Oracoli e Tarocchi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Stryx
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Apro questo topic per un confronto tra questo genere di carte e i Tarocchi.
    Mi spiego meglio.
    Io non ho mai usato alcun tipo di oracolo, carte particolari e simili ma praticamente sempre i Tarocchi anche per rispondere a domande un po' più particolari come la fede, le vite passate oppure per dare consigli di vario genere, anche spirituale.
    Per questo motivo mi sono sempre chiesta quale fosse effettivamente la differenza tra gli oracoli (soprattutto quelli moderni di cui ho letto qualcosa in sezione) e i Tarocchi.
    Non avendo mai usato questi mazzi, mi piacerebbe leggere il parere di chi li usa, se ha riscontrato differenze magari dai Tarocchi o meno, oppure se pensa che sia meglio e più indicato usare un certo tipo di oracolo per una domanda specifica.

    Ad esempio ho letto proprio in sezione del mazzo usato da Nau per le vite passate, oppure ce ne sono diversi tipi per dare consigli e riflettere su se stessi.

    Mi piacerebbe leggere i vostri pareri :D
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Come la rupe massiccia non si scuote per il vento, così pure non vacillano i saggi in mezzo a biasimi e lodi (Buddha)

    Group
    Founder
    Posts
    35,913
    Attendibilità/Fiducia
    +10,802
    Location
    Dalla Nebulosa...

    Status
    Offline
    No no, io leggo le Fate, i loro consigli, ho solo postato la presentazione sull'Oracolo delle Vite passate che fa Salomé, non io. :)
     
    Top
    .
  3. Stryx
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ops... scusami Nau :( Avevo capito il contrario
     
    Top
    .
2 replies since 16/9/2015, 14:15   271 views
  Share  
.