I morti comunicano con noi tramite il contatto telepatico?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Elemento Acqua
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mia nonna è morta il 20 marzo 2014, all'età di quasi 84 anni.

    A volte ho la sensazione come se mi comunicasse delle cose attraverso la mia mente.
    Stammattina appena mi sono svegliata poi, un sogno in cui c'era anche lei (che non ricordo) si era appena concluso con un suo messaggio (che pure non ricordo con esattezza, ma il concetto era che mi ha chiesto di rivolgerle ancora dei pensieri).

    Per voi è possibile?

    Esperienze simili?

    Grazie.
     
    Top
    .
  2.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Come la rupe massiccia non si scuote per il vento, così pure non vacillano i saggi in mezzo a biasimi e lodi (Buddha)

    Group
    Founder
    Posts
    35,912
    Attendibilità/Fiducia
    +10,802
    Location
    Dalla Nebulosa...

    Status
    Offline
    Ciao,

    Se vuoi puoi leggere un po' nella sezione "Il Viaggio di Nausicaa" dove racconto dei contatti che ho avuto in sedute medianiche.

    Qui bisogna distinguere se stavi sognando oppure se era un contatto vero e proprio. E' difficile stabilirlo ma di solito si fanno riconoscere dando prove inconfutabili.

    Un saluto
    Nausicaa
     
    Top
    .
  3. Elemento Acqua
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho iniziato a leggere, davvero molto interessante, grazie per aver condiviso queste esperienze.....

    Per quanto riguarda me, per quell'episodio stavo sicuramente sognando.
    Per quanto riguarda invece le altre volte, ho avuto la sensazione come se mi dicesse delle cose attraverso la mia mente.

    La certezza al 100% non ce l'ho, non so se questo però magari possa dipendere anche un pò dal fatto che io sono sì molto vicina e propensa a credere che la coscienza continui a esistere dopo la morte fisica, alla reincarnazione, al karma e ad altri piani di esistenza.......................ma allo stesso tempo un pò di timore che possa anche non esistere nulla ce l'ho, non lo nascondo.
    Diciamo che sono sospesa tra le due cose, e cerco sempre di capire.

    Le tue testimonianze nel viaggio comunque sono molto importanti!
     
    Top
    .
  4. Mark Astromante
        +3   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Elemento Acqua, io per mia esperienza personale, sia diretta quindi che indiretta anche, posso dirti che penso che in effetti comunichino con noi anche attraverso contatti o energia telepatica, che noi riceviamo sotto forma di pensieri, lampi di genio o sensazioni.

    Credo di aver avuto un'esperienza simile anche io con mia nonna ca. 2 settimane fa, ed anche altre volte con altre persone defunte a cui pensavo o le pensavo poco prima nei giorni antecedenti!

    Poi ci sono i sogni, materializzazioni, poltergeist, ecc... che posso usare eventualmente per comunicarci la loro presenza o qualcosa che gli preme dirci...
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Credi alla forza dei tuoi sogni e loro..... diventeranno realtà

    Group
    Amministratore
    Posts
    13,275
    Attendibilità/Fiducia
    +3,321
    Location
    Dagli abissi più profondi

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Mark Astromante @ 18/5/2015, 11:49) 
    Elemento Acqua, io per mia esperienza personale, sia diretta quindi che indiretta anche, posso dirti che penso che in effetti comunichino con noi anche attraverso contatti o energia telepatica, che noi riceviamo sotto forma di pensieri, lampi di genio o sensazioni.

    Credo di aver avuto un'esperienza simile anche io con mia nonna ca. 2 settimane fa, ed anche altre volte con altre persone defunte a cui pensavo o le pensavo poco prima nei giorni antecedenti!

    Poi ci sono i sogni, materializzazioni, poltergeist, ecc... che posso usare eventualmente per comunicarci la loro presenza o qualcosa che gli preme dirci...

    Quoto!! Anch'io attraverso delle mie esperienze sono del parere che loro per comunicare con noi usano vari mezzi a disposizione a volte mi e' capitato di ricevere dei messaggi anche attraverso delle monetine lanciate e arrivate da me dal nulla oppure attraverso gli animali che ti compaiono in modi insoliti e con delle azioni frequenti o attraverso persone sconosciute che ti dicono dal nulla qualcosa che ti collega a quel tuo caro defunto particolare , attraverso il cellulare ecc... Uno proprio recente alla quale ho assistito e' stato quello in cui era da un bel periodo che sia a me che a mio marito capitavano cose strane attraverso i sogni ma anche attraverso alcuni segnali della sua cara nonna defunta ebbene una sera mentre mio marito dialogava con mio cugino su whatsapp usando invece dei tasti da digitare il tasto che gli permette di dire cio' che vuole scrivere e lui glielo riporta in automatico, si stava organizzando con lui per una pizza fuori e ricordo che gli disse " caso mai mangiamo una pizza a casa mia " mentre nel testo chee ha riprodotto il telefonino sul whatsapp e' stato al posto della parola pizza la parola nonna che mio marito non aveva assolutamente pronunciato.... :rolleyes:
     
    Top
    .
  6. Soraja
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Penso che queste cose accadano... a me non è accaduto personalmente con i defunti, almeno penso, ma con anime ancora viventi, ma con cui non mi ci sento più e molto probabilmente con angeli o forse attraverso qualcuno che veglia su di me... diverse volte in dormiveglia mi è capitato di sentire frasi, messaggi.. e alcuni ho anche avuto modo di verificarli... una cosa che ti consiglio è di scrivere ciò che ti arriva per non dimenticarlo ed eventualmente avere la possibilità di confermarlo, costatarlo o collegarlo a qualche altro messaggio in futuro, se ti dovesse accadere qualcosa di simile... per quanto riguarda i defunti quando ero piccola, sognai che una persona a me cara morta da poco, mi chiamava per dirmi che lei stava bene... io penso che siamo tutti collegati, cielo e terra... ovviamente però bisogna andarci con i piedi di piombo e non farsi illusioni, cercando di comprendere cosa potrebbe essere davvero un messaggio e cosa no... spesso anche i nostri desideri, emozioni ci spingono a volere dei segnali... l importante è saper discernere quali lo sono e quali no... anche se so che non è semplice... però queste cose, a mio parere, possono accadere...
     
    Top
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Come sopra così sotto, come dentro così fuori, come l'Universo così l'Anima

    Group
    Moderatore
    Posts
    4,057
    Attendibilità/Fiducia
    +1,426

    Status
    Offline
    MI ha colpito questo post perchè in questi giorni mi è capitata una cosa a cui non so dare una spiegazione se non riferita a questo argomento.

    La scorsa settimana avevo del leggero dolorino ad un dente. Pensavo non fosse nulla, ma poi un flash, un pensiero improvviso: "Perchè non andare dal dentista? Oggi è giorno in cui lo studio è aperto, e poi oramai le ferie sono alle porta e sarei più tranquilla."
    Così ho chiamato e sono andata.
    Ero convinta che mi dicesse che non era nulla, di stare tranquilla che sarebbe passato e invece... è una settimana che combatto contro un terribile ascesso e ancora non ho vinto la battaglia, ho passato 3 notti insonni e 2 giorni in cui avrei sbattuto la testa sul muro pur di non sentire il male. In più in dentista mi ha descritto la situazione e mi ha domandato (e me lo chiedo anche io) come fosse possibile che non mi facesse male già prima...

    Ringrazio chi mi ha mandato questo pensiero in testa e lo ringrazio anche per la protezione che più di una volta mi ha dimostrato :) .
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore Intergalattico

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    4,064
    Attendibilità/Fiducia
    +3

    Status
    Anonymous
    Mamma mia Naty, mi dispiace tanto. Il dolore ai denti poi è veramente insopportabile...... :( spero la cosa si risolva in meglio. Io ho sempre pensato si chiamasse intuito quello che ci salva in determinate circostanze estreme..però se hai avuto la sensazione di un intervento esterno, sarà sicuramente così.
     
    Top
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Come sopra così sotto, come dentro così fuori, come l'Universo così l'Anima

    Group
    Moderatore
    Posts
    4,057
    Attendibilità/Fiducia
    +1,426

    Status
    Offline
    Sì, guarda, tra la'ltro con questo pensiero ci ho anche combattuto, quindi sono convinta che non venisse da me, ma da qualcuno che ha vinto la battaglia :lol: (per fortuna!)
     
    Top
    .
  10. Scheira
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sono telepatica con un angelo

    CITAZIONE (Nausicaa* @ 17/5/2015, 20:38) 
    Ciao,

    Se vuoi puoi leggere un po' nella sezione "Il Viaggio di Nausicaa" dove racconto dei contatti che ho avuto in sedute medianiche.

    Qui bisogna distinguere se stavi sognando oppure se era un contatto vero e proprio. E' difficile stabilirlo ma di solito si fanno riconoscere dando prove inconfutabili.

    Un saluto
    Nausicaa

    Ciao tu parli con i morti?! Io con un angelo da 13 anni

    Ci6

    Lo so e difficile credere
     
    Top
    .
  11. SilviaC.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao scheira, ammazza che affermazione! Racconta un po, che vuol dire comunico con un angelo? E come fai ad essere sicura che sia un angelo e non un altro tipo di identitá?
    Anche io credo che qualcosa a livello energetico rimanga anche dopo la morte, quindi si credo fermamente che certe persone con un "energia spiccata" possano entrare in contatto con altre "energie" ancora legate a questo mondo, il discorso ovviamente é molto piú complesso, mi incuriosisce molto la tua esperienza.

    Inviato tramite ForumFree Mobile

     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Come la rupe massiccia non si scuote per il vento, così pure non vacillano i saggi in mezzo a biasimi e lodi (Buddha)

    Group
    Founder
    Posts
    35,912
    Attendibilità/Fiducia
    +10,802
    Location
    Dalla Nebulosa...

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Scheira @ 23/1/2017, 10:19) 
    Sono telepatica con un angelo


    Ciao tu parli con i morti?! Io con un angelo da 13 anni

    Ci6

    Lo so e difficile credere

    Ciao, ti avevo già scritto e spiegato e l'ho scritto sul Forum, puoi leggere la mia esperienza nella sezione Il Viaggio di Nausicaa.

    Grazie
    Nau
     
    Top
    .
  13. Scheira
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    [QUOTE=SilviaC.,23/1/2017, 12:24 ?t=70807683#entry603628246]
    Ciao scheira, ammazza che affermazione! Racconta un po, che vuol dire comunico con un angelo? E come fai ad essere sicura che sia un angelo e non un altro tipo di identitá?
    Anche io credo che qualcosa a livello energetico rimanga anche dopo la morte, quindi si credo fermamente che certe persone con un "energia spiccata" possano entrare in contatto con altre "energie" ancora legate a questo mondo, il discorso ovviamente é molto piú complesso, mi incuriosisce molto la tua esperienza.

    Inviato tramite ForumFree Mobile


    Ci6
     
    Top
    .
  14. SilviaC.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao scusami, pensavo tu volessi condivederlo col forum, non mi sembra il caso di usare il numero del cellulare, credo che tu possa capire

    Inviato tramite ForumFree Mobile

     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Come la rupe massiccia non si scuote per il vento, così pure non vacillano i saggi in mezzo a biasimi e lodi (Buddha)

    Group
    Founder
    Posts
    35,912
    Attendibilità/Fiducia
    +10,802
    Location
    Dalla Nebulosa...

    Status
    Offline
    CITAZIONE (SilviaC. @ 23/1/2017, 17:19) 
    Ciao scusami, pensavo tu volessi condivederlo col forum, non mi sembra il caso di usare il numero del cellulare, credo che tu possa capire

    Inviato tramite ForumFree Mobile


    Numero di cellulare?
     
    Top
    .
23 replies since 17/5/2015, 17:13   1548 views
  Share  
.