Ho incontrato davvero un extra terrestre?

marsigliesi, dritto e rovescio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. HelloB
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore Universale Quantico

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    6,195
    Attendibilità/Fiducia
    +80

    Status
    Anonymous
    Ieri pomeriggio pensavo agli extra terrestri e se ne avessi mai incontrato uno! Perché non si sa mai, magari assumono un aspetto a noi quotidiano e non ci accorgiamo di niente. Insomma ieri pensavo pure di chiedere alle carte se avessi mai incontrato un extra terrestre nell'arco della mia vita fino ad adesso; poi però non l'ho fatto e forse questi pensieri mi hanno suggestionata non poco perché stanotte durante il sonno mi sono sentita "tirata" verso l'alto e infatti vedevo me e il mio ragazzo nel letto che dormivamo, però io mi muovevo come corpo etereo (?). insomma son seduta sul letto in questo stato e mi chiedo chi mi ha chiamata. GLi occhi in questi eventi non riesco mai ad aprirli del tutto. Davanti a me siede una creatura di cui vedo solo un lunghissimo collo (circa un metro) non riesco a vedere altro. Io mi prendo paura e chiedo "sei buono?" e lui mi prende le mani (qui sento che le sue "mani" sono come dei tentacolini) e capisco che è un modo per dire "ciao" e fare conoscenza. Lui mi chiede delle cose che non ricordo e io gli chiedo anche delle cose. Ci siamo tenuti le "mani" tutto il tempo.
    io "quante dita hai?"
    lui ha impiegato a rispondere, forse non sapeva cosa intendessi per dita ^^ e poi dice "3"
    io "ah! io ne ho 5 per mano" e lui ride e dice sempre ridendo "tu hai anche una testa!" e mi tocca la fronte.
    Poi gli chiedo se c'era qualcosa che dovessi sapere, ma la risposta non la ricordo o forse non c'è stata. Lui scompare, ma poi ricompare subito e dice "un'ultima cosa! Puoi sorridere?" e io provo a sorridere ma non ci riesco bene e dico "il mio corpo fisico dormo, io non riesco a muovere i muscoli della faccia ma un sorriso sembra circa così (e cerco di simularlo)" lui ride :DD Lui se ne va verso la porta della stanza e prima che scompaia gli chiedo se posso vederlo, il tutto assume allora la realtà di un sogno, infatti diventa giorno e io posso muovermi, ridere e tutto e lui riesco a vederlo: la figura da alta alta diventa piccolina e si gira per guardarmi ma il viso non riesco a vederlo.. come un'immagine nera al posto del volto. Cerco di mettere a fuoco ma l'intera immagine del sogno inizia a diventare confusa, mi pulsano gli occhi, vedo solo chiazze e cado in un sonno profondo.

    Stamattina al risveglio il sogno era ancora vividissimo nel mio ricordo. Ho chiesto alle carte, se ho incontrato davvero un extra-terrestre =) L'incontro reale o meno mi ha lasciato una sensazione bellissima!

    Marsigliesi, dritto e rovescio

    Taglio: Diavolo rov + 8 Denari rov
    Stesa: Papa + 4 Coppe + Papessa

    Il taglio potrebbe dire che si trattava di un lavoro della mia mente. Quindi avrei fatto tutto da sola D:

    La stesa potrebbevoler dire che io (papessa) volevo saperne di più su questa faccenda (papessa) e che quindi ho immaginato in sogno (4c) una conversazione (papa) che è avvenuta perché sempre io (8dr) mi sono auto suggestionata (diavolo)?

    mi dareste un aiutino a vederci meglio? :)

    Edited by HelloB - 30/12/2014, 13:33
     
    Top
    .
6 replies since 26/12/2014, 15:13   125 views
  Share  
.