Il Metodo a due SENZA semi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Stryx
        +5   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ah si, li ho letti in giro. Tecnicamente sono validi ma il punto è che se ti fermi agli abbinamenti perdi d'occhio la stesa.
    Tu tieni sempre in mente una cosa precisa: la carta che precede la coppia di figure è un pensiero, quella che segue è un'azione.
    Se una coppia positiva è seguita da una negativa si negativizza e viceversa. Quindi se hai notizie -coppia di due- e poi escono brutte coppie è chiaro che sono cattive notizie mentre se hai buone carte sono ottime notizie :D

    Se hai la coppia di 4 prima di una coppia di figure non è detto che sia proprio un tradimento, può anche essere una chiusura mentale oppure una fine dei sentimenti.

    Il segreto è imparare a capire come ragionano le coppie. Poi questi abbinamenti possono anche esserti utili all'inizio ma col tempo ne avrai sempre meno bisogno :D

    Eh sì... penso proprio che riprendo :D
     
    Top
    .
  2. Sherazade
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Stryx @ 12/1/2016, 16:52) 
    Eh sì... penso proprio che riprendo :D

    Quante volte si può mettere mi piace a questo commento???? :woot:
    Hihihihi brava Stryx, dì pure ciao ciao alle Maldive :D
     
    Top
    .
  3. rosenrot80
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si infatti ora che ho letto anche le tue indicazioni leggo la stesa in modo più chiaro non mi limito ai singoli significati e\o abbinamenti , ha molto più senso
    eheh ti aspettiamo ^_^
     
    Top
    .
  4. Sherazade
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Stryx, se in una stesa compare la persona per cui si chiede e una coppia la precede ma nessuna la segue, cioè: carta+cavallo e basta...vuol dire che il cavallino ha intenzione di fare una cosa ma poi concretamente non fa nulla, giusto?
     
    Top
    .
  5. Stryx
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    In linea di massima è così ma non è detto non lo faccia poi. L'intenzione comunque sia c'è :D
     
    Top
    .
  6. Sherazade
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mmm ok grazie! ...cavolo, queste carte sono pazzesche! In realtà non so quanto mi piaccia sapere con una chiarezza così estrema certe cose :) cioè...quando si tratta di belle notizie le adoro...ma quando mettono la pulce nell'orecchio e confermano certi dubbi/sospetti ufffffff
     
    Top
    .
  7. Stryx
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ti capisco in pieno, proprio perchè non lasciano spazi ai dubbi. Per questo quando stendi devi essere pienamente consapevole di ciò che fai :D
     
    Top
    .
  8. Sherazade
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Esatto! E vabbe, a mio rischio e pericolo! :)
    A parte il disappunto iniziale, è bello essere consapevoli delle cose, nel bene e nel male! :)
     
    Top
    .
  9. Clizia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Coppia di assi-coppia di 7- coppia di 10.Interpreto( provo) sentimenti incerti nel passato- delusione nel presente- risposta positiva solo nel prossimo futuro...Forse
     
    Top
    .
  10. Stryx
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Clizia @ 16/1/2016, 17:07) 
    Coppia di assi-coppia di 7- coppia di 10.Interpreto( provo) sentimenti incerti nel passato- delusione nel presente- risposta positiva solo nel prossimo futuro...Forse

    Clizia su che domanda? E' fondamentale la domanda per rispondere alla stesa. Inoltre in topic risolviamo dubbi e domanda :D se hai bisogno di consigli sulla stesa in questione apri un tuo topic così ci ragioniamo su
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore Intergalattico

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    4,026
    Attendibilità/Fiducia
    +774

    Status
    Anonymous
    Domanda: se io chiedo x tizio,ma nella stesa non escono figure ,le coppie che escono a chi le devo collegare?
     
    Top
    .
  12. Stryx
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Alla persona per cui hai chiesto :D
     
    Top
    .
  13. dorada
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Stryx, solo se la coppia di fanti esce per prima si tratta della consultante? Alla domanda : lui frequenta altre donne sono uscite le coppie fanti e assi. In questo caso c'è un'altra donna?
     
    Top
    .
  14. Stryx
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    La regola dice che la prima coppia di carte che esce del sesso del consultante (quindi fanti se è donna, cavalli se è uomo) è il consultante stesso. Ma io ho avuto anche alcuni casi in cui per primi uscivano altre persone. Qui ci vuole intuito da parte del cartomante. Bisogna guardare molto bene le carte che escono prima e dopo.

    In caso ti esca una DOPPIA coppia di fanti o cavalli è sicuramente un'altra persona.

    Infine dipende anche dal tipo di domanda che tu hai posto.
    Nel senso che puoi fare una domanda in cui tu consultante non c'entri nulla. Se ad esempio tu stai chiedendo se il tipo che ti piace è impegnato ed esce una donna molto probabilmente la donna che esce non sei tu la compagna. Due donne magari sei tu e la compagna ecc.

    Nel tuo caso se ho capito bene parli di doppia coppia di donne quindi data anche la domanda posta penso si riferisca ad un'altra donna.

    Infine devi anche gestire i Re. Vedi se escono e come escono perchè sono fortemente indicativi.

    Come vedi non c'è una regola specifica ma solo l'esperienza :D
     
    Top
    .
  15. dorada
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie Stryx. :) :) :) No, solo una coppia di donne. Comunque l'intuito e l'esperienza fanno sempre la differenza , vedo .
     
    Top
    .
98 replies since 12/1/2016, 11:31   139072 views
  Share  
.