Il Metodo a due SENZA semi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. clara-75
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Avrei un altro dubbio riguardo questo metodo. Ho capito che le azioni sono indicate dalle carte che seguono il personaggio mentre quelle che lo precedpno sono i pensieri .Ma quali carte nello specifico indicano le azioni?Leggendo i significati mi pare solo il 4 che indica blocco, le altre indicano gelosia, inganni, malintesi
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il Cielo è eterno, la Terra è perenne. La ragione per cui essi sono eterni e perenni è che non vivono per se stessi: perciò possono vivere per sempre. (Tao Tê Ching)

    Group
    Moderatore
    Posts
    6,300
    Attendibilità/Fiducia
    +3,028

    Status
    Offline
    CITAZIONE (clara-75 @ 13/3/2017, 10:57) 
    Avrei un altro dubbio riguardo questo metodo. Ho capito che le azioni sono indicate dalle carte che seguono il personaggio mentre quelle che lo precedpno sono i pensieri .Ma quali carte nello specifico indicano le azioni?Leggendo i significati mi pare solo il 4 che indica blocco, le altre indicano gelosia, inganni, malintesi

    Ciao Clara.
    Il 2, il 3, il 5 sono tutte carte che indicano azioni...Chiaramente se seguono la carta personaggio indicano che quella persona (a seconda sempre del contesto e della domanda) comunicherà qualcosa, porterà una soddisfazione, o si muoverà verso.
     
    Top
    .
  3. alessia.93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Buonasera a tutti! :) potete chiarirmi un dubbio?
    Se hi una stesa di qst genere :
    3 coppia
    2 coppia
    8 coppia
    La domanda é : Davide mi contatterà???... Il mio dubbio é qst : Dalla stesa si evince che una telefonata sarà in arrivo alla vonsulra

    Scusate era partito l invio...dicevo dalla stesa si evince che la telefonata é in arrivo verso la consultante quindi io e Davide mi contatterà oppure Sarà la consultante stessa (io) a chiamarlo?????
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il Cielo è eterno, la Terra è perenne. La ragione per cui essi sono eterni e perenni è che non vivono per se stessi: perciò possono vivere per sempre. (Tao Tê Ching)

    Group
    Moderatore
    Posts
    6,300
    Attendibilità/Fiducia
    +3,028

    Status
    Offline
    CITAZIONE (alessia.93 @ 23/3/2017, 18:49) 
    Buonasera a tutti! :) potete chiarirmi un dubbio?
    Se hi una stesa di qst genere :
    3 coppia
    2 coppia
    8 coppia
    La domanda é : Davide mi contatterà???... Il mio dubbio é qst : Dalla stesa si evince che una telefonata sarà in arrivo alla vonsulra

    Scusate era partito l invio...dicevo dalla stesa si evince che la telefonata é in arrivo verso la consultante quindi io e Davide mi contatterà oppure Sarà la consultante stessa (io) a chiamarlo?????

    Ciao Alessia! Prima di interagire occorre presentarsi in Approdo.
    In questo post non si discutono le stese, abbiamo una sezione apposita.
    Ti aspettiamo in Approdo! Ciao! :)
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore fai da te

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    8
    Attendibilità/Fiducia
    0

    Status
    Offline
    Stryx ho bisogno della tua opinione. Non sono affatto un'esperta e come molti, immagino, cerco di interpretare e capire la risposta di una stesa sulla base di esempi, consigli e significati generali che colgo qua e là. Vorrei che mi aiutassi a capire. La domanda che ho posto è: "Tizio" mi ama? Ho fatto la stesa col metodo a due senza semi e queste sono le coppie che sono uscite in ordine (metto tra parentesi anche il seme perché, come mi sembra di aver letto da qualcosa che hai scritto, possono comune aiutare ad interpretare i senso generale, il contesto)
    6 (spade/denari)
    5 (coppe/denari)
    1 (bastoni/denari)
    10 (denari/coppe)
    8 (coppe/bastoni)
    4 (denari/bastoni)
    3 (denari/spade)
    9 (denari/bastoni)
    mi sembra che significhi che si, c'è del sentimento da parte sua, ma è come trattenuto con me da sospetti di inaffidabilità o scarsa sincerità. Per favore aiutami a capire
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il Cielo è eterno, la Terra è perenne. La ragione per cui essi sono eterni e perenni è che non vivono per se stessi: perciò possono vivere per sempre. (Tao Tê Ching)

    Group
    Moderatore
    Posts
    6,300
    Attendibilità/Fiducia
    +3,028

    Status
    Offline
    Memy ciao!
    Bisogna prima presentarsi in Approdo e prendere visione dei Regolamenti. Qui non si postano stese. Se vuoi puoi presentarti in Approdo così ci conosciamo e poi, nella giusta sezione posti la stess. Grazie ☺
     
    Top
    .
  7. Mant1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve

    Volevo un aiuto su una stesa?

    Come faccio a presentarmi in approdo?

    4
    2
    7
    8
    3
    1
    5
    Chi può aiutarmi su questa stesa?
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Come la rupe massiccia non si scuote per il vento, così pure non vacillano i saggi in mezzo a biasimi e lodi (Buddha)

    Group
    Founder
    Posts
    35,913
    Attendibilità/Fiducia
    +10,802
    Location
    Dalla Nebulosa...

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Mant1 @ 26/4/2018, 18:30) 
    Salve

    Volevo un aiuto su una stesa?

    Come faccio a presentarmi in approdo?

    4
    2
    7
    8
    3
    1
    5
    Chi può aiutarmi su questa stesa?



    Salve,

    Devi andare nella Sezione Approdo, aprire la tua Discussione e presentarti. Per cortesia non ti attaccare ai posts degli altri.

    Ad ogni stesa che pubblichi devi dare la tua spiegazione, altrimenti nessuno ti risponderà. Questo è un Forum didattico, non si fanno Consulti.

    Se hai bisogno di aiuto puoi chiedere ai Moderatori.

    Grazie
    Lagertha
     
    Top
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il Cielo è eterno, la Terra è perenne. La ragione per cui essi sono eterni e perenni è che non vivono per se stessi: perciò possono vivere per sempre. (Tao Tê Ching)

    Group
    Moderatore
    Posts
    6,300
    Attendibilità/Fiducia
    +3,028

    Status
    Offline
    Buonasera a tutte/i

    Questo post è un post di spiegazione del metodo a due senza semi. Le stese vanno postate nell'apposita sezione, così come i dubbi riguardo al metodo. Siccome i vari richiami non sono bastati a far capire come procedere, abbiamo deciso di chiudere questa discussione. Ovviamente potete consultare il post sempre e comunque.
    Per qualunque dubbio riguardo il metodo o qualche combinazione in particolare avete a disposizione la sezione Dubbi/Domande in Cartomanzia Napoletana.

    Grazie a tutte/i per la collaborazione! :)
     
    Top
    .
98 replies since 12/1/2016, 11:31   139079 views
  Share  
.