Il Tipo Indaco

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lunacheride
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted





    La persona che ama il colore indaco riesce a vedere la realtà senza coinvolgimento emotivo.

    E' alla ricerca dell'armonia con l'ambiente che la circonda e con le persone ma può soffrire di attacchi di malinconia.

    Chi lo usa è una persona molto riservata e vive in un mondo tutto suo.

    L'indaco dona un equilibrio psicospirituale ed ha un forte potere rilassante.




    Chi rifiuta questo colore ha difficoltà a trovare armonia e può soffrire di attacchi depressivi.

    Le persone che usano in eccesso questo colore hanno poca fiducia nel proprio giudizio e nelle proprie intuizioni e cercano sempre di seguire i consigli degli altri.

    Possono essere persone ingenue, suggestionabili.



     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore nello Spazio-Tempo

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    3,156
    Attendibilità/Fiducia
    +1,681

    Status
    Offline
    Ê davvero un bel colore =)
    CITAZIONE
    La persona che ama il colore indaco riesce a vedere la realtà senza coinvolgimento emotivo.

    E' alla ricerca dell'armonia con l'ambiente che la circonda e con le persone ma può soffrire di attacchi di malinconia.

    Nel senso che chi ama questo colore é una persona molto razionale?
     
    Top
    .
  3. lunacheride
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (_Nigth_ @ 6/1/2016, 20:00) 
    Ê davvero un bel colore =)
    CITAZIONE
    La persona che ama il colore indaco riesce a vedere la realtà senza coinvolgimento emotivo.

    E' alla ricerca dell'armonia con l'ambiente che la circonda e con le persone ma può soffrire di attacchi di malinconia.

    Nel senso che chi ama questo colore é una persona molto razionale?

    Razionale perchè analizza e ragiona con distacco (senza far coinvolgere le emozioni)
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Credi alla forza dei tuoi sogni e loro..... diventeranno realtà

    Group
    Amministratore
    Posts
    13,275
    Attendibilità/Fiducia
    +3,321
    Location
    Dagli abissi più profondi

    Status
    Offline
    Bellissimo anche questo colore e davvero molto interessante il suo significato ^_^ Mi piace e lo uso questo colore trovo affascinante come mi sta e non lo disgusto affatto anzi mi attira! Con questo colore pero' sono stata un po' a periodi e dopo aver letto questa sua descrizione ho capito perché ultimamente l'ho ricercato un po' piu' spesso in quanto ho vissuto una estrema sensibilita' emotiva che volevo davvero far cessare o per lo meno riuscire ad avere padronanza delle mie emozioni cosi' come avveniva prima! Adesso va molto meglio deduco quindi che questo colore mi abbia davvero aiutata senza saperlo :wub: :wub:
     
    Top
    .
  5. lunacheride
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Katrin82 @ 8/1/2016, 00:11) 
    Bellissimo anche questo colore e davvero molto interessante il suo significato ^_^ Mi piace e lo uso questo colore trovo affascinante come mi sta e non lo disgusto affatto anzi mi attira! Con questo colore pero' sono stata un po' a periodi e dopo aver letto questa sua descrizione ho capito perché ultimamente l'ho ricercato un po' piu' spesso in quanto ho vissuto una estrema sensibilita' emotiva che volevo davvero far cessare o per lo meno riuscire ad avere padronanza delle mie emozioni cosi' come avveniva prima! Adesso va molto meglio deduco quindi che questo colore mi abbia davvero aiutata senza saperlo :wub: :wub:

    Sicuramente ha agito bene :wub:
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Credi alla forza dei tuoi sogni e loro..... diventeranno realtà

    Group
    Amministratore
    Posts
    13,275
    Attendibilità/Fiducia
    +3,321
    Location
    Dagli abissi più profondi

    Status
    Offline
    CITAZIONE (lunacheride @ 8/1/2016, 09:24) 
    CITAZIONE (Katrin82 @ 8/1/2016, 00:11) 
    Bellissimo anche questo colore e davvero molto interessante il suo significato ^_^ Mi piace e lo uso questo colore trovo affascinante come mi sta e non lo disgusto affatto anzi mi attira! Con questo colore pero' sono stata un po' a periodi e dopo aver letto questa sua descrizione ho capito perché ultimamente l'ho ricercato un po' piu' spesso in quanto ho vissuto una estrema sensibilita' emotiva che volevo davvero far cessare o per lo meno riuscire ad avere padronanza delle mie emozioni cosi' come avveniva prima! Adesso va molto meglio deduco quindi che questo colore mi abbia davvero aiutata senza saperlo :wub: :wub:

    Sicuramente ha agito bene :wub:

    Si lo penso anch'io :wub: ^_^
     
    Top
    .
5 replies since 4/1/2016, 16:52   124 views
  Share  
.