RS 2015 e RL di Naty

I mesi che hanno scandito la RS peggiore che ricordo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Come sopra così sotto, come dentro così fuori, come l'Universo così l'Anima

    Group
    Moderatore
    Posts
    4,057
    Attendibilità/Fiducia
    +1,426

    Status
    Offline
    Questa è la RS che fortunatamente sta per finire

     photo RS ascesso_zpsmmykuwh1.gif

    a guardarla bene si può intuire che non sia stata semplice e infatti ho presentato ogni 3 mesi qualche problema di salute.

    Sono iniziati subito, il giorno stesso di inizio della RS (come dice il proverbio "il buongiorno si vede dal mattino" <_< con ancora questa RL in corso d'opera:

     photo astro_2at_202_oraria_esercizio_il_pacco_arriva_oggi.28627.8689_zpsmctqkwai.gif

    qui abbiamo avuto (non solo io putroppo) una brutta influenza , mio marito peggio di me :(

    Ed ecco la RL della mia primavera rm_daisy

     photo astro_2at_202_oraria_esercizio_il_pacco_arriva_oggi.28627.8689_zpsb4ipnofr.gif

    qui un banale raffreddore mi ha lasciato una brutta sinusite con cui lottare :(

    Passo ora all'estate sun

     photo astro_2at_202_oraria_esercizio_il_pacco_arriva_oggi.28627.8689_zpsutfip8ie.gif

    qui ho scoperto un ascesso che a causa delle vacenze estive mi sono portata dietro per 4 mesi e c'è stato il costante pericolo che per poco non ci rimettessi il dente <_<

    infine (spero sia davvero la fine :rolleyes: ) questa RL è del giorno di Halloween rm_pumpkin

     photo astro_2at_202_oraria_esercizio_il_pacco_arriva_oggi.28627.8689_zpsvncfpqyq.gif

    quando un banale virus intestinale mi è durato quasi una settimana :blink: .

    Ok, tra poco saluterò questa RS e speriamo che la prossima sia più clemente :rolleyes: .
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Come la rupe massiccia non si scuote per il vento, così pure non vacillano i saggi in mezzo a biasimi e lodi (Buddha)

    Group
    Founder
    Posts
    35,912
    Attendibilità/Fiducia
    +10,802
    Location
    Dalla Nebulosa...

    Status
    Offline
    Grazie Naty.

    Puoi dirci da dove vedi dalla RS che avresti avuto problemi di salute?

    Riguardo le Rivoluzioni Lunari che danno un'idea di ciò che andiamo a vivere da lì a poco, sarebbe interessante leggere quali sono gli elementi che indicano i disturbi di cui avete sofferto.

    Invece Saturno di RS in 11a cosa ti ha portato, se ti ha portato qualcosa?

    Certo, avendo già il Sole in XIIa casa, nella RS e avendolo anche per la RS in corso, la stessa posizione, immagino che non sia stato un anno facile per niente !

    Grazie,
    Nau :)
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Come sopra così sotto, come dentro così fuori, come l'Universo così l'Anima

    Group
    Moderatore
    Posts
    4,057
    Attendibilità/Fiducia
    +1,426

    Status
    Offline
    Grazie del tuo intervento Nausicaa, davvero urile per approfondire lo studio di questa RS :wub:
    Vedo di rispondere alle tue domande, anche se ammetto che di tutto me ne sono interessata a conti fatti :P

    CITAZIONE
    Puoi dirci da dove vedi dalla RS che avresti avuto problemi di salute?

    La presenza dell'AS di RS in 12 non è di sicuro di buon auspicio per la salute, inoltre il governatore della 6 casadi RS (che governa solo quella) è in I casa e congiunto a Plutone (direi fuso, vista la vicinanza), entrambi vanno a ricadere il quel poco spazio di comunione tra la I casa Rx e la 12 RS.

    Riguardo le Rivoluzioni Lunari che danno un'idea di ciò che andiamo a vivere da lì a poco, sarebbe interessante leggere quali sono gli elementi che indicano i disturbi di cui avete sofferto.

    Infatti le ho messe per questo motivo, non è di cicuro semplice, ma piano piano proverò a farlo, infatti è per questo che le ho postate ;)

    Invece Saturno di RS in 11a cosa ti ha portato, se ti ha portato qualcosa?

    Mi ha portato melte cose, soprattutto difficoltà a livello sociale, nelle relazioni, non è un caso che si tovasse in X casa Rx visto che molte di queste difficoltà sono dipese da un ruolo che ho assunto durante questo anno. Mqa Saturno si sa che insegna e credo di aver imparato la sua lezione anche questa volta :rolleyes:

    Certo, avendo già il Sole in XIIa casa, nella RS e avendolo anche per la RS in coro, la stessa posizione, immagino che non sia stato un anno facile per niente !

    No, non lo è stato, anche tutti quei pianeti in I casa hanno sicuramente fatto la loro parte: è stato un anno molto intenso e il transito di Urano sul nodo sud ci ha messo del suo. Molte tensioni le ho vissute internamente, ma altre hanno avuto uno sfogo esterno, o meglio ho sentito proprio la necessità di dar loro questo sfogo, ho cercato di farlo nel modo che credevo meno doloroso, ma gli effetti sono stati comunque difficili da affrontare

    Mi riprometto di rivedere le singole RL quanto prima mi sarà posibile, lascio in sospeso questo punto per ora :)
     
    Top
    .
2 replies since 26/11/2015, 13:06   141 views
  Share  
.