Tarocchi Egizi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il Cielo è eterno, la Terra è perenne. La ragione per cui essi sono eterni e perenni è che non vivono per se stessi: perciò possono vivere per sempre. (Tao Tê Ching)

    Group
    Moderatore
    Posts
    6,300
    Attendibilità/Fiducia
    +3,028

    Status
    Offline
    Quest’estate, presa dal crescente interesse per i tarocchi ho deciso di abbonarmi a “Tarocchi da Collezione”. Mi sono appena arrivati i Tarocchi Egizi. Qualcuno li conosce o ha qualche libro da consigliarmi? Appena li ho visti e cominciati a sfogliare mi hanno trasmesso subito una grande energia. Sono molto belli, ve ne faccio vedere qualcuno …
    20151117_130923 20151117_130935 20151117_130943 20151117_131017 20151117_131059 20151117_131205 20151117_131303
     
    Top
    .
  2. dorada
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Davvero molto belli.Devo aver letto qualcosa in merito in rete, ma non ricordo dove.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore Universale Quantico

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    7,120
    Attendibilità/Fiducia
    +327

    Status
    Offline
    Li ho anche io, presi dalla medesima collezione.
    Ti dico la verità, non li ho usati neanche una volta. Non sembrano molto ben fatti esteticamente. Le carte sono sottili e sembra che siano lì lì per rompersi.... Per il momento le ho accantonate.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il Cielo è eterno, la Terra è perenne. La ragione per cui essi sono eterni e perenni è che non vivono per se stessi: perciò possono vivere per sempre. (Tao Tê Ching)

    Group
    Moderatore
    Posts
    6,300
    Attendibilità/Fiducia
    +3,028

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Leonessa881 @ 17/11/2015, 15:38) 
    Li ho anche io, presi dalla medesima collezione.
    Ti dico la verità, non li ho usati neanche una volta. Non sembrano molto ben fatti esteticamente. Le carte sono sottili e sembra che siano lì lì per rompersi.... Per il momento le ho accantonate.



    A me esteticamente sono piaciuti, i colori, le raffigurazioni ... però ti do ragione sul fatto che sono molto sottili, tutte le carte di questa collezione lo sono in effetti.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore Universale Quantico

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    7,120
    Attendibilità/Fiducia
    +327

    Status
    Offline
    Questa sottigliezza cartacea non mi comunica nulla a livello energetico. Come se non avessero assorbito abbastanza energie da poter essere utilizzate... Sarà una mia impressione.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il Cielo è eterno, la Terra è perenne. La ragione per cui essi sono eterni e perenni è che non vivono per se stessi: perciò possono vivere per sempre. (Tao Tê Ching)

    Group
    Moderatore
    Posts
    6,300
    Attendibilità/Fiducia
    +3,028

    Status
    Offline
    Non le hai sentite tue. A me è capitato con le Marsigliesi (sempre di questa collezione), le ho sfogliate, guardate, riguardate e messe da parte!
     
    Top
    .
5 replies since 17/11/2015, 13:34   93 views
  Share  
.