La Vera Sibilla (masenghini)

pareri/consigli...?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kiss me
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a Tutti :rolleyes:
    Spero di non aver Sbagliato Sezione! In tal caso Chiedo Scusa in Anticipo :)

    non Trovando da Nessuna Parte le bellissime Carte Dell'Amore.. Ho Ordinato Questo Mazzo di Sibille
    http://montaninobiliardi.it/image/cache/da...big-700x700.jpg

    mi piacerebbe Sapere cosa Ne Pensate Di Questo Tipo di Sibilla Perché ho Letto in Giro che i loro significati cambiano Di Molto Rispetto Ad altri Mazzi.. :)
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Credi alla forza dei tuoi sogni e loro..... diventeranno realtà

    Group
    Amministratore
    Posts
    13,275
    Attendibilità/Fiducia
    +3,321
    Location
    Dagli abissi più profondi

    Status
    Offline
    Ciao Kiss me io possiedo gia' questo mazzo di carte da diversi anni e ti diro' che mi trovo abbastanza bene sono chiare di semplice definizione dato che hanno oltre le immagini nella didascalia indicazioni sul loro significato. Se sono quelli di nuova generazione dovresti trovarci oltre alle carte un'altra carta in piu' che e' totalmente bianca e che puoi tranquillamente usare come carta del consultante per individuarlo con piu' facilita' :) Per il resto vorrei capire a quali mazzi ti riferisci nello specifico?
     
    Top
    .
  3. Kiss me
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao Katrin e Grazie Della risposta..
    Adesso mi sento Più tranquilla e Soddisfatta :)
    essendo la Prima Volta.. ho Avuto Il Timore di aver commesso un errore ^_^

    bella Questa cosa Della Carta Bianca! :woot: sarebbe Utilissima :)
    al loro arrivo Sarà la Prima cosa Che controllo ^_^

    I mazzi Diversi da Questo
    fanno Parte della vera sibilla Italiana.
    Uno è quello Allegato al libro di Laura Tuan, e un altro è quello di pier luca pierini. Ho letto che c'è sopratutto una differenza Con la carta "la donna di Servizio"..
    negli altri Mazzi è un 8Q
    mentre in Questo mazzo e' invece un 3Q.. Con tanto di Didascalie Differenti.
    in Questo dei Mesenghini come commento alla "donna di servizio" c'è scritto regalo - pietre preziose.
    E nella Carta "opposta"..
    "Omaggio di preziosi" (che è Appunto l'8Q) c'è scritto Consigli - Ostacoli.
    Per Tutto il Resto dicono che Sono abbastanza Simili Alle Altre vere Sibille italiane.

    mi Sono preoccupata Per Le Interpretazioni che Dovrò dargli
     
    Top
    .
  4. Mark Astromante
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Katrin82 @ 6/2/2015, 15:52) 
    Ciao Kiss me io possiedo gia' questo mazzo di carte da diversi anni e ti diro' che mi trovo abbastanza bene sono chiare di semplice definizione dato che hanno oltre le immagini nella didascalia indicazioni sul loro significato. Se sono quelli di nuova generazione dovresti trovarci oltre alle carte un'altra carta in piu' che e' totalmente bianca e che puoi tranquillamente usare come carta del consultante per individuarlo con piu' facilita' :) Per il resto vorrei capire a quali mazzi ti riferisci nello specifico?

    Questa della carta bianca proprio non la sapevo, è interessante notare questo particolare. Allora io avrò un mazzo datato nonostante l'abbia comprato l'anno scorso perchè non ho assolutamente traccia di questa carta speciale/particolare.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .

    Esploratore Universale Quantico
    ★☆★☆★☆★☆★☆★☆

    Group
    Pirati
    Posts
    15,851
    Attendibilità/Fiducia
    +2,553
    Location
    Liguria e non solo

    Status
    Offline
    Ciao Kiss, questo è il mazzo della Vera sibilla che ho anch'io, e da tantissimi anni, è un must delle Vera sibilla. IO le leggo come normali sibille e forse anche nel mio c'era una carta bianca, non lo so perché ce l'ho da più molto più di 20 anni, direi anche 30..

    Penso che siano fra quelle che sono più fedeli agli antichi mazzi. :) La Tuan e gli altri penso siano venuti dopo.
     
    Top
    .
  6. Salome_06
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ricordo questo mazzo di carte perfettamente. Me lo regalò un'amica molti anni fa. Anche se lo usai pochissime volte, mi è rimasto impresso il fatto che nelle risposte era dettagliato, preciso. Col senno di poi, sostengo che toglie quel velo scuro che appanna la vera visione delle cose. Per via dei suoi responsi, per me al tempo delle mere assurdità, lo buttai. :cry: Dopo qualche mese io ed altre persone, a cui avevo letto le carte, avemmo quei riscontri tanto da me ridicolizzati. :blink:
    In seguito, usai anche i tarocchi, ma non fu la stessa cosa.
    E' certo un ottimo acquisto! :D
     
    Top
    .
  7. Kiss me
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Che bello, Sono contentissima!!! :woot: :woot: :woot: grazie Ragazze!
    Già non vedo l'ora che Arrivino ^_^ Anche se prima di usarle Mi Toccherà aspettare Fino alla Luna piena Del 5 marzo per poterle purificare e consacrare..
    ma Una volta Fatto Questo! :woot:

    :wub:
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Credi alla forza dei tuoi sogni e loro..... diventeranno realtà

    Group
    Amministratore
    Posts
    13,275
    Attendibilità/Fiducia
    +3,321
    Location
    Dagli abissi più profondi

    Status
    Offline
    @ Kiss me: Di niente e' un piacere poter essere di aiuto! ^_^ Dunque il mazzo che riporti nell'immagine e' proprio quello che contiene la carta bianca ed e' composto da 53 carte! Per quanto riguarda le carte che hai elencato ossia la donna di servizio e l' omaggio di preziosi fai attenzione perché sono due carte distinte e separate la prima ha un significato e puo' anche rappresentare una figura un soggetto, ma anche un regalo che viene elargito, una concessione anche di soldi, una situazione in movimento evoluzione che potrebbe essere anche riferito al lavoro, essere una collega ecc.. mentre l'altra fa riferimento alla materialita' nel senso stretto della parola, agli oggetti di un certo valore, gioielli, ma anche indicare un' offerta, una proposta ecc..ma mai un soggetto!!

    @ Mark: Neanch'io lo sapevo prima di acquistarle!! :) Quando le ho aperte per la prima volta sono rimasta stupita di questa carta che chiedendo a qualche mia amica nessuna di loro aveva trovato, fino a che ho saputo dei dettagli piu' in merito, con il tempo ho notato che sono leggermente diverse dalle altre nel senso che sono definite sia davanti che dietro da bordi bianchi mentre gli altri per esempio dietro sono tutte blu senza bordo bianco! Si Mark ritengo anch'io che sia un particolare interessante! ^_^
     
    Top
    .
  9. Kiss me
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    katrin ancora Grazie sei stata Gentilissima mi è Tutto Chiaro :) quindi anche se le due carte rispetto ad altri mazzi sono Invertite non fa' Differenza. :)

    Speriamo che la Trovo allora ^_^ anche se un po ne Dubito perché nell'Articolo c'era scritto 52 e non 53 :(..
    Comunque sia, vi faccio sapere :)
     
    Top
    .
  10.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Credi alla forza dei tuoi sogni e loro..... diventeranno realtà

    Group
    Amministratore
    Posts
    13,275
    Attendibilità/Fiducia
    +3,321
    Location
    Dagli abissi più profondi

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Kiss me @ 9/2/2015, 14:32) 
    katrin ancora Grazie sei stata Gentilissima mi è Tutto Chiaro :) quindi anche se le due carte rispetto ad altri mazzi sono Invertite non fa' Differenza. :)

    Speriamo che la Trovo allora ^_^ anche se un po ne Dubito perché nell'Articolo c'era scritto 52 e non 53 :(..
    Comunque sia, vi faccio sapere :)

    Di niente figurati! ^_^ Ogni mazzo di carte ha il suo significato in quanto ogni autore ha una sua visione e tende sempre a mettere qualcosa di personale che faccia la differenza quindi di sicuro potrai trovare diversi significati in base al mazzo che sceglierai di usare ma studiando le varie carte usandole e facendo le tue esperienze comprenderai meglio il loro significato e tu stessa ti creerai delle tue personali interpretazioni e abbinamenti. Ad ogni modo noterai tu stessa che alcuni significati tra i vari mazzi di sibille si avvicinano molto ad esempio questo mazzo e' molto vicino come significati con " I misteri della sibilla" personalmente li ho riscontrati cosi' :P Ti consiglio intanto di focalizzarti su queste carte che hai acquistato analizzandole e studiandole per benino e stai tranquilla anche se sono di 52 carte il risultato non cambia vanno benissimo anche cosi' puoi sempre battezzare la carta personaggio ;)
     
    Top
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .

    Esploratore Universale Quantico
    ★☆★☆★☆★☆★☆★☆

    Group
    Pirati
    Posts
    15,851
    Attendibilità/Fiducia
    +2,553
    Location
    Liguria e non solo

    Status
    Offline
    Ma la carta bianca è irrrilevante, l'importante sono le 52 :) A volte c'è una carta bianca in caso se ne perdesse qualcuna o se si volesse crearne una nostra. Il mazzo è sicuramente quello giusto! :)
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Credi alla forza dei tuoi sogni e loro..... diventeranno realtà

    Group
    Amministratore
    Posts
    13,275
    Attendibilità/Fiducia
    +3,321
    Location
    Dagli abissi più profondi

    Status
    Offline
    Si infatti Kiss me sono d'accordo con Mar!! :)
     
    Top
    .
  13. Kiss me
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Perfetto :)
    come prima cosa comincerò così ^_^

    ancora mille Grazie per i preziosi consigli che date :wub:
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Credi alla forza dei tuoi sogni e loro..... diventeranno realtà

    Group
    Amministratore
    Posts
    13,275
    Attendibilità/Fiducia
    +3,321
    Location
    Dagli abissi più profondi

    Status
    Offline
    Prego Kiss me figurati!! ^_^
     
    Top
    .
  15. Mark Astromante
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io ne ho 52 ma di quella bianca nessuna traccia... a meno che il venditore non aveva mazzi da tempo sullo scaffale!
    Nel mio caso l'unica spiegazione può essere questa...
     
    Top
    .
31 replies since 6/2/2015, 15:09   2457 views
  Share  
.