Viola

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore Intergalattico

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    4,403
    Attendibilità/Fiducia
    +968

    Status
    Anonymous
    Piace anche a me il viola e in giardino ho la lavanda. compro anche in questo periodo un profuno naturale per l'ambiente alla lavanda, perchè mi dà proprio la sensazione di rinascita, di pèrimavera, anche se ho scoperto che è associata alal diffidenza.
    Il mio colore preferito è il blu,. ma non disdegno il viola che ogni tanto abbino con qualche indumento da indossare.
    Leggerò anche gli altri colori per capire anche il blu , anche se il mio segno zodiacale mi associa il Rosso

    GRazie Luna :wub: :wub:
     
    Top
    .
  2. lunacheride
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (•Nàga @ 6/4/2016, 14:00) 
    Infatti ho dovuto discutere un bel pò prima di convincere chi di dovere che quello era il colore che volevo... :D
    Che bello il tulipano viola... :woot:

    Come viene detto con la cromoterapia...i colori ci rispecchiano e ci chiamano :wub:

    CITAZIONE (stelladimarzo @ 6/4/2016, 14:09) 
    Piace anche a me il viola e in giardino ho la lavanda. compro anche in questo periodo un profuno naturale per l'ambiente alla lavanda, perchè mi dà proprio la sensazione di rinascita, di pèrimavera, anche se ho scoperto che è associata alal diffidenza.
    Il mio colore preferito è il blu,. ma non disdegno il viola che ogni tanto abbino con qualche indumento da indossare.
    Leggerò anche gli altri colori per capire anche il blu , anche se il mio segno zodiacale mi associa il Rosso

    GRazie Luna :wub: :wub:

    Grazie a te Stella !! :wub:

    Proprio ieri ho messo sul forum un'articolo sulla lavanda !! Così vedi le sue proprietà se ti interessa !! ^_^
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore Intergalattico

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    4,403
    Attendibilità/Fiducia
    +968

    Status
    Anonymous
    GrazieLuna. Lo leggerò sicuramente 😊
     
    Top
    .
17 replies since 6/1/2016, 15:54   137 views
  Share  
.