XX - Le Iugement (Il Giudizio)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore semi-esperto

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    475
    Attendibilità/Fiducia
    +596
    Location
    Padova

    Status
    Offline

    XX – LE IUGEMENT (Il Giudizio)


    Archetipo: Resurrezione, risveglio della Libido, collegamento al Divino.





    Al dritto. La rivelazione di qualcosa di nascosto. Nuova vita, una buona notizia, la guarigione, la risurrezione, la nascita. Rappresenta la famiglia. Rimanda alla preghiera, alla comunicazione con il mondo celeste. Trascendentale, lo stato onnisciente della coscienza. Carta molto favorevole. Internet. Telefonata. Suono, musica, tromba, orchestra, spettatori che applaudono. Risultato musicale. Buona notizia. (Ri)nascita di un (nuovo) percorso, una nuova vita che promette l'apertura, la ricettività spirituale o l'ispirazione: lo Spirito Santo discende su di voi. Guarigione. Famiglia, giudizio, sentenza, sentenza di rilascio. Giorno del Giudizio. I risorti (Cristo, Osiride...). Ascensione, Pentecoste, Natale. Insegnanti. Comunicazione. Chiaroveggenza. Formazione di gruppo. Pubblicità. Computer. Radiazioni. Giornalismo. Le persone con una missione per condurre le anime e mostrare loro la strada verso la luce. Preghiera. Bambini indaco. Musica. Cambiamento di ambiente. Popolarità. Ampliare le conoscenze. Lingue. Guarigione. Chiamate. Colloqui di lavoro. Il pentimento. Autocritica. Autovalutazione. Auto-miglioramento. Auto-trasformazione. Cambiamento in meglio. Causa ed effetto. Intesa. Dichiarazione. Conclusione. Criterio. Culmine. Difesa. Risveglio. Parere. Durevole. Elevazione. Intesa. Spiritualità. Precisione. Esame. Espiazione. Esplosione. Indiscutibile. Iniziazione. Ispezione legale. Istruzione. Integrazione. Integrità. Intensità. Casa. Internalizzazione ed esternalizzazione. Interpretazione. Chiamata spirituale. Maturazione. Miglioramento. Misticismo. Morte e resurrezione. Nota. Notifica. Obbligo. Percezione. Scusi. Miglioramento. Prezzo equo. Ricompensa o punizione. Premio. Procedura. Profondità. Promozione. Prognosi affidabile. Purificazione. Realtà. Realizzazione. Ricompensa. Riconciliazione. Riconoscimento. Riflessione. Rigenerazione. Riabilitazione. Rinascimento. Prestazioni. Rinnovamento. Riparazione. Ripristina. Reputazione. Risoluzione legale. Responsabilità. Restauro. Risultato. Resurrezione. Rivelazione. Rito. Igiene. Giudizio. Soluzione. Superare. Consapevolezza. Processing. Transizione. Trasmutazione. Utilità. Valutazione. Veracità. Verità. Channeling. Angeli. Laurea.

    Capovolto. Rifiuto di guarire, di sentire ciò che stato detto, di una nuova vita. Perdere azioni legali. Perdere il processo. Problemi di comunicazione. Legamenti. Mancanza di pubblicità. Disgregazione della famiglia. Morte. La mancanza di fede. Energie astrali più basse. Magia. Magnetismo personale. Sentirsi vittima delle critiche.
    MANCANZA: Creatività bloccata, difficoltà di comunicazione. Scarsa convinzione.
    ECCESSO: Giudizi e critiche. Fanatismo religioso.

    Affermazioni
    Lo Spirito divino guida la mia vita.
    Sono al sicuro.
    Sono portatore di pace in me stesso e nella collettività.
    Confido nel mio angelo custode.

    Esercizio: Quale impressione evocano in noi i personaggi che escono dalle tombe? Chi sono?
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .

    Esploratore Universale Quantico
    ★☆★☆★☆★☆★☆★☆

    Group
    Pirati
    Posts
    15,851
    Attendibilità/Fiducia
    +2,553
    Location
    Liguria e non solo

    Status
    Offline
    Ciao Hero, per me sono le anime dei nostri defunti che pregano per noi, cercano di intercedere verso l'alto, una carta molto potente che potrebbe benissimo essere collegata alla nostra energia e alla nostra coscienza, è arrivato il tempo di affrontare tutti i nostri dubbi e gli errori commessi? :)
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore Solitario

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    2,459
    Attendibilità/Fiducia
    +805

    Status
    Anonymous
    Siamo noi stessi che veniamo 'chiamati' quel qualcosa
    Sono le nostre anime
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il Cielo è eterno, la Terra è perenne. La ragione per cui essi sono eterni e perenni è che non vivono per se stessi: perciò possono vivere per sempre. (Tao Tê Ching)

    Group
    Moderatore
    Posts
    6,300
    Attendibilità/Fiducia
    +3,028

    Status
    Offline
    Secondo me sono i defunti in attesa di essere giudicati. Pregano per la loro anima e per la loro salvezza, cercando di liberarsi dagli errori commessi. E allo stesso modo credo che questa carta sia un invinto a fare chiarezza in noi stessi, a rigenerarci e a liberarci di vecchie energie ormai esauste.
     
    Top
    .
  5. Hope^
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sono i morti in attesa della resurrezione, del giudizio universale nell'atto di espiare le colpe e gli errori commessi nella vita terrena.
    È una carta molto potente, piena di energia latente...può essere efficacemente utilizzata se mettiamo a nudo la ns coscienza, allora sarà disponibile e immediatamente fruibile.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore semi-esperto

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    475
    Attendibilità/Fiducia
    +596
    Location
    Padova

    Status
    Offline
    Il Giudizio ci chiama per fare chiarezza in noi stessi. Ci piace la vita che conduciamo? Ci piacciamo come siamo? Da cosa siamo attratti? Quale salto evolutivo dobbiamo fare?
    E anche la famiglia d'origine viene messa in discussione: quali traumi abbiamo ereditato? A questo proposito consiglio a tutti "Metagenealogia" di A. Jodorowsky, che bene illustra come ereditiamo i complessi del nostro albero genealogico.
    Il Giudizio chiama, e chiama per nome: il nome ha una valenza importantissima, c'è chi afferma -a ragione- che le cose senza nome non esistono davvero. Effettivamente anche il Tarot dice la stessa cosa. Il XIII non ha nome, perché effettivamente la morte non esiste.
    Allora anche il nome è un aspetto da valutare: come ci chiamiamo? Cosa dice il nostro nome di noi?
    E poi c'è l'aspetto spirituale fortissimo di questa carta... ci domanda di chiederci in cosa crediamo. In cosa riponiamo la nostra fede.
     
    Top
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore avventuroso

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    1,034
    Attendibilità/Fiducia
    +55
    Location
    Bari

    Status
    Offline
    Ciao ragazze giidizio al rovescio l ho riscontrato come una persona che nom ti risponde alle chiamate . provi ma invano

    O che ricevi una notizia nn tanto piacevole
     
    Top
    .
6 replies since 28/11/2015, 15:30   386 views
  Share  
.