sogno premonitore

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore avventuroso

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    1,009
    Attendibilità/Fiducia
    +74

    Status
    Offline
    Sera a tutte.vi racconto il mio sogno dopo i fatti tragici a Parigi.
    8 giorni fa avevo sognato che ero in una città sconosciuta mi sn trovata in una strana struttura con tubi strani particolari e una palla d'oro in centri e una statua accanto alla palla.qualcuno ha tirato su il tridente,la statua si e'animata e si e' buttato nel fiume,la palla ha cominciato a salire e un fulmine ha colpito la palla,nn ricordo altro perché c'erano scene confuse..che ne dite?
     
    Top
    .
  2. Stryx
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Prima di tutto non capisco la connessione tra i fatti di Parigi, la premonizione e il tuo sogno. Perdonami ma non ho capito il nesso.

    Per quel che riguarda il sogno indubbiamente particolare, dobbiamo lavorare sui tuoi simboli.
    Hai parlato di una statua e di un tridente, quindi se ho capito bene la statua che hai visto in sogno sarà un Nettuno o un Tritone e qui abbiamo la connessione con l'acqua.
    Ma andiamo con ordine. Sei in una città sconosciuta, quindi le riflessioni che farai in questo sogno sono nuove. Ci sono tubi e una strana struttura... i tubi sono collegamenti e la palla d'oro al centro è come un meccanismo di attivazione. La palla è un gioco, il fatto che sia d'oro mi fa pensare ad un premio o qualcosa di importante che devi conquistare.
    Qualcuno tira su il tridente e la statua si anima e si getta nel fiume. Mi da come un senso di libertà, una statua che si anima e finalmente è libera di andare via mentre la palla d'oro si solleva e viene colpita da un fulimine.
    A mio avviso sono tutte scene di liberazione. Come se tu dovessi arrivare a conquistare qualcosa di importante.
    La città sconosciuta, la strana struttura con tubi indicano un periodo confuso, in cui sei incatenata. La palla d'oro rappresenta sia ciò che ti costringe sia il premio, la libertà. Potrei persino indicare la statua come una parte di te. Tu finalmente arrivi al centro del problema (la palla d'oro), e ti liberi, ti animi (la stuatua che si getta nel fiume) e finalemente il fulmine, che è energia pura che si scarica colpisce la palla. E' come se tu avessi trovato la soluzione ad un problema che ti angosciava da tempo e ti faceva sentire smarrita, oppure finalmente avessi conquistato una nuova vetta per te stessa e questo ti avesse liberata :)
    Molto bello come sogno
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore avventuroso

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    1,034
    Attendibilità/Fiducia
    +55
    Location
    Bari

    Status
    Offline
    Stryz sei bravissima....
    Peccato che raramente sogno..
    Io ne ho avuti 3 di sogni premonitori nella mia es erano tutti limpidi e molto chiari. Non c erano simboli da interpretare solo persone diverse e luoghi vero simili.
    Cmq bel sogno..
     
    Top
    .
2 replies since 16/11/2015, 20:10   89 views
  Share  
.