Dimmi come mangi.....Sondaggio!
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Mangio cose salutari ricercando spesso la varietà e l'origine controllata dei prodotti
    30.00%
    6
  • Alterno periodi in cui mangio in modo salutare ad altri in cui non faccio caso a ciò che mangio
    30.00%
    6
  • Vegetariano
    25.00%
    5
  • Vegano
    10.00%
    2
  • Vorrei mettermi a dieta
    5.00%
    1
  • La prima cosa che trovo quando apro il frigo/dispensa
    0.00%
    0
  • In modo casuale durante la settimana mentre nel weekend mi dedico alla cucina
    0.00%
    0
  • Solo biologico
    0.00%
    0
  • Sono sempre a dieta
    0.00%
    0
  • La dieta, questa sconosciuta..... :)
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 20)

Dimmi come mangi.....Sondaggio!

Siamo ciò che mangiamo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore Intergalattico

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    4,064
    Attendibilità/Fiducia
    +3

    Status
    Anonymous
    Parliamo un po' di cosa ci piace mangiare !! Era da tanto che volevo aprire una discussione su questo argomento; e ora mi sono decisa! :)
     
    Top
    .
  2. Salome_06
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho dato tre risposte, però non ho trovato quella in cui mi identifico di più: mi piace mangiare ma non mangio a casaccio. Ho sempre una voglia particolare di qualcosa di preciso!! Ahahaha 😜 :D
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore Intergalattico

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    4,064
    Attendibilità/Fiducia
    +3

    Status
    Anonymous
    Se vuoi la aggiungiamo!!!:):):)
     
    Top
    .
  4. Hope2014
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Penso che il cibo abbia il potere di far dialogare le persone...pranzo di famiglia, cena di lavoro, colazione con i figli, picnic con gli amici...se sei a corto di argomenti parla di cibo e ti togli dagli impicci😝

    Adoro la cucina etnica, i sapori forti e genuini, la cucina regionale ma anche quella macrobiotica e vegan.
    Assaggio tutto, mangio tutto e provo tutto...sono una tipa curiosa e godereccia a tavola! Ho una fortuna: non ingrasso😁

    Sono ferrea e molto attenta all'alimentazione di mia figlia, cibi di stagione e preferibilmente bio...e nel we qualche schifezza ci può stare😂
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .

    Esploratore Universale Quantico
    ★☆★☆★☆★☆★☆★☆

    Group
    Pirati
    Posts
    15,851
    Attendibilità/Fiducia
    +2,553
    Location
    Liguria e non solo

    Status
    Offline
    Ho votato "Alterno periodi in cui mangio in modo salutare ad altri in cui non faccio caso a ciò che mangio", i miei peccatucci me li prendo!! :P

    Mangio quasi tutto e vari durante la settimana.
     
    Top
    .
  6. lunacheride
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io ho messo "mangio cose salutari ricercando la varietà" !

    Ma ogni tanto mi vengono le voglie e le noccioline sono le prime a finire in pancia :lol:
     
    Top
    .
  7. dorada
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bello questo sondaggio.Ho pensato più volte che sarebbe stato interessante vedere come mangia il Vascello. Io ho risposto che sono vegetariana, ma forse l'aggettivo che mi si addice di più è "golosissima", soprattutto di dolci. Ora che devo cercare di arginare queste pulsioni, mi capita spesso di leggere le ricette fantasticando o di analizzare le recensioni dei ristoranti...come se fossero dei romanzi.È vero anche che la cucina è arte. :)
     
    Top
    .
6 replies since 18/10/2015, 20:53   50 views
  Share  
.