Stesa metodo a due con carte francesci

Domani dormiremo assieme?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ercolino75
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti,

    ho fatto la stesa col metodo a due e le carte francesi (dall'asso al 10 senza figure, mischiate 7 volte, spezzate con sinistra e prese le coppie, rifatto tutto 3 volte)
    Il marito è via per lavoro e domani dovrebbe tornare, noi dovevamo vederci questa sera ma ha "dato buca lei".Pensando e sperando in eventuali contrattempi di lui) ho chiesto:
    Domani dormiremo insieme?

    queste le carte uscire (compreso l'ordine)

    coppia di 10 (quadri e fiori=è il trionfo la vittoria è il "si" alla domanda posta.
    coppia 3 (quadri e fiori)=notizia telefonata,a volte anche qualcosa che non ci aspettiamo
    coppia 4 (cuori e picche)=fine di qualcosa o tradimenti inganni falsità
    coppia 5 (quadri e picche) =piccola soddisfazione qualcosa che ci gratifica
    coppia di 8(cuori e fiori) =è la consultante
    coppia 2 (quadro e fiori)=è uno spostamento viaggio o qualcosa di scritto che potrebbe arrivare
    coppia 7 (ccuori e quadri)=diffidenza sofferenza delusione
    coppia di 9 (cuori e fiori) =è la persona a cui pensiamo se lo facciamo sull amore o il consultante

    Ho messo i significati che ho trovato in rete e non riesco a inquadrare gli le coppie di 4 - 8 - 7 - 9, ma cavolo sembrerebbe di si.
    i 10 dicono di si, i 3 anche insieme ai 5 (potrebbe essere lei che mi dice che lui non torna per un contrattempo, oppure il messaggio lui che scrive a lei che no torna e ci vediamo)
    la coppia di 2 (lei abita a 30 minuti da me e quindi il "viaggio"...)
    ma i 4 e i 7 non le riesco a "Includere" o leggere insieme alle altre, mentre o 8 e 9 non capisco proprio cosa significh
    mi aiutate??
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .

    Esploratore Universale Quantico
    ★☆★☆★☆★☆★☆★☆

    Group
    Pirati
    Posts
    15,853
    Attendibilità/Fiducia
    +2,553
    Location
    Liguria e non solo

    Status
    Offline
    Ciao Ercolino, :)

    ho modificato il titolo della discussione che deve riportare la domanda fatta e non "aiuto nell'interpretazione ecc...in modo che le stese siano visibili e subito rintracciabili. Grazie.

    Per quanto riguarda la stesa per una domanda a risposta in pratica secca, hai scelto un metodo molto complicato, bastava una carta o al massmo tre, se qualcuno avrà tempo ti risponderà.

    Se sei agli inizi è consigliabile usare poche carte, poi chiaramente puoi fare a modo tuo :)
     
    Top
    .
  3. ercolino75
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ok
    grazie...
    ne avevo letti un pò di metodi e mi sembrava il meno complesso..anche se poi la "traduzione" è difficile...
    Anzi se ne hai uno da indicarmi più semplice ne sono solo felice :)
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .

    Esploratore Universale Quantico
    ★☆★☆★☆★☆★☆★☆

    Group
    Pirati
    Posts
    15,853
    Attendibilità/Fiducia
    +2,553
    Location
    Liguria e non solo

    Status
    Offline
    Se vai in Tarocchi o in sibille ci sono molti metodi veloci per risposte veloci.
    C'è il metodo a 3 carte che puoi leggere in sequenza oppure

    metodo delle tre carte/o sei (volendo 2 carte a mazzetto, metodo Kapherus)
    Situazione
    Esito
    Dettagli

    Tu sei vuoi continuare con il tuo metodo, a coppie per le Napoletane, devi dire da tutte quelle coppie cosa ci vedi, l'intepretazione primaria deve essere la tua.
     
    Top
    .
  5. ercolino75
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ok grazie la prossima volta uso uno di questi.. :D

    ho messo questa interpretazione

    i 10 dicono di si, i 3 anche insieme ai 5 (potrebbe essere lei che mi dice che lui non torna per un contrattempo, oppure il messaggio lui che scrive a lei che no torna e ci vediamo)
    la coppia di 2 (lei abita a 30 minuti da me e quindi il "viaggio"...)
    ma i 4 e i 7 non le riesco a "Includere" o leggere insieme alle altre, mentre o 8 e 9 non capisco proprio cosa significhi

    Provo ad articolarla meglio:

    10=risposta affermativa alla domanda (uscita come prima coppia)
    2= più che viaggio spostamento, in questo caso mio che abito a 30 minuti di macchina da lei
    3= lei che riceve la notizia che il marito non torna e me lo comunica e per me 5 la soddisfazione per la cosa che gratifica con la possibilità di vedersi
    Ora arrivano i problemi di interpretazione e ci provo ma non so se è giusto
    4 e 7= visto i suoi dubbi sulla nostra relazione (per il fatto che tradisce) a questo punto li leggo come sensi di colpa?
    8 e 9= indicano me e lei?? o cosa? non riesco a interpretarle...
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .

    Esploratore Universale Quantico
    ★☆★☆★☆★☆★☆★☆

    Group
    Pirati
    Posts
    15,853
    Attendibilità/Fiducia
    +2,553
    Location
    Liguria e non solo

    Status
    Offline
    Seguendo le coppie hai fatto, secondo me ma non sono un'esperta di questo metodo, il ragionamento giusto.

    Le coppie di 8 e 9 rappresentano te che pensi non poco a lei. In pratica i 10 indicano il sì, le altre la spiegazione di come avverrà il tutto, io però ci vedo dei suoi ripensamenti e non sono sicura che accadrà, forse come hai ben detto ha paura o ha sensi di colpa.

    HO spostato la tua discussione fra stese con napoletane e francesi, l'avevi postata in Metodi di lettura
     
    Top
    .
  7. ercolino75
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ieri sera dovevamo vederci ma lei ha detto di no perchè aveva "mal di testa" o almeno questa è stata la motivazione indicata tramite wa.
    Ora io non sapendo quando tornava il marito ho fatto la stesa e lei mi ha detto dopo che il marito torna oggi.
    Questa cosa mi ha lasciato un pochino perplesso.. perchè le carte indicano una cosa, e la teoria delle cose ne indicherebbe una differente. E quindi mi sono trovato in difficoltà nella interpretazione e avevo paura di condizionare la lettura con le mie "paranoie"
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore Intergalattico

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    4,064
    Attendibilità/Fiducia
    +3

    Status
    Anonymous
    Ercolino, scusa se mi intrometto...Una volta tanto un uomo che si fa di queste paranoie......... :D che in genere sono solo appannaggio del gentil sesso.. ^_^
     
    Top
    .
  9. ercolino75
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    perchè intromettersi? è solo un commento ;)
    già un uomo che sta con questa donna da 3 anni...che (7 mesi fa) si è separato (non solo per lei ma anche per lei) e lei che invece ancora deve decidere..che non sa etc...
    un uomo che soffre perchè non riesce a vivere la relazione con la persona che ama e alla quale ha chiesto di prendere una casa insieme e viverci...
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore Intergalattico

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    4,064
    Attendibilità/Fiducia
    +3

    Status
    Anonymous
    Effettivamente non se sentono tante di storie come la tua. Il classico luogo comune vede invece l'uomo che afferma costantemente di voler troncare il legame in essere e poi continua in eterno a tenere il piede in due scarpe...! Mi auguro che questa persona non si stia approfittando dei tuoi sentimenti che tante volte rendono ciechi e sordi. In bocca al lupo.
    Scusate l'OT.
    Purtroppo non conosco le carte e non ti posso aiutare in tal senso.
     
    Top
    .
  11. ercolino75
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non c'è nessun problema..i forum son belli anche per questo.. :D grazie comunque
    Già lo spero anche io.. certo che gli alti e bassi che ci sono in questo tipo di storie fanno veramente male.

    Glielo dico sempre anche io a lei...siamo invertiti rispetto ai luoghi comuni dove io ho già deciso e lei ancora no....se mai lo farà..
    Mi sembrava giusto separarmi per due motivi.
    Primo avevo "preso" in giro mia moglie già per troppo tempo e comunque non la amavo più e poi mi sembrava una "prova" di serietà per lei, per farle capire che non la stavo prendendo in giro e volevo davvero costruire qualcosa con lei.
    Mah...alla fine ci si sente un pò "c....oni"...:P
     
    Top
    .
  12. ercolino75
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allora la stesa non ha portato nulla, nel senso che ha sentito il marito mentre eravamo insieme e lui stava prendendo navetta per nandare all'aereoporto per tornare a casa
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .

    Esploratore Universale Quantico
    ★☆★☆★☆★☆★☆★☆

    Group
    Pirati
    Posts
    15,853
    Attendibilità/Fiducia
    +2,553
    Location
    Liguria e non solo

    Status
    Offline
    Mi spiace Ercolino, comunque la telefonata c'è stata come previsto dalle carte. :) .
     
    Top
    .
  14. ercolino75
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    beh era una telefonata "attesa" e normale del marito che avvisa la moglie che sta partendo. In quello non ci vedo nulla di "previsto" dalle carte
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .

    Esploratore Universale Quantico
    ★☆★☆★☆★☆★☆★☆

    Group
    Pirati
    Posts
    15,853
    Attendibilità/Fiducia
    +2,553
    Location
    Liguria e non solo

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ercolino75 @ 17/4/2015, 20:36) 
    beh era una telefonata "attesa" e normale del marito che avvisa la moglie che sta partendo. In quello non ci vedo nulla di "previsto" dalle carte

    Quando si rivede una stesa per imparare, almeno io, guardo quello che ha corrisposto a verità, la telefonata o messaggio poteva anche non uscire. L'esito è stato negativo, per il resto che lei possa avere delle remore è un pò difficile da dimostrare, perché poi alla fine nell'animo più profondo delle persone non abbiamo accesso.

    La prossima stesa andrà meglio :)
     
    Top
    .
15 replies since 15/4/2015, 22:19   1612 views
  Share  
.