Andremo a vivere insieme?

Carte francesi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ercolino75
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    In attesa di poter chiedere un consulto a persone decisamente più esperte di me provo a mettere qui una richiesta di aiuta su una stesa fatta da me
    Allora provo a spiegarla qui sotto..

    Parto dalla domanda che era " andremo a vivere insieme?" che per me significa che avremo una casa nostra quindi la relazione che abbiamo e che lei sta chiudendo si concretizza

    La tecnica che ho usato è stata mischiare 7 volte, spezzato con sinistra, prese 2 a 2 le carte e tolte le coppie che si formavano. Senza rimettere le coppie, rimescolato le carte 7 volte etc.. per 3 volte in tutto

    Ho fatto un primo giro di carte (con quelle da scopa, denari, bastoni etc..) ma alla fine mi sono accorto che ne mancava 1 (un re) quindi non so se sia valido come giro. Lo metto qui comunque
    1° coppia di 2 d(spade e denari)
    2° nulla
    3° coppia di 5 (spade e bastoni) - Coppia assi (spade e bastoni) - coppia di fanti (ori e bastoni) -coppia di re (spade e bastoni)

    Allora ho fatto un nuovo giro con le carte da poker (togliendo i jolly ma lasciando tutte le altre)
    1° coppia di 2 (cuori e quadri) + coppia di re (cuori e picche)
    2° Coppia di assi (fiori e quadri)
    3° coppia di 6 (picche e cuori)+coppia di donne (cuori e picche)


    Cercando delle "spiegazioni" in giro ho trovato:
    coppia 2 =è uno spostamento viaggio o qualcosa di scritto che potrebbe arrivare
    coppia assi (di qualsiasi seme)= sono sempre sentimenti
    coppia 6=dubbi,gelosia incomprensione malinteso
    Coppia di re e di donne non so come interpretarle.

    Quello che penso è che lei sia in una fase di viaggio in se stessa per capire cosa vuole o se la scelta di allontanarmi sia giusta (coppia di 2 e di 6) visto che i sentimenti sono presenti e questo la mette in difficoltà (coppia assi=dubbi).
    Non so come interpretare la coppia di RE e donne Ed in ogni caso non so che risposta venga fuori alla mia domanda...
    Mi potete aiutare?
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Come la rupe massiccia non si scuote per il vento, così pure non vacillano i saggi in mezzo a biasimi e lodi (Buddha)

    Group
    Founder
    Posts
    35,916
    Attendibilità/Fiducia
    +10,802
    Location
    Dalla Nebulosa...

    Status
    Offline
    Ciao Ercolino,

    Nel titolo si deve mettere la domanda di riferimento per cui hai fatto la stesa.

    All'inizio del post devi specificare che tipo di carte hai usato, perché le suddividiamo per tipologia. Mi sembra tu abbia utilizzato le carte francesi. Dimmi se sbaglio.

    Puoi postare le tue stese e chiedere agli altri amici se possono dare un loro parere.

    Sposto la tua discussione dell'apposita sezione. Questa sezione è solo per chi richiede, scambia o offre un consulto.

    Grazie,
    Nau
     
    Top
    .
  3. ercolino75
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie!!! :D
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .

    Esploratore Universale Quantico
    ★☆★☆★☆★☆★☆★☆

    Group
    Pirati
    Posts
    15,853
    Attendibilità/Fiducia
    +2,553
    Location
    Liguria e non solo

    Status
    Offline
    Questo è un metodo per le napoletane Ercolino, vabbé che si possono usare anche le francesi, di metodi a 2 ce ne sono tanti, noi useremo i significati che ci sono qui, non so se combaciano con i tuoi.

    a questo link il metodo a coppie. https://vascello-stelleperdute.forumfree.it/?t=65606425
     
    Top
    .
  5. ercolino75
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allora ho provato a decodificare la cosa con le carte napoletane
    1° coppia di 2 (cuori e quadri) + coppia di re (cuori e picche)
    Diventa
    DUE: COPPE E DENARI-notizie positive + RE: COPPE E SPADE-uomo falso,nemico
    2° Coppia di assi (fiori e quadri)
    diventa
    ASSI: BASTONI E DENARI-lavoro remunerativo,in mancanza di altri accostamenti positivi per i sentimenti indica mancanza di coinvolgimento emotivo.
    3° coppia di 6 (picche e cuori)+coppia di donne (cuori e picche)
    diventa
    DONNE:COPPE E SPADE-donna falsa,una nemica SEI:COPPE E SPADE-risposta positiva


    ma ora sinceramente ho ancora più difficoltà di intepretazione
    nel senso che non so chi sia UOMO FALSO, il lavoro remunerativo...cosa si intende (un lavoro che porta soldi o che il mio lavoro di attesa e "corteggiamento" è remunerativo ovvero ha un suo ritorno)?

    E la riposta alla domanda: andremo a vivere insieme (non so in che tempi perchè lei non ha ancora manco iniziato una separazione) che intende un avremo un futuro insieme come coppia, trova risposta?
    ci sono la coppia di due e di sei che indicano notizie positive, ma bastano per dare risposta al quesito?

    grazie
     
    Top
    .
4 replies since 31/3/2015, 15:40   109 views
  Share  
.