Altri usi dei Cristalli

Propiziatori e apotropaici

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Salome_06
        +3   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Questo post non rientra nel discorso terapeutico dei Cristalli, ma riguarda un utilizzo alternativo di essi per scopi propiziatori e apotropaici.


    Incubi (per prevenirli): calcedonio, rubino, citrino; oli essenziali di lavanda, rosmarino e alloro.
    Amore: ambra, diamante, lapislazzuli, quarzo rosa,smeraldo, topazio, zaffiro, turchese, pietra di luna;
    Amicizia: quarzo e tormalina rosa, turchese;
    Dieta:pietra di luna, topazio blu;
    Fortuna: avventurina, occhio di tigre, ambra, opale;
    Aggressione psichica: ematite, opale;
    Cambiamento: tormalina gialla, opale;
    Cattive abitudini: onice nera, ossidiana,
    Coraggio: agata, ametista, corniola, eliotropo, occhio di tigre;
    Creatività: calcite arancione, citrino;
    Depressione: agata blu, kunzite;
    Meditazione: cristallo di quarzo, ematite, sodalite;
    Parto: madreperla, pietra di luna;
    Prosperità: agata verde, avventurina, eliotropo, giada, malachite, occhio di tigre;
    Gioia: calcite arancione, pietra del sole;
    Protezione: corniola, corallo, cristallo di quarzo, diaspro, ossidiana, pietra del sole, sale, tormalina nera, smeraldo;
    Stress:ametista, diaspro brecciato;
    Radicamento: ematite, ossidiana, sale, tormalina nera;
    Successo: amazzonite, marmo (in affari agata verde, smeraldo, avventurina);
    Viaggio: acquamarina, calcedonio;
    Rabbia: ametista, corniola, topazio;
    Purificazione: acquamarina, sale.
     
    Top
    .
  2. Hope2014
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie Salomè :wub:
     
    Top
    .
  3.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Come la rupe massiccia non si scuote per il vento, così pure non vacillano i saggi in mezzo a biasimi e lodi (Buddha)

    Group
    Founder
    Posts
    35,913
    Attendibilità/Fiducia
    +10,802
    Location
    Dalla Nebulosa...

    Status
    Offline
    Quello che devi fare, Hope, è recarti in un negozio dove trattano le pietre e chiedere una pietra per te. La persona addetta, tramite l'uso del pendolino, cercherà fra le varie pietre quella più adatta a te per il tuo problema. Non occorre che tu dica nulla, solo il tuo nome. La persona poi ti mostrerà una o più pietre adatte per il tuo problema, che potrai, o tenere sul comodino, se è x l'ambiente della casa, o al lavoro, oppure da indossare. Sono meravigliose. Troverai la pietra giusta per te, vedrai.

    Quando la si acquista la si purifica sotto l'acqua, perché altri la possono aver toccata prima, poi la si tiene in mano per un po' per stabilire un contatto energetico con la pietra e concentrarti sul problema da risolvere. Per quelle da indossare, o la si porta in tasca, oppure la si porta al collo, ingabbiata in una spirale per evitare che altri la tocchino. E' fondamentale, infatti, che altri non la tocchino, "sporcandola" con la loro energia.

    :)
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .

    Esploratore Universale Quantico
    ★☆★☆★☆★☆★☆★☆

    Group
    Pirati
    Posts
    15,849
    Attendibilità/Fiducia
    +2,553
    Location
    Liguria e non solo

    Status
    Offline
    Ah usano il pendolino per determinare lapietra del problema., non lo sapevo..! :)
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Come la rupe massiccia non si scuote per il vento, così pure non vacillano i saggi in mezzo a biasimi e lodi (Buddha)

    Group
    Founder
    Posts
    35,913
    Attendibilità/Fiducia
    +10,802
    Location
    Dalla Nebulosa...

    Status
    Offline
    Si Mar ! :) Quando torni, se vuoi, ti ci porto ! :)

    Non ha voluto neanche sapere del mio problema. Gli ho solo detto che cercavo una pietra di protezione per me. Ha voluto sapere il mio nome. Poi si è messo davanti a tutti questi cassetti dove erano suddivise le pietre....faceva girare il pendolino e toccava i cassetti...poi guardava me, non dovevo ovviamente incrociare nulla....mi ha dato una pietra da indossare che descrive, nella spiegazione acclusa, esattamente il mio problema!!! :) Incredibile...ma neanche troppo !!!! Eheheheh !!!

    Un luogo meraviglioso!!!!
     
    Top
    .
  6. Salome_06
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma che meraviglia, Nausicaa!! :)
    Purtroppo non mi è mai capitato di acquistare pietre da una persona esperta, per questo le mie conoscenze sono relative solo ai libri che trattano argomenti del genere.
    Anch'io uso il pendolo, ma con i cristalli non l'ho mai usato!! ^_^
    Proverò sicuramente anch'io! Grazie :wub:
     
    Top
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Come la rupe massiccia non si scuote per il vento, così pure non vacillano i saggi in mezzo a biasimi e lodi (Buddha)

    Group
    Founder
    Posts
    35,913
    Attendibilità/Fiducia
    +10,802
    Location
    Dalla Nebulosa...

    Status
    Offline
    Se dovessi venire dalle mie parti ti ci porto ! :D
     
    Top
    .
  8. Salome_06
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Con immenso piacere!! :wub:
    Mi piace tanto imparare e conoscere professionisti/e dei settori per i quali ho una forte attrazione. :D
     
    Top
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .

    Esploratore Universale Quantico
    ★☆★☆★☆★☆★☆★☆

    Group
    Pirati
    Posts
    15,849
    Attendibilità/Fiducia
    +2,553
    Location
    Liguria e non solo

    Status
    Offline
    Certo che c'andiamo, Nau, anche con Salomé e gli altri amici!! :)
     
    Top
    .
  10. lunacheride
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vengo anch'io con voi carissime !!! :wub:

    Grazie Salome ! :wub:
     
    Top
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Come la rupe massiccia non si scuote per il vento, così pure non vacillano i saggi in mezzo a biasimi e lodi (Buddha)

    Group
    Founder
    Posts
    35,913
    Attendibilità/Fiducia
    +10,802
    Location
    Dalla Nebulosa...

    Status
    Offline
    Va bene...:) noleggio un pulmino ed andiamo ! :D
     
    Top
    .
  12. Hope2014
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Emh...mi sa che ci serve :woot:

    stamattina ho giravagato per i negozi che conosco, ma ho trovato solo venditori che chiedevano a me cosa stavo cercando :o:

    mi sa che non ero nel posto giusto! farò una ricerca su internet per vedere se trovo qualcosa nelle altre città e poi andrò di persona.

    ancora grazie mille dei suggeriementi!

    Hope :wub:
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore Superavventuroso

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    1,773
    Attendibilità/Fiducia
    +427
    Location
    Nodo Sud

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Nausicaa* @ 20/9/2015, 23:09) 
    Quello che devi fare, Hope, è recarti in un negozio dove trattano le pietre e chiedere una pietra per te. La persona addetta, tramite l'uso del pendolino, cercherà fra le varie pietre quella più adatta a te per il tuo problema. Non occorre che tu dica nulla, solo il tuo nome. La persona poi ti mostrerà una o più pietre adatte per il tuo problema, che potrai, o tenere sul comodino, se è x l'ambiente della casa, o al lavoro, oppure da indossare. Sono meravigliose. Troverai la pietra giusta per te, vedrai.

    Lag, ma era un negozio che trattava anche altri articoli esoterici? O solo minerali e prodotti relativi?
    Dovrei provare a vedere qui da me se trovo luoghi del genere...
    Il negozietto che ho scoperto, non so perché ma è sempre e costantemente chiuso, nonostante io ci sia passata davanti (in orario d'apertura) spesso per andare all'università...
     
    Top
    .
  14.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Come la rupe massiccia non si scuote per il vento, così pure non vacillano i saggi in mezzo a biasimi e lodi (Buddha)

    Group
    Founder
    Posts
    35,913
    Attendibilità/Fiducia
    +10,802
    Location
    Dalla Nebulosa...

    Status
    Offline
    Soltanto pietre. Sono specializzati in pietre ma sono persone dotate, che usano il pendolo per stabilire quale sia la pietra giusta a seconda del problema.
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore Superavventuroso

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    1,773
    Attendibilità/Fiducia
    +427
    Location
    Nodo Sud

    Status
    Anonymous
    Ok, allora mi informerò meglio su dove acquistare... magari c'è qualcuno tra di loro che si interessa di radiestesia, usa il pendolo...
    Grazie cara!
     
    Top
    .
14 replies since 20/9/2015, 21:16   152 views
  Share  
.