una piuma

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. melusina2015
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Una piuma come segno di vita che continua nell'altra dimensione
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Come la rupe massiccia non si scuote per il vento, così pure non vacillano i saggi in mezzo a biasimi e lodi (Buddha)

    Group
    Founder
    Posts
    35,912
    Attendibilità/Fiducia
    +10,802
    Location
    Dalla Nebulosa...

    Status
    Offline
    Ciao,

    Potresti spiegare questo tuo post? Non capisco cosa intendi dire.

    Grazie
    Nausicaa :)
     
    Top
    .
  3. melusina2015
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    hai ragione, Nausicaa, ho accennato alla cosa solo per trovare la forza per scriverne dettagliatamente.
    Anni fa un amico di mio padre si interessava alle ricerche sull'aldilà; quando la leucemia stava spegnendolo ci scambiammo delle parole scritte e mi promise di farsi vivo dall'aldilà.
    Alcuni anni dopo la sua morte mio padre ed io ci recammo sulla sua tomba, in un paesino di un'altra regione, e io lo pregai mentalmente di dare a me, a mio padre e alla moglie un segno, passarono pochi istanti e una piuma bianca cadde lentamente sulla sua tomba.
    La raccolsi, la mostrai a mio padre e gli dissi della mia preghiera; sul cancello del cimitero ci scontrammo letteralmente con la moglie che fu sorpresissima e che ci raccontò che era la prima volta che si recava di mattina, sempre e solo di pomeriggio.
    A casa nostra, cercando di decidere dove riporre la piuma, ci ricordammo che l'amico, artista dilettante, aveva regalato a mio padre un quadro inciso su legno raffigurante un uomo-angelo che dispiega le ali e volge lo sguardo verso l'alto (un angelo liberato, lo spiegò così); decidemmo pertanto di fissare la piuma con un po' di scotch al vetro del quadro.
    Con il passare del tempo la piuma ha cambiato colore ed ora è verde.
    Mio padre è morto e ho ritrovato per tre volte in tre situazioni particolarissime una piuma.
    Sono certa che è il suo modo per dirmi che è con me e che vive ancora come angelo che si evolve ma che non dimentica chi gli ha voluto bene già in questa dimensione.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .

    Esploratore Universale Quantico
    ★☆★☆★☆★☆★☆★☆

    Group
    Pirati
    Posts
    15,849
    Attendibilità/Fiducia
    +2,553
    Location
    Liguria e non solo

    Status
    Offline
    Grazie per aver condiviso con noi questa tua esperienza, immagino non sia stato facile.
     
    Top
    .
  5. melusina2015
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Hai ragione , grazie a te
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Come la rupe massiccia non si scuote per il vento, così pure non vacillano i saggi in mezzo a biasimi e lodi (Buddha)

    Group
    Founder
    Posts
    35,912
    Attendibilità/Fiducia
    +10,802
    Location
    Dalla Nebulosa...

    Status
    Offline
    Certamente che non dimentica.

    Grazie mille, bellissima esperienza la tua.

    :Nau
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Credi alla forza dei tuoi sogni e loro..... diventeranno realtà

    Group
    Amministratore
    Posts
    13,275
    Attendibilità/Fiducia
    +3,321
    Location
    Dagli abissi più profondi

    Status
    Offline
    Ciao Melusina che bella esperienza davvero molto toccante!! Grazie per averla condivisa con noi!!! :wub: :)
     
    Top
    .
  8. Bipoli
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Stupenda concordo pienamente! :')
     
    Top
    .
7 replies since 22/3/2015, 21:54   100 views
  Share  
.