Capita pure a voi??

sogno

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore per caso

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    78
    Attendibilità/Fiducia
    +13
    Location
    Sicilia (Nel Mio Mondo)

    Status
    Offline
    Buon pomeriggio a tutti\e, è capitato pure a voi di sognare popoli o tribù senza conoscerli nella realtà, ne tanto meno averli visti ne in TV ne su internet, e poi per puro caso del destino mentre leggi un articolo ecco scoprire che quei popoli esistono davvero??
    Sinceramente spero di essermi fatta capire :)
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore nello Spazio-Tempo

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    3,156
    Attendibilità/Fiducia
    +1,681

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Buon pomeriggio a tutti\e, è capitato pure a voi di sognare popoli o tribù senza conoscerli nella realtà, ne tanto meno averli visti ne in TV ne su internet, e poi per puro caso del destino mentre leggi un articolo ecco scoprire che quei popoli esistono davvero??
    Sinceramente spero di essermi fatta capire :)

    Ciao ^^ A volte mi capita di vedere in sogno usanze, vestiti o luoghi che non appartengono alla mia cultura d'origine, ma leggendo parecchio e rizzando le orecchie credo che per me sia normale, nel senso che a livello conscio magari non mi ricordo di aver sentito parlare di quella tribù, ma il mio inconscio ha comunque immagazzinato l'informazione e me la ripropone nel sonno XP
    Potrebbe essere la stessa cosa capitata a te? Soprattutto tenendo presente che siamo letteralmente bombardati di informazioni, dalla televisione ai cartelloni pubblicitari all'incontro (anche di sfuggita) con persone appartenenti ad altre culture.
    Comunque sono curiosa :lol: C'é un sogno specifico di questo genere che ricordi?
     
    Top
    .
  3. Stryx
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Night ha ragione. Spesso incorporiamo scene e immagini senza rendercene conto salvo poi spuntare all'improvviso. Leggendoti Pelagia la cosa è molto interessante. Vorresti spiegarti meglio :)?
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore per caso

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    78
    Attendibilità/Fiducia
    +13
    Location
    Sicilia (Nel Mio Mondo)

    Status
    Offline
    Buonasera a tutti/e :) si allora la domanda che ho fatto è riferito perché circa nel 2011 ho fatto appunto questo sogno, su questo non so se definire popolo io li ho chiamati (i guerrieri venuti dal deserto) perché non so come chiamarli, erano guerrieri tutti vestiti di bianco fino al viso si vedevano solo gli occhi, sono arrivati nel mio paese su un cammello non so da dove.
    Un giorno mentre leggevo casualmente un articolo sui gruppi sanguigni in particolare sul gruppo 0- ho visto una foto e l'occhio mio è caduto su una tribù molto simile a quella del mio sogno, aveva solo qualche piccola differenza, ma credo pure che può aver ragione night, anche se sono sicura di non averli mai visti.
    Grazie per le risposte e scusate il ritardo nello scrivere.
     
    Top
    .
3 replies since 20/11/2015, 14:50   68 views
  Share  
.