E' un periodo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ercolino75
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    difficile e complesso. Vengo da una separazione che nonostante "spinta" da me lascia sempre delle ferite e da una relazione con una persona sposata che tra alti e bassi in questi mesi sta portando sofferenza perchè lei si defila sempre più
    Tutto questo mi sta portando ad una stanchezza mentale e di cuore. PErchè io amo questa persone come nessuno al mondo e vedo scomparire la "possibilitò" di un futuro insieme giorno dopo giorno.
    Ho provato a prendere le pillole omoepatiche di iperico ma non hanno aiutato tanto a migliorare l'umore o comunque a darmi quell'aiuto ad affrontare meglio la situazione. Ho letto in giro che potrebbe aiutare la ignatia amara. Qualcuno l'ha mai provata? funziona o comuquneu aiuta?

    qualsiasi altro aiuto è ben accetto :P
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Come la rupe massiccia non si scuote per il vento, così pure non vacillano i saggi in mezzo a biasimi e lodi (Buddha)

    Group
    Founder
    Posts
    35,913
    Attendibilità/Fiducia
    +10,802
    Location
    Dalla Nebulosa...

    Status
    Offline
    Ciao Ercolino,

    Non diamo consigli terapeutici. Questa sezione serve più come sfogo per voi e noi cerchiamo di dare un sostegno morale alle problematiche, che è la cosa che più serve.

    Ti consiglio di consultare un medico omeopatico per farti dare una cura di sostegno in questo periodo difficile.

    Mi dispiace per quello che stai passando, ma forse dovresti imparare a volerti bene, prenderti più cura di te. Una donna impegnata non può darti quello che meriti. Ci vuole pazienza, ma puoi lavorare per riequilibrate te stesso e vedere le cose da un'altra prospettiva.

    Un caro saluto
    Nausicaa
     
    Top
    .
  3.     -4   +1   -1
     
    .

    Esploratore nello Spazio-Tempo
    ★☆★☆★☆★☆★☆

    Group
    Pirati
    Posts
    3,151
    Attendibilità/Fiducia
    +9

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (ercolino75 @ 26/3/2015, 20:45) 
    difficile e complesso. Vengo da una separazione che nonostante "spinta" da me lascia sempre delle ferite e da una relazione con una persona sposata che tra alti e bassi in questi mesi sta portando sofferenza perchè lei si defila sempre più
    Tutto questo mi sta portando ad una stanchezza mentale e di cuore. PErchè io amo questa persone come nessuno al mondo e vedo scomparire la "possibilitò" di un futuro insieme giorno dopo giorno.
    Ho provato a prendere le pillole omoepatiche di iperico ma non hanno aiutato tanto a migliorare l'umore o comunque a darmi quell'aiuto ad affrontare meglio la situazione. Ho letto in giro che potrebbe aiutare la ignatia amara. Qualcuno l'ha mai provata? funziona o comuquneu aiuta?

    qualsiasi altro aiuto è ben accetto :P

    forse ho capito male il messaggio...ma hai una relazione con una donna già impegnata?
    E poi ti lamenti se stai male!
    Come dovrebbe sentirsi il marito conrnificato?
    Vergognati!

    L'infedeltà matrimoniale è la cosa che non tollero di più in assoluto e credo che ti stia bene.

    Se ho capito male il messaggio ti chiedo scusa, ma se l'ho capito bene non ci sono scusanti per il tuo comportamento!
    Che futuro speri di avere con una donna che ha già tradito il marito?
    Come lo ha fatto con lui lo potrà benissimo fare con te un domani e il karma ti ripagherà a dovere!
    Cerca di farti una tua vita e non rovinare i matrimoni altrui.
     
    Top
    .
  4. lunacheride
        +3   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (JohnKramer87 @ 1/4/2016, 00:43) 
    CITAZIONE (ercolino75 @ 26/3/2015, 20:45) 
    difficile e complesso. Vengo da una separazione che nonostante "spinta" da me lascia sempre delle ferite e da una relazione con una persona sposata che tra alti e bassi in questi mesi sta portando sofferenza perchè lei si defila sempre più
    Tutto questo mi sta portando ad una stanchezza mentale e di cuore. PErchè io amo questa persone come nessuno al mondo e vedo scomparire la "possibilitò" di un futuro insieme giorno dopo giorno.
    Ho provato a prendere le pillole omoepatiche di iperico ma non hanno aiutato tanto a migliorare l'umore o comunque a darmi quell'aiuto ad affrontare meglio la situazione. Ho letto in giro che potrebbe aiutare la ignatia amara. Qualcuno l'ha mai provata? funziona o comuquneu aiuta?

    qualsiasi altro aiuto è ben accetto :P

    forse ho capito male il messaggio...ma hai una relazione con una donna già impegnata?
    E poi ti lamenti se stai male!
    Come dovrebbe sentirsi il marito conrnificato?
    Vergognati!

    L'infedeltà matrimoniale è la cosa che non tollero di più in assoluto e credo che ti stia bene.

    Se ho capito male il messaggio ti chiedo scusa, ma se l'ho capito bene non ci sono scusanti per il tuo comportamento!
    Che futuro speri di avere con una donna che ha già tradito il marito?
    Come lo ha fatto con lui lo potrà benissimo fare con te un domani e il karma ti ripagherà a dovere!
    Cerca di farti una tua vita e non rovinare i matrimoni altrui.

    JOHNKRAMER87 IN QUESTO FORUM NON ACCETTIAMO QUESTO COMPORTAMENTO !

    Nessuno può permettersi di giudicare la vita degli altri ! Sei qui da un giorno e ti poni come Giudice davanti agli altri ? Invece di pensare alla tua vita ed ai tuoi problemi ?

    Ieri sei stato richiamato da Nausicaa ed il tuo comportamento qui è offensivo ed irrispettoso !

    Se non sai cosa vuol dire il rispetto, non sei il benvenuto fra noi !
    Qui dietro ogni post c'è un vissuto delle persone, anche doloroso, ma VA' RISPETTATO !!

    Saranno presi provvedimenti nei tuoi confronti !!


    Edited by lunacheride - 1/4/2016, 07:15
     
    Top
    .
  5.     +4   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore Intergalattico

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    4,403
    Attendibilità/Fiducia
    +968

    Status
    Anonymous
    Approvo in pieno quello che hai scritto Luna. Stavo per scrivere la stessa cosa tua nei confronti di John. Nessuno può giudicare la vita degli altri. Il loro vissuto i loro dolori e gioie sono solo loro, di chi li vive. Noi possiamo con loro cindividere le gioie e aiutati con un supporto morale nei loro dolori. Ma giudicarli MAI!!
    Mi ha davvero scosso in senso negativo quEllo che John ha scritto a quell'utente in difficoltà emotiva. Un atteggiamento scorretto, irrispettoso da persona che si crede investita da una perfezione morale che la incita a fare osservazioni sulla vita degli altri senza nessuna Umiltà.
     
    Top
    .
  6.     +5   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore Intergalattico

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    4,064
    Attendibilità/Fiducia
    +3

    Status
    Anonymous
    Posso testimoniare personalmente che non è bello essere giudicati, specie da uno sconosciuto su un Forum; visto che uno cerca appunto di aprirsi e di parlare delle proprie problematiche e cerca un conforto non un ulteriore super-io che lo giudichi oltre a quello interiore che tutti abbiamo.
    A me è capitato e posso testimoniare di essere stata male fisicamente soprattutto a causa dei toni e dei modi con i quali questa "persona" che oltretutto aveva un ruolo all'interno di quel Forum, mi aveva fatto pesare alcune mie scelte (che poi, in certe situazioni, davvero possiamo scegliere?) E allora, solo chi è senza peccato si degni di scagliare la prima pietra.
     
    Top
    .
  7. Sherazade
        +4   +1   -1
     
    .

    User deleted


    La cosa peggiore che possa capitare quando sei triste e hai bisogno di aprirti è sentire una persona che ti giudica e ti demolisce. Questo spazio sul forum è veramente una benedizione perché abbiamo l'opportunità di metterci a nudo senza il "timore" di essere riconosciuti ma solo supportati, incoraggiati e confortati. Grazie alle parole delle anime belle e sensibili che condividono in questo forum gioie e dolori con noi, uno può riuscire a vedere la vita da prospettive diverse e liberarsi dal dolore. Cerchiamo quindi, di essere costruttivi e non distruttivi quando ci rapportiamo agli altri, soprattutto quando soffrono e hanno avuto il coraggio di ammetterlo e di chiedere aiuto, che non è facile.
    Tutti commettimo errori e non spetta a noi giudicare nessuno.

    Detto questo...

    Io sono d'accordo con Nausicaa. Non solo una relazione con una persona già impegnata non può valorizzarci...ma per sentirci realmente valorizzati dobbiamo"coltivare" prima di tutto noi stessi, perché in questo modo, quando sentiamo che il mondo ci abbandona, non possiamo pensare di essere soli, perché avremo sempre un punto fermo da cui ripartire e che sia costantemente una gioia per noi: la nostra persona.
    Investire tutta la propria vita negli altri non è mai vantaggioso. L'investimento migliore che si possa fare è quello in se stessi. Quello di avere qualcuno accanto deve essere un desiderio, non un bisogno.
    Dedica del tempo a te stesso e a quello che più ti farebbe star bene e ti renderebbe soddisfatto di te stesso....posso confermarti che funziona! ;)
     
    Top
    .
  8.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Come la rupe massiccia non si scuote per il vento, così pure non vacillano i saggi in mezzo a biasimi e lodi (Buddha)

    Group
    Founder
    Posts
    35,913
    Attendibilità/Fiducia
    +10,802
    Location
    Dalla Nebulosa...

    Status
    Offline
    John Kramer, ti chiamo con questo tuo nick ma so chi sei, questo è il 2o richiamo ! Al 3o richiamo sei bannato.


    Nausicaa
     
    Top
    .
7 replies since 26/3/2015, 19:45   166 views
  Share  
.