Avete mai provato a "gestire" il mondo onirico?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore Intergalattico

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    4,064
    Attendibilità/Fiducia
    +3

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Mi pare che vada bene.Prova a chiedere di sognare lo stemma! :)

    L'osservazione di Dorada mi ha fatto venire questa curiosità.
    Non sono molto esperta del mondo onirico ma so che esistono delle tecniche per entrare in contatto coi propri sogni. https://it.m.wikipedia.org/wiki/Onironautica
    Qualcuno di voi ha esperienza? Avete mai provato?
    Dorada magari, visto che è entrata in argomento? Mi affascina molto tutto ciò, vorrei saperne di più.

    Ecco altre discussioni sullo stesso tema qui sul Vascello:
    https://vascello-stelleperdute.forumfree.it/?t=65510141
    https://vascello-stelleperdute.forumfree.it/?t=67356283
    https://vascello-stelleperdute.forumfree.it/?t=67758527
    https://vascello-stelleperdute.forumfree.it/?t=53097130
     
    Top
    .
  2. Salome_06
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi è capitato una volta sola. Ma non so se faccia testo, dato che io annovero questo tipo di sogni tra quelli che in realtà vengono definiti fenomeni di paralisi notturna. :wacko:
    Sono riuscita a ragionare anche lì hahahah e mi sono liberata da questa creatura invisibile usando la mia energia.
    Però a pensarci bene, avendo lottato nel sogno, non ero paralizzata... :wacko:
    In pratica l'ho sopraffatto nel suo mondo ad armi pari :D . Ricordo perfettamente che al risveglio ero fiera di me. E non ho mai più fatto sogni simili!! :P
     
    Top
    .
  3.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore Intergalattico

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    4,064
    Attendibilità/Fiducia
    +3

    Status
    Anonymous