima pietra mi piace molto!! ^_^ La sua corrispondenza alla guarigione fa si che mi piaccia ancora di piu' da diverso tempo e' la parola che mi emoziona e cerco di piu'! :wub: Tra l'altro noto che fa riferimento al 5 chakra che se non ricordo male fa riferimento al chakra della gola che e' proprio quello che per diverso tempo ho messo a tacere io e che mi ha recato successivamente dei problemi quindi penso che mi darebbe un ottimo aiuto questa pietra che ne pensi?
     
    Top
    .
  3. lunacheride
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Katrin82 @ 14/1/2016, 00:49) 
    Bellissima pietra mi piace molto!! ^_^ La sua corrispondenza alla guarigione fa si che mi piaccia ancora di piu' da diverso tempo e' la parola che mi emoziona e cerco di piu'! :wub: Tra l'altro noto che fa riferimento al 5 chakra che se non ricordo male fa riferimento al chakra della gola che e' proprio quello che per diverso tempo ho messo a tacere io e che mi ha recato successivamente dei problemi quindi penso che mi darebbe un ottimo aiuto questa pietra che ne pensi?

    Credo anch'io che ti possa aiutare!
    Ottimo sarebbe anche mettere una pietra per ogni Chakra, stendersi sul letto, rilassarsi e lasciare a loro la capacità di armonizzare tutti i Chakra e di conseguenza tutto il corpo :wub:
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Credi alla forza dei tuoi sogni e loro..... diventeranno realtà

    Group
    Amministratore
    Posts
    13,275
    Attendibilità/Fiducia
    +3,321
    Location
    Dagli abissi più profondi

    Status
    Offline
    CITAZIONE (lunacheride @ 14/1/2016, 08:59) 
    CITAZIONE (Katrin82 @ 14/1/2016, 00:49) 
    Bellissima pietra mi piace molto!! ^_^ La sua corrispondenza alla guarigione fa si che mi piaccia ancora di piu' da diverso tempo e' la parola che mi emoziona e cerco di piu'! :wub: Tra l'altro noto che fa riferimento al 5 chakra che se non ricordo male fa riferimento al chakra della gola che e' proprio quello che per diverso tempo ho messo a tacere io e che mi ha recato successivamente dei problemi quindi penso che mi darebbe un ottimo aiuto questa pietra che ne pensi?

    Credo anch'io che ti possa aiutare!
    Ottimo sarebbe anche mettere una pietra per ogni Chakra, stendersi sul letto, rilassarsi e lasciare a loro la capacità di armonizzare tutti i Chakra e di conseguenza tutto il corpo :wub:

    Ma che bello!! ^_^ Grazie Luna per i bei suggerimenti che mi stai dando!! :wub: Cerchero' di capire bene dunque le pietre relative ad ogni chakra per provarle! ^_^
     
    Top
    .
  5. lunacheride
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Via via le troverai qui le pietre adatte ma se ritrovo gli appunti che avevo che parlano di questo argomento, ti faccio sapere! ;)
     
    Top
    .
  6. Hope^
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Ottimo sarebbe anche mettere una pietra per ogni Chakra, stendersi sul letto, rilassarsi e lasciare a loro la capacità di armonizzare tutti i Chakra e di conseguenza tutto il corpo

    Questo è un bel suggerimento Luna! ;)
     
    Top
    .
  7. lunacheride
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Hope^ @ 16/1/2016, 22:00) 
    Questo è un bel suggerimento Luna! ;)

    Grazie Hope! :wub: È un'ottima armonizzazione!
     
    Top
    .
6 replies since 12/1/2016, 17:50   68 views
  Share  
.