Il Metodo a due SENZA semi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il Cielo è eterno, la Terra è perenne. La ragione per cui essi sono eterni e perenni è che non vivono per se stessi: perciò possono vivere per sempre. (Tao Tê Ching)

    Group
    Moderatore
    Posts
    6,300
    Attendibilità/Fiducia
    +3,028

    Status
    Offline
    Stryx :wub: ... dobbiamo parlare :lol:
    Allora...so che dipende dalla domanda, che non ci sono combinazioni standard ecc ecc... Però, orientativamente in che modo le carte si influenzano? Nel senso... Carte negative dopo carte positive fanno sfumare la positività (5-7: soddisfazione che sfuma / 7-5: soddisfazione sulla sofferenza). Ma con due carte negative come mi posso regolare?
    Ad esempio, se ho 4-6 è diverso da se ho 6-4... oppure 4-7 è diverso da 7-4 ... chi influenza chi?
    4-6 : chiusura a causa (o che porta) di dubbi/malintesi
    6-4 : fine dei dubbi/malintesi

    4-7: chiusura/fine che porta sofferenza
    7-4: una sofferenza che finisce

    Giusto??
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore per caso
    ★☆

    Group
    Member
    Posts
    137
    Attendibilità/Fiducia
    0

    Status
    Offline
    Ho una domanda se ho una stesa in cui ad esempio compaiono una serie di carte prima della figura ad esempio 9 sono i pensieri di lui, se dopo la figura (ad esempio) compare un 5 e poi un'altra figura sono i pensieri di lui verso lei?
    Oppure è che lui (9) porterà (prendendo come esempio il 5) delle soddisfazioni a lei?
    Questa cosa non mi è tanto chiara.
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore Intergalattico

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    4,403
    Attendibilità/Fiducia
    +968

    Status
    Anonymous
    Shanny ti dirò che anche noi facciamo ancora confusione su alcune cose. Guarda un po' le stese fatte a coppia e i riscontri avuti magari ti fai un'idea.
    Posso dire che quello che è prima dell 8 o 9 sono i pensieri, le carte dopo le azioni.
     
    Top
    .
  4. pa pe s s a
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Buon pomeriggio stryx sono papessa nn un'altra papessa nn ho doppio nick se ti scrivo a qui solo perche aveno problemi di schermata è volevo porti una domanda inerente il metodo a due senza semi mi spiego meglio se esce una coppia di assi poi una coppia di fanti poi una di cavalli e per finire la coppia di due (che credo sia notizia) la coppia di assi e dopo quella di fanti è lei che ha sentimenti per lui mentre la coppia di cavalli e dopo quella dei due significa che lui si fara cmq sentire con magari dei messaggi? la domanda è stata se la ricontattava ...grazie chiedo scusa aspetto una risposta x chiarirmi ancora di piu' con questo metodo (ho avuto molto riscontri) ma leggendo adesso tt le domande e le risposte che ha dato stryx ho ancora di piu' le idee chiare ma sono sempre una principiante graziee stryx se vorrai rispndermi buon pomeriggio a tutti!!
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Credi alla forza dei tuoi sogni e loro..... diventeranno realtà

    Group
    Amministratore
    Posts
    13,275
    Attendibilità/Fiducia
    +3,321
    Location
    Dagli abissi più profondi

    Status
    Offline
    CITAZIONE (pa pe s s a @ 20/4/2016, 15:35) 
    Buon pomeriggio stryx sono papessa nn un'altra papessa nn ho doppio nick se ti scrivo a qui solo perche aveno problemi di schermata è volevo porti una domanda inerente il metodo a due senza semi mi spiego meglio se esce una coppia di assi poi una coppia di fanti poi una di cavalli e per finire la coppia di due (che credo sia notizia) la coppia di assi e dopo quella di fanti è lei che ha sentimenti per lui mentre la coppia di cavalli e dopo quella dei due significa che lui si fara cmq sentire con magari dei messaggi? la domanda è stata se la ricontattava ...grazie chiedo scusa aspetto una risposta x chiarirmi ancora di piu' con questo metodo (ho avuto molto riscontri) ma leggendo adesso tt le domande e le risposte che ha dato stryx ho ancora di piu' le idee chiare ma sono sempre una principiante graziee stryx se vorrai rispndermi buon pomeriggio a tutti!!

    Ciao Papessa hai cambiato nick?
     
    Top
    .
  6. pa pe s s a
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    no...sono sempre io papessa (prima ero iscritta con il nick maria augliera) e' un problema se ho postato qui la mia domanda ??

    nn riuscendo ad entrare come sempre sono entrata in un'altro modo ma sono sempre la stessa papessa ok??
     
    Top
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Credi alla forza dei tuoi sogni e loro..... diventeranno realtà

    Group
    Amministratore
    Posts
    13,275
    Attendibilità/Fiducia
    +3,321
    Location
    Dagli abissi più profondi

    Status
    Offline
    CITAZIONE (pa pe s s a @ 20/4/2016, 16:05) 
    no...sono sempre io papessa (prima ero iscritta con il nick maria augliera) e' un problema se ho postato qui la mia domanda ??

    nn riuscendo ad entrare come sempre sono entrata in un'altro modo ma sono sempre la stessa papessa ok??

    Ok ho capito che sei sempre tu ma e' necessario che ti ripresenti in approdo specificando che hai sostituito il nick da Papessa a Pa pe s s a per evitare di creare inutili confusioni e malintesi, ok? Grazie :)
     
    Top
    .
  8. pa pe s s a
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie scusate x tutto !! buona serata!!
     
    Top
    .
  9. SheisMary
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allora!sarà una domanda stupida ma ho un dubbio : se ad esempio al secondo giro uscisse una coppia di re.. dovrei continuare lo stesso il terzo giro??
    Grazie mille!
     
    Top
    .
  10. Sherazade
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Certo! Si continua fino alla fine.
    Generalmente, la stesa si interrompe quando escono due coppe di dieci insieme, quindi una dietro l'altra, perché è indice di trionfo, o meglio, di conferma assoluta alla domanda posta.
     
    Top
    .
  11. SheisMary
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie mille, gentilissima!!
     
    Top
    .
  12. papessa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sera stryx vi leggo sempre e' se mi è concesso fare una domanda sul metodo a due senza semi :se escono di seguito tipo doppia coppia di fante c'è un'altra e lo stesso vale x l'uomo per cui si è fatta la stesa.ho capito bene? seconda domanda se invece esce una doppia coppia di fante/cavalli pero' intervallati da un'altra coppia di 4 o di 5 ecc..si tratta di altra donna o di altro uomo spero di ricevere tuo chiarimento ti ringrazio anticipatamente e ti auguro una buona serata!!
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore fai da te

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    14
    Attendibilità/Fiducia
    0

    Status
    Offline
    Salve, ho fatto il gioco ed è uscito:

    3 bastoni e denari
    4 spade e coppe
    1 coppe e denari
    2 spade e denari
    6 denari e bastoni
    5 bastoni e spade
    8 bastoni e spade

    Cosa significa? Grazie
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Come la rupe massiccia non si scuote per il vento, così pure non vacillano i saggi in mezzo a biasimi e lodi (Buddha)

    Group
    Founder
    Posts
    35,913
    Attendibilità/Fiducia
    +10,802
    Location
    Dalla Nebulosa...

    Status
    Offline
    CITAZIONE (darkangel38 @ 7/8/2016, 07:27) 
    Salve, ho fatto il gioco ed è uscito:

    3 bastoni e denari
    4 spade e coppe
    1 coppe e denari
    2 spade e denari
    6 denari e bastoni
    5 bastoni e spade
    8 bastoni e spade

    Cosa significa? Grazie

    Ciao,

    Ti puoi presentare in Approdo prima di postare x favore e leggere i Regolamenti del Forum?

    Sei tu che devi dare la tua interpretazione per primo/a.

    Grazie
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore fai da te

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    14
    Attendibilità/Fiducia
    0

    Status
    Offline
    Dimmi come devo fare a presentarmi in Approdo.
     
    Top
    .
98 replies since 12/1/2016, 11:31   139080 views
  Share  
.