Esercizio n 6

Un sogno davvero strano- Un parto indolore

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Credi alla forza dei tuoi sogni e loro..... diventeranno realtà

    Group
    Amministratore
    Posts
    13,275
    Attendibilità/Fiducia
    +3,321
    Location
    Dagli abissi più profondi

    Status
    Offline
    Ciao Stryx eccomi qui con un nuovo sogno che mi piacerebbe condividere e cercare di capire :P Dunque ho una prima fase che ricordo perfettamente e una seconda fase confusa! Nel sogno mi vedevo con un bel pancione che ero in attesa di un bebe' da questa immagine mi visualizzo direttamente in sala parto che sto comprando e che senza sentire alcun dolore e con una certa rapidita' vedo i medici che prendono questa bambina! Avevo partorito una femminuccia e mi chiedvo come mai non avessi sentito nulla ma in tutto questo succedeva una cosa curiosa era come se io fossi la spettatrice di me stessa nell'evento nel senso che mi vedevo nella lettiga della sala parto che compravo e messa di profilo mentre io ero come se guardassi da una prospettiva che veniva di fronte alla scena :wacko: Mentre parlavo con me stessa cercando di capire come mai non avessi sentito dolore mi vedevo proiettata verso un'altra scena mi trovavo a casa dei miei con questa bambina in braccio che era cresciuta nel sogno che poteva avere 3/4 anni e che io guardavo e la vedevo strana aveva il viso che non riuscivo a vedere somiglianza ne in me e ne in mio marito ma neanche a qualcuno familiare e mi domandavo ma a chi assomiglia? Ero perplessa anche dal fatto che sembrava piu' grande nel viso come se fosse malata anche se non lo era almeno cosi' mi e' sembrato di capire! Ricordo che la vedevo con dei capelli a maschietto neri, occhi castani aveva anche qualche brufolo denti gia' ben sviluppati una magliettina fragola, un bavetto bianco una gonnellina nera con le pieghe, dei calzini lunghi bianchi fino a sotto le ginocchia e le scarpette nere quelle con i due buchi che si usavano anni fa! Sempre mentre camminavo con lei in braccio a casa dei miei per cercare di vederla meglio e confrontarla con me mi mettevo davanti lo specchio e guardavo sia lo specchio che lei cercando di capire a chi somigliasse e se fosse veramente la bambina che avevo partorito! :wacko: Spero di non aver confusa anche te :wub: La prima parte mi piace ma la seconda a dire il vero un po' meno mi daresti una mano per favore a capire il suo significato? Grazie sempre! :wub: :)
     
    Top
    .
  2. Stryx
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao Katrin, il tuo è un sogno molto particolare ma data la sua particolarità mi piacerebbe usarlo come esercizio per i miei utenti della sezione sogni? Ti va? Ovviamente procederemo come per Pelagia, io e gli altri utenti ci eserciteremo a interpretarlo. Se vuoi, altrimenti ti do nell'immediato la mia idea.
    Comunque sia è un sogno molto importante per te perchè è un punto fondamentale della tua evoluzione come donna.

    Solo una cosa non ho capito, quando scrivi "sala parto che hai comprato"... non ho capito
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Credi alla forza dei tuoi sogni e loro..... diventeranno realtà

    Group
    Amministratore
    Posts
    13,275
    Attendibilità/Fiducia
    +3,321
    Location
    Dagli abissi più profondi

    Status
    Offline
    Ciao Stryx ma certo che mi va puoi usarlo benissimo come esercizio! ^_^ Ho scritto che mi trovavo in sala parto che stavo comprando ossia partorendo penso che ti riferisci a questo punto ;) A dire il vero anch'io ho avvertito che fosse un sogno molto particolare ma si sa che quando le cose ci toccano personalmente diventa ancora piu' difficile trovare le giuste risposte! Ti ringrazioe sempre di tutto! :wub:
     
    Top
    .
  4. Stryx
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Okay quindi è un errore di battitura, comprando sta per partorendo xD correggo così chi vorrà esercitarsi non avrà problemi! Grazie mille per la tua disponibilità. Il tuo sogno può aiutarmi a spiegare alcune cose :)
    Tu rispondi normalmente quando ti scriveranno le loro idee così facciamo tutti un buon esercizio.
    Grazie per la tua disponibilità e sposto in sezione :)

    Ecco un nuovo esercizio per chi vorrà cimentarsi con questo particolare sogno di Katrin!
    Ci sono dei punti davvero molto interessanti che mi piacerebbe discutere con voi ma andiamo con calma. Provate a dare le vostre interpretazioni.
    Vi dò un piccolo aiuto.
    I bambini non sempre indicano desiderio di gravidanza ma implicano anche desiderio di cambiamento e novità.
    Cosa ne pensate?
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Credi alla forza dei tuoi sogni e loro..... diventeranno realtà

    Group
    Amministratore
    Posts
    13,275
    Attendibilità/Fiducia
    +3,321
    Location
    Dagli abissi più profondi

    Status
    Offline
    Figurati Stryx e' un vero piacere per me! ^_^ :D Beh sono curiosa di vedere cosa ne esce fuori :shifty: :lol:
     
    Top
    .
  6. Salome_06
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Ecco un nuovo esercizio per chi vorrà cimentarsi con questo particolare sogno di Katrin!
    Ci sono dei punti davvero molto interessanti che mi piacerebbe discutere con voi ma andiamo con calma. Provate a dare le vostre interpretazioni.
    Vi dò un piccolo aiuto.
    I bambini non sempre indicano desiderio di gravidanza ma implicano anche desiderio di cambiamento e novità.
    Cosa ne pensate?

    Sì, è vero, io sognavo spesso bambini ( che in genere so che indicano preoccupazioni e dispiaceri.. :blink: ) ed infatti in quel periodo adoravo molto i cambiamenti :D
    Se non evolvevano le situazioni, operavo cambiamenti sulla mia persona e sui miei atteggiamenti/comportamenti.. ahhaha

    Tornando al sogno, ho pensato che Kat si senta in un momento particolare della sua vita in cui fatica a riconoscere in sè la bambina che è stata.
    Il cambiamento, sia esteriore che interiore, è stato così graduale e spontaneo che ora si chiede quando e come è potuto succedere..
    Nel sogno si domanda a chi somiglia quella bambina, una bambina che, mi pare di capire, ai suoi occhi non è bellissima.
    Kat ora è cambiata, migliorata, ed in questa sua evoluzione si è accorta che non assomiglia più a nessuno.
    Dunque, a mio avviso, si è guardata indietro e si è accorta di quanta strada ha fatto finora. Talmente lunga che fatica a riconoscere come familiare il suo punto di partenza.
    Il cambiamento, o evoluzione, mi pare piuttosto consolidato.
     
    Top
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Credi alla forza dei tuoi sogni e loro..... diventeranno realtà

    Group
    Amministratore
    Posts
    13,275
    Attendibilità/Fiducia
    +3,321
    Location
    Dagli abissi più profondi

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Salome_06 @ 26/10/2015, 14:56) 
    Sì, è vero, io sognavo spesso bambini ( che in genere so che indicano preoccupazioni e dispiaceri.. :blink: ) ed infatti in quel periodo adoravo molto i cambiamenti :D
    Se non evolvevano le situazioni, operavo cambiamenti sulla mia persona e sui miei atteggiamenti/comportamenti.. ahhaha

    Tornando al sogno, ho pensato che Kat si senta in un momento particolare della sua vita in cui fatica a riconoscere in sè la bambina che è stata.
    Il cambiamento, sia esteriore che interiore, è stato così graduale e spontaneo che ora si chiede quando e come è potuto succedere..
    Nel sogno si domanda a chi somiglia quella bambina, una bambina che, mi pare di capire, ai suoi occhi non è bellissima.
    Kat ora è cambiata, migliorata, ed in questa sua evoluzione si è accorta che non assomiglia più a nessuno.
    Dunque, a mio avviso, si è guardata indietro e si è accorta di quanta strada ha fatto finora. Talmente lunga che fatica a riconoscere come familiare il suo punto di partenza.
    Il cambiamento, o evoluzione, mi pare piuttosto consolidato.

    Ciao Salome intanto grazie per avermi fornito il tuo contributo :wub: Ti scrivo di seguito le mie considerazioni sei stata davvero molto brava ^_^ Si e' vero mi sento in un momento molto ma molto particolare della mia vita dove ancora sto cercando di riprendermi da una forte tempesta che mi ha investita ormai da parecchi anni e che ha intaccato la mia salute! E' una cosa che vivo ormai da troppo tempo quella di non vedermi e sentirmi piu' la stessa persona di prima e questo mi rattrista molto ed e' vero che molto spesso mi domando come sia potuto accadere tutto questo! Da sempre mi sono sentita diversa quasi aliena anche e soprattutto all'interno della mia famiglia stessa ho sempre detto che secondo me mi avevano scambiato nella culla :P Anche se so che non e' cosi' poi alla fine :) Verissimo che sono cambiata anche migliorata che guardandomi indietro mi sono resa conto di quanto strada ho fatto e di quante cose ho superato sopportato anche quando pensavo di non potercela piu' fare, mi sono resa conto di quanto travagliato sia stato, ed e', il mio percorso ma nonostante tutto ne sono uscita vincente per certi versi altri un po' meno ma anche se non mi sono mai sentita tale comprendo solo adesso quanto forte dentro io sia ma presa dalle varie problematiche non avevo avuto modo di accorgermene :) Il mio desiderio di cambiamento e' comunque molto forte in questo momento cosi' come quello di far emergere la vera persona che sono le mie potenzialita' con tutto quello che sento di poter dare e fare! Grazie Salome mi hai aperto una buona possibilita' di riflessione :) Penso che in questo sogno ci possa essere di mezzo anche il mio bambino interiore ;)
     
    Top
    .
  8. Stryx
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    L'interpretazione di Salomè mi piace molto anche perchè ha centrato la questione dato che la bambina partorita da Katrin indica molto probabilmente una fase nuova di se che la sognatrice stessa stenta a riconoscere.
    Ma vorrei chiedere una cosa alla nostra Salomè. Come interpreti la circostanza che Katrin non abbia sentito dolore e soprattutto si stupisse della cosa, tanto da domandarsi se davvero avesse partorito o meno.

    Inoltre c'è una frase che Kat ha scritto:
    CITAZIONE
    Da sempre mi sono sentita diversa quasi aliena anche e soprattutto all'interno della mia famiglia stessa ho sempre detto che secondo me mi avevano scambiato nella culla

    A mio avviso da un nuovo scenario al sogno. Voi cosa ne pensate?
     
    Top
    .
  9. dorada
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Forse Kat, che si è sempre sentita aliena in casa sua, si è ripartorita, si è radicata non più in altri ma in se stessa, in modo da non dover più cercare altrove le sue fondamenta e le sue basi. Però l'operazione è stata solo apparentemente facile e indolore. Infatti ha dovuto affrontare daccapo tutti i problemi della crescita e della definizione della propria identità, in un continuo confronto tra ciò che è ora e ciò che ritiene la sua essenza autentica, per quanto impegnativa da accogliere.Potrebbe essere?
     
    Top
    .
  10.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore Intergalattico

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    4,064
    Attendibilità/Fiducia
    +3

    Status
    Anonymous
    In genere (ma non so se vale per tutti), chi sogna di partorire, non ha mai partorito ( almeno a me capitava di sognare la gravidanza , di partorire ecc.. quando ancora di figli non ne avevo.)Quindi credo che da un lato ci sia il desiderio/curiosità per un'esperienza così sconvolgente e "straripante" per la vita di una donna, dall'altro c'è la proiezione di se stessa bambina (come ha detto Salomè)... Credo che sia un misto di queste cose.... Comunque io ci vedo anche il desiderio di diventare madre realmente.
    Quando l'ho sognato io, nel sogno ho provato una sensazione di pienezza che si avvicina relativamente molto a quella che si sperimenta nella realtà.
    Forse però bisognerebbe fare un distinguo tra il "parto" e la "gravidanza", in effetti non credo di aver mai sognato di partorire in senso stretto....
     
    Top
    .
  11. Salome_06
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Stryx @ 2/11/2015, 13:32) 
    .
    Ma vorrei chiedere una cosa alla nostra Salomè. Come interpreti la circostanza che Katrin non abbia sentito dolore e soprattutto si stupisse della cosa, tanto da domandarsi se davvero avesse partorito o meno.

    Inoltre c'è una frase che Kat ha scritto:
    CITAZIONE
    Da sempre mi sono sentita diversa quasi aliena anche e soprattutto all'interno della mia famiglia stessa ho sempre detto che secondo me mi avevano scambiato nella culla

    A mio avviso da un nuovo scenario al sogno. Voi cosa ne pensate?

    Vedi Stryx, per vissuto personale ritengo che il cambiamento in sè non sia mai doloroso, perchè è "fisiologico", naturale.
    Nessuno di noi, infatti, soffre, fisicamente parlando, mentre il proprio corpo cambia durante la pubertà o mentre invecchia.
    Nessuno soffre se cambia idea. E' nella natura delle cose.
    Sono gli eventi e le emozioni che arrecano dolore.
    Ciò vuol dire, a mio modesto avviso, che in maniera naturale ed equilibrata è avvenuto un cambiamento in lei, in quanto, seppur immagino con alcuni percorsi deviati, ha proseguito nel suo personalissimo sentiero evolutivo.
    Lei si è generata da sola e non se n'è accorta perché è rimasta sempre fedele al "programma" della sua Anima.
    Per me se avesse partorito con dolore avrebbe avuto il significato inverso: si era discostata dalla Volontà del suo Sè Superiore.
    E' logico che si senta un'aliena se alcuni o tutti i membri della sua famiglia non sono andati incontro al cambiamento, ma sono rimasti immobili, fissi, come fossero "personaggi confezionati" in questa precisa esistenza.
    Ho un vago ricordo di alcuni suoi post, però mi sento di consigliarle di guardare avanti perché salito un gradino, ne ha un altro davanti :D
    Questo è un momento molto particolare per lei, perciò si sta guardando indietro: sta cercando di capire dove dovrebbe proseguire ora, tenendo presente il punto di partenza, che, a quanto pare, è in piena foschia.
    Evidentemente il passato non è importante per ciò che dovrà generare d'ora in poi.
    Si sente gettata spiritualmente ed emotivamente verso l'infinito e questo senso di indefinito la spinge a cercare un'ancora per ora.
    Deve lasciarsi andare e non confrontarsi con gli Altri, perchè in fin dei conti ognuno di noi è un Alieno per l'Altro... ;) :P :D
     
    Top
    .
  12.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Credi alla forza dei tuoi sogni e loro..... diventeranno realtà

    Group
    Amministratore
    Posts
    13,275
    Attendibilità/Fiducia
    +3,321
    Location
    Dagli abissi più profondi

    Status
    Offline
    Davvero interessanti le vostre interpretazioni ringrazio davvero tutte! :wub: ^_^ Grazie Stryx per avermi offerto questa bella possibilita'! :wub:


    CITAZIONE (dorada @ 2/11/2015, 14:09)
    Forse Kat, che si è sempre sentita aliena in casa sua, si è ripartorita, si è radicata non più in altri ma in se stessa, in modo da non dover più cercare altrove le sue fondamenta e le sue basi. Però l'operazione è stata solo apparentemente facile e indolore. Infatti ha dovuto affrontare daccapo tutti i problemi della crescita e della definizione della propria identità, in un continuo confronto tra ciò che è ora e ciò che ritiene la sua essenza autentica, per quanto impegnativa da accogliere.Potrebbe essere?

    Grazie Dorada sicuramente mi sono sempre sentita aliena sia nei confronti della mia famiglia che ache entrando in contatto con gli altri spesso mi sono sentita diversa parenti cugine amiche ecc... Sicuramente come dici tu sento di essermi differenziata come se fossi nata prima io di loro o come se fossi creciuta sotto una diversa guida boh e' strano in effetti da spiegare! Mi sembra molto azzeccata la tua definizione inerente alla crescita e alla definizione della mia identita' attraverso il confronto del mio ieri e il mio oggi per fare emergere la mia vera essenza! ^_^

    CITAZIONE (virginella @ 2/11/2015, 14:53)
    In genere (ma non so se vale per tutti), chi sogna di partorire, non ha mai partorito ( almeno a me capitava di sognare la gravidanza , di partorire ecc.. quando ancora di figli non ne avevo.)Quindi credo che da un lato ci sia il desiderio/curiosità per un'esperienza così sconvolgente e "straripante" per la vita di una donna, dall'altro c'è la proiezione di se stessa bambina (come ha detto Salomè)... Credo che sia un misto di queste cose.... Comunque io ci vedo anche il desiderio di diventare madre realmente.
    Quando l'ho sognato io, nel sogno ho provato una sensazione di pienezza che si avvicina relativamente molto a quella che si sperimenta nella realtà.
    Forse però bisognerebbe fare un distinguo tra il "parto" e la "gravidanza", in effetti non credo di aver mai sognato di partorire in senso stretto....

    Grazie Virgy anche in cio' he hai scritto rivedo qualcosa chee davvero e' presente nella mia vita: il mio desiderio di riuscire ad avere una bambino quindi la trovo piu' che esatta! Mi sono appena ricordata che nel sogno mentre sapevo che era nata piangevo dalla gioia e mi vedevo tutta sudata con i capelli lunghi sciolti, la cosa che mi ha incuriosita e' che io ero come se fossi una spettatrice della scena stessa! Un'altra cosa che ho ricordato e' stato il fatto che quando mi sono accorta di non sentire dolore mi sono detta tra me e me: e meno male che tiravano il cordone e che si sentiva tanto dolore! ( Mi riferivo ad una frase detta da mia cognata nella realta' ma che mi sarei aspettata piu' riguardante il parto stesso mentre lei non faceva altro che dire che aveva sentito tanto dolore quando le hanno scippato il cordone non mi e' rimasta affatto chiara questa cosa nella realta' :unsure:

    CITAZIONE (Salome_06 @ 2/11/2015, 16:01)
    CITAZIONE (Stryx @ 2/11/2015, 13:32) 
    .
    Ma vorrei chiedere una cosa alla nostra Salomè. Come interpreti la circostanza che Katrin non abbia sentito dolore e soprattutto si stupisse della cosa, tanto da domandarsi se davvero avesse partorito o meno.

    Inoltre c'è una frase che Kat ha scritto:
    CITAZIONE
    Da sempre mi sono sentita diversa quasi aliena anche e soprattutto all'interno della mia famiglia stessa ho sempre detto che secondo me mi avevano scambiato nella culla

    A mio avviso da un nuovo scenario al sogno. Voi cosa ne pensate?

    Vedi Stryx, per vissuto personale ritengo che il cambiamento in sè non sia mai doloroso, perchè è "fisiologico", naturale.
    Nessuno di noi, infatti, soffre, fisicamente parlando, mentre il proprio corpo cambia durante la pubertà o mentre invecchia.
    Nessuno soffre se cambia idea. E' nella natura delle cose.
    Sono gli eventi e le emozioni che arrecano dolore.
    Ciò vuol dire, a mio modesto avviso, che in maniera naturale ed equilibrata è avvenuto un cambiamento in lei, in quanto, seppur immagino con alcuni percorsi deviati, ha proseguito nel suo personalissimo sentiero evolutivo.
    Lei si è generata da sola e non se n'è accorta perché è rimasta sempre fedele al "programma" della sua Anima.
    Per me se avesse partorito con dolore avrebbe avuto il significato inverso: si era discostata dalla Volontà del suo Sè Superiore.
    E' logico che si senta un'aliena se alcuni o tutti i membri della sua famiglia non sono andati incontro al cambiamento, ma sono rimasti immobili, fissi, come fossero "personaggi confezionati" in questa precisa esistenza.
    Ho un vago ricordo di alcuni suoi post, però mi sento di consigliarle di guardare avanti perché salito un gradino, ne ha un altro davanti :D
    Questo è un momento molto particolare per lei, perciò si sta guardando indietro: sta cercando di capire dove dovrebbe proseguire ora, tenendo presente il punto di partenza, che, a quanto pare, è in piena foschia.
    Evidentemente il passato non è importante per ciò che dovrà generare d'ora in poi.
    Si sente gettata spiritualmente ed emotivamente verso l'infinito e questo senso di indefinito la spinge a cercare un'ancora per ora.
    Deve lasciarsi andare e non confrontarsi con gli Altri, perchè in fin dei conti ognuno di noi è un Alieno per l'Altro... ;) :P :D

    Grazie ancora Salome :wub: E' vero mi trovo in un momento molto delicato e importante della mia vita dove adesso la mia anima mi sta spingendo verso il mio giusto cambiamento da compiere! Si stanno aprendo degli scenari che mai avrei immaginato e che mi stanno quasi imponendo in vari modi di tagliare con il mio passato che comprende anche e soprattutto persone della mia famiglia! Sento ormai necessita' ben diverse e la voglia di distaccarmi da questo circolo vizioso e dall'immobilismo che ritrovo sovente in loro! Ho un forte bisogno di nutrirmi di cio' che mi fa stare bene che mi fa sentire viva e che non prevede piu' cio' che fino adesso mi ha caratterizzato e circondato! Si il lasciarmi andare e' un problema che vivo attualmente ma per la quale sto lavorando ;) Stanca delle solite e ripetute delusioni e sofferenze desidero adesso scrivere io la storia della mia vita cominciando una nuova fase di vita provando anche la gioia quando sara' di poter diventare mamma e crescere insieme a loro :wub: Mentre scrivevo ho ricordato un'ltra cosa del sogno che mentre mi guardavo allo specchio facendo il confronto con la bambina che mi chiedevo a chi assomigliasse vedevo passare anche i miei come se erano intenti a fare delle cose ed io fossi per i fatti miei e neanche tenuta in considerazione in quel momento ma la cosa mi passava molto indifferente perche' ero' piu' concentrata a quello che notavo e non riuscivo a capire.... Una cosa che mi faceva piacere era il fatto che mi vedevo ben curata che stavo bene senza alcun problema di bell'aspetto nel sogno mentre la bambina piu' che bambina sembrava una piccola vecchietta in viso molto piu' grande di me :wacko:
     
    Top
    .
  13. Stryx
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi piace leggere questo post. Noto con soddisfazione che l'iterazione tra gli utenti è davvero molto bella e che soprattutto sta portando Katrin a confrontarsi con molti aspetti della sua psiche.
     
    Top
    .
  14.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Credi alla forza dei tuoi sogni e loro..... diventeranno realtà

    Group
    Amministratore
    Posts
    13,275
    Attendibilità/Fiducia
    +3,321
    Location
    Dagli abissi più profondi

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Stryx @ 9/11/2015, 12:11) 
    Mi piace leggere questo post. Noto con soddisfazione che l'iterazione tra gli utenti è davvero molto bella e che soprattutto sta portando Katrin a confrontarsi con molti aspetti della sua psiche.

    E' verissimo ciò che scrivi Stryx ^_^ Non me l'aspettavo davvero che potessi estrapolare e comprendere così tante cose che risiedono nel mio profondo e di questo ringrazio veramente tutti!! :wub: Ho compreso un'altra cosa che possibilmente quella bambina bruttarella come se fosse malata vuole comunicanti! Penso che sia proprio quello che succede a ma da quando sono stata male che non mi sono rivista più' io anche nel mio viso stesso, non accettato ciò' che mi stava capitando e non mi sono riconosciuta davvero più in tutti i sensi mi tormentato nel capire dove fosse finita la vera persona che vedevo prima che iniziasse tutto! L'ultima cosa che ha completato il tutto è stato l' intervento al naso che per varie problematiche mi ha fatto vedere diversa in viso e tutt'ora soffro perché non vedo più' il mio viso anche se passata la grande infiammazione che avevo sto ricominciando a rivederlo oltre a notare che i miei occhi cominciano ad essere di nuovo più' vivi e a brillare di luce gioiosa come succedeva un tempo! Sono convinta che sia questa rinascita che comincio a sentire vicina che sta rimettendo ogni cosa al suo posto!! :D
     
    Top
    .
  15. Stryx
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Katrin82 @ 9/11/2015, 14:20) 
    E' verissimo ciò che scrivi Stryx ^_^ Non me l'aspettavo davvero che potessi estrapolare e comprendere così tante cose che risiedono nel mio profondo e di questo ringrazio veramente tutti!! :wub:

    Lo scopo dei Diari è esattamente questo. Noi siamo convinti di sapere tutto di noi e spesso tralasciamo cose importanti. Dialogando con gli altri invece, scopriamo le cose che magari non guardiamo :)
    Anche per questa ragione è necessario che ai Diari collabori quanta più gente è possibile, proprio perchè lo scambio di idee sia continuo e proficuo :)

    Per come la vedo io nella tua mente "bisticciano" i concetti di morte e vita e altra cosa su cui vorrei farti riflettere, nota come la morte sia più vivida della vita, nel senso che se la bambina è nata brutta e malaticcia, i morti che vedi sono sempre penetranti, perfetti nella loro condizione di morte (spero di essermi spiegata). E' come se tu non riuscissi a divincolarti da questa morte e non fossi in grado di creare un buon futuro per te stessa. La bimba che dai alla luce è malaticcia, soffre come te.
    E' un po' come se tu dicessi che non esiste un modo per avere un futuro sano, migliore.

    Spero vivamente che questo dialogare sui tuoi sogni ti porti a comprendere che tu puoi aspirare come tutti ad un futuro certamente migliore.
     
    Top
    .
22 replies since 12/10/2015, 23:33   205 views
  Share  
.