Gli Angeli del Cuore- le carte dell'oracolo

di Doreen Virtue

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. wniki
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti ho acquistato un pò di tempo fa le carte degli Angeli del Cuore.


    "Questo bellissimo mazzo di carte illustrato ideato da Doreen Virtue ti permette di ricevere i consigli degli angeli sulle questioni d’amore personali e di aiutare amici e clienti attraverso l’interpretazione dettagliata e veritiera dei simboli.

    Le carte dell’oracolo – gli Angeli del Cuore ti offrono maggiore chiarezza sulla relazione con l’anima gemella, ti permettono di risolvere situazioni irrisolte del passato e ti fanno attrarre più amore nella tua vita.

    Sia che cerchi risposte per te o per gli altri, queste carte sono un potente strumento di rivelazione. Infatti gli Angeli del Cuore sono felici di guidarti per ricevere infinito amore!

    La miniguida allegata ti fornisce preziose istruzioni per svolgere letture accurate e scoprire come vivere appieno la tua storia d’amore.
    " fonte http://www.ilgiardinodeilibri.it/libri/__g...reen-virtue.php

    Hanno delle illustrazioni molte belle e danno ottimi consigli, almeno dal mio punto di vista ^_^ ^_^



    Qualcuno di voi le ha mai utilizzate?
    ^_^ ^_^
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Credi alla forza dei tuoi sogni e loro..... diventeranno realtà

    Group
    Amministratore
    Posts
    13,275
    Attendibilità/Fiducia
    +3,321
    Location
    Dagli abissi più profondi

    Status
    Offline
    Ciao Wniki io non ho ancora avuto il piacere di utilizzarle ma come tutti i mazzi di carte di Doreen Virtue trovo che siano stupende! Trasmettono dei messaggi davvero molto profondi e molto illuminanti!! :wub: :wub: Un vero tesoro da custodire :wub: Hai fatto un bellissimo acquisto e sono sicura che non te ne pentirai ^_^
     
    Top
    .
  3.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il Cielo è eterno, la Terra è perenne. La ragione per cui essi sono eterni e perenni è che non vivono per se stessi: perciò possono vivere per sempre. (Tao Tê Ching)

    Group
    Moderatore
    Posts
    6,300
    Attendibilità/Fiducia
    +3,028

    Status
    Offline
    Anche io le ho comprate. Le trovo molto confortanti :wub:
     
    Top
    .
  4. Sherazade
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti...non so se questo sia il posto giusto per farvi questa domanda ... mi affascinano molto queste carte e vorrei comprarle ma non so dove...potreste dirmi dove le avete acquistate?
     
    Top
    .
  5. wniki
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao Sherazade ^_^ ^_^ io le ho comprate in una libreria esoterica , ma le vendono anche su internet ^_^ ^_^
     
    Top
    .
  6. Sherazade
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    qui da me non ci sono librerie esoteriche quindi mi sa che vedrò on line! Grazie wniki :)
     
    Top
    .
  7. wniki
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Di nulla! ^_^ ^_^
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore semi-esperto

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    461
    Attendibilità/Fiducia
    +3
    Location
    Trieste

    Status
    Offline
    Io le uso da parecchio e le ho comprate sul Giardino dei Libri...
    Sono meravigliose e utilizzabili per qualunque tipo di relazione affettiva, non necessariamente sull'anima gemella.
    Rispondono in base alla domanda che si pone e proprio per questo e' importante formulare la domanda con chiarezza e precisione ...
    Se usate abbinate anche ad altre carte, i messaggi diventano ancora piu' dettagliati e precisi :wub:
     
    Top
    .
  9. Amstrid1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Buon giorno ragazze le ho viste anche io e vorrei acquistarle perché ne sono molto attratta ,ma ho una domanda per chi le usa già danno solo consigli o danno vere e proprie previsioni? E avete avuto riscontri positivi? Grazie :rolleyes:
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il Cielo è eterno, la Terra è perenne. La ragione per cui essi sono eterni e perenni è che non vivono per se stessi: perciò possono vivere per sempre. (Tao Tê Ching)

    Group
    Moderatore
    Posts
    6,300
    Attendibilità/Fiducia
    +3,028

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Amstrid1 @ 13/7/2017, 13:22) 
    Buon giorno ragazze le ho viste anche io e vorrei acquistarle perché ne sono molto attratta ,ma ho una domanda per chi le usa già danno solo consigli o danno vere e proprie previsioni? E avete avuto riscontri positivi? Grazie :rolleyes:

    Ciao!
    Io le utilizzo per avere dei consigli. A livello previsionale preferisco utilizzare altri mazzi. Ho avuto comunque molti riscontri positivi, nel senso che si sono rivelate sempre molto utili e precise 😄
     
    Top
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore semi-esperto

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    461
    Attendibilità/Fiducia
    +3
    Location
    Trieste

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Amstrid1 @ 13/7/2017, 13:22) 
    Buon giorno ragazze le ho viste anche io e vorrei acquistarle perché ne sono molto attratta ,ma ho una domanda per chi le usa già danno solo consigli o danno vere e proprie previsioni? E avete avuto riscontri positivi? Grazie :rolleyes:




    Io le uso oltre ad altre carte angeliche e in base alla mia esperienza, danno indicazioni su cosa sta accadendo e verso cosa si sta andando secondo il presente che e' in corso....Ma dato che il presente puo' essere mutabile in ogni momento a seconda delle scelte interiori che si fanno, di conseguenza anche il futuro cambia... Il futuro dipende sempre da cosa si sceglie nel momento presente...
    Piu' si fanno pero' domande precise agli angeli, e piu' le risposte possono essere precise...
    Io le uso spesso e in molte occasioni mi hanno proprio aiutata a tirarmi fuori da momenti di grande sconforto per rimettermi sulla strada giusta....
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Come la rupe massiccia non si scuote per il vento, così pure non vacillano i saggi in mezzo a biasimi e lodi (Buddha)

    Group
    Founder
    Posts
    35,913
    Attendibilità/Fiducia
    +10,802
    Location
    Dalla Nebulosa...

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Amstrid1 @ 13/7/2017, 13:22) 
    Buon giorno ragazze le ho viste anche io e vorrei acquistarle perché ne sono molto attratta ,ma ho una domanda per chi le usa già danno solo consigli o danno vere e proprie previsioni? E avete avuto riscontri positivi? Grazie :rolleyes:



    Buomgiorno,

    Prima è postare qualunque cosa è necessario presentarsi al Forum e leggere il nostro Regolamento generale e di cartomanzia, se interessata.

    Grazie

    Nau
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il Cielo è eterno, la Terra è perenne. La ragione per cui essi sono eterni e perenni è che non vivono per se stessi: perciò possono vivere per sempre. (Tao Tê Ching)

    Group
    Moderatore
    Posts
    6,300
    Attendibilità/Fiducia
    +3,028

    Status
    Offline
    Mi raccomando di comunicare anche gli eventuali cambi di nick! Grazie 😄
     
    Top
    .
12 replies since 17/12/2015, 14:59   903 views
  Share  
.