Agata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lunacheride
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    AGATA










    Biossido di silicio, famiglia dei quarzi (gruppo dei calcedoni)

    Zone di estrazione : Brasile, Uruguay, Siberia, India, Cina, Islanda, Repubblica Ceca, Sassonia, Romania, Italia (Trentino Alto Adige)


    Aiuta a discernere la verità e ad accettare la realtà ; dà forza e coraggio. Rinforza e dà tono al corpo mentale, stabilizza le energie corporee.

    Sul piano fisico è un potente guaritore ; agisce sul sistema linfatico e immunitario ed aiuta negli stati dolorosi in generale. Infonde energia.

    Chakra ed effetti : secondo il colore.


    Corrispondenze : amore, coraggio, guarigione, protezione.

    Segno zodiacale associato : Vergine (ed alcuni lo associano anche al Toro) per il Capricorno agata blu, per i Gemelli agata muschiata.


    Altre immagini di Agate :


    Agata blu





    Agata gialla






    Agata muschiata






    Agata verde




    Edited by lunacheride - 11/1/2016, 22:45
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .

    Esploratore Universale Quantico
    ★☆★☆★☆★☆★☆★☆

    Group
    Pirati
    Posts
    15,851
    Attendibilità/Fiducia
    +2,553
    Location
    Liguria e non solo

    Status
    Offline
    Forse una delle pietre che preferisco, quella gialla e le sue tonalità in primis! MI fa star bene! :)
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Credi alla forza dei tuoi sogni e loro..... diventeranno realtà

    Group
    Amministratore
    Posts
    13,275
    Attendibilità/Fiducia
    +3,321
    Location
    Dagli abissi più profondi

    Status
    Offline
    Trovo molto bella l'agata blu e devo dire che per adesso sono molto attirata da questo colore :) Vorrei farti una domanda tra queste quale si associa al toro?
     
    Top
    .
  4. lunacheride
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Katrin82 @ 12/1/2016, 14:30) 
    Trovo molto bella l'agata blu e devo dire che per adesso sono molto attirata da questo colore :) Vorrei farti una domanda tra queste quale si associa al toro?

    Tra queste quale si associa al Toro, intendi delle Agate o di altre pietre ? :wub:
     
    Top
    .
  5. lunacheride
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lunacheride @ 12/1/2016, 14:43) 
    CITAZIONE (Katrin82 @ 12/1/2016, 14:30) 
    Trovo molto bella l'agata blu e devo dire che per adesso sono molto attirata da questo colore :) Vorrei farti una domanda tra queste quale si associa al toro?

    Tra queste quale si associa al Toro, intendi delle Agate o di altre pietre ? :wub:

    Kat per il Toro aiutano le seguenti pietre : smeraldo, quarzo rosa, agata, quarzo citrino, diamante, ossidiana e malachite e lapislazzulo.

    Vai a dare una sbirciatina all'Azzurrite che ho postato perchè sapendo che adori l'azzurro ed il blu, credo che ti piaccia :wub:
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Credi alla forza dei tuoi sogni e loro..... diventeranno realtà

    Group
    Amministratore
    Posts
    13,275
    Attendibilità/Fiducia
    +3,321
    Location
    Dagli abissi più profondi

    Status
    Offline
    CITAZIONE (lunacheride @ 12/1/2016, 14:43)
    Tra queste quale si associa al Toro, intendi delle Agate o di altre pietre ? :wub:

    Kat per il Toro aiutano le seguenti pietre : smeraldo, quarzo rosa, agata, quarzo citrino, diamante, ossidiana e malachite e lapislazzulo.

    Vai a dare una sbirciatina all'Azzurrite che ho postato perchè sapendo che adori l'azzurro ed il blu, credo che ti piaccia :wub:

    Ciao cara scusa il ritardo con la quale ti rispondo :wub: Si mi riferivo alle pietre delle Agate che ho letto su che alcuni lo associano al toro :) Grazie mille per le pietre che mi hai citato gentilmente :wub: Alcune non le conosco e andro' a fare una ricerca in merito ma altre si e mi attirano tantissimo! Una di queste e' il diamante, lo smeraldo, il quarzo rosa ^_^ Corro subito a vedere l'azzurrite che non ho ancora avuto il piacere do vedere sono sicura anch'io che mi piacera'!! Grazie :wub:
     
    Top
    .
  7. lunacheride
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Posterò altre pietre Kat così ne conoscerai altre che magari.... Ti chiameranno ;) :wub:
     
    Top
    .
  8. Hope^
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Posterò altre pietre Kat così ne conoscerai altre che magari.... Ti chiameranno

    a me chiamano tutte Luna...!!! ahahahah :woot: :woot: :woot:
     
    Top
    .
  9. lunacheride
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Hope^ @ 16/1/2016, 22:16) 
    a me chiamano tutte Luna...!!! ahahahah :woot: :woot: :woot:

    Anche a me! :lol:
     
    Top
    .
8 replies since 11/1/2016, 22:21   86 views
  Share  
.