Ho incontrato davvero un extra terrestre?

marsigliesi, dritto e rovescio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore Universale Quantico

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    6,195
    Attendibilità/Fiducia
    +80

    Status
    Anonymous
    Ieri pomeriggio pensavo agli extra terrestri e se ne avessi mai incontrato uno! Perché non si sa mai, magari assumono un aspetto a noi quotidiano e non ci accorgiamo di niente. Insomma ieri pensavo pure di chiedere alle carte se avessi mai incontrato un extra terrestre nell'arco della mia vita fino ad adesso; poi però non l'ho fatto e forse questi pensieri mi hanno suggestionata non poco perché stanotte durante il sonno mi sono sentita "tirata" verso l'alto e infatti vedevo me e il mio ragazzo nel letto che dormivamo, però io mi muovevo come corpo etereo (?). insomma son seduta sul letto in questo stato e mi chiedo chi mi ha chiamata. GLi occhi in questi eventi non riesco mai ad aprirli del tutto. Davanti a me siede una creatura di cui vedo solo un lunghissimo collo (circa un metro) non riesco a vedere altro. Io mi prendo paura e chiedo "sei buono?" e lui mi prende le mani (qui sento che le sue "mani" sono come dei tentacolini) e capisco che è un modo per dire "ciao" e fare conoscenza. Lui mi chiede delle cose che non ricordo e io gli chiedo anche delle cose. Ci siamo tenuti le "mani" tutto il tempo.
    io "quante dita hai?"
    lui ha impiegato a rispondere, forse non sapeva cosa intendessi per dita ^^ e poi dice "3"
    io "ah! io ne ho 5 per mano" e lui ride e dice sempre ridendo "tu hai anche una testa!" e mi tocca la fronte.
    Poi gli chiedo se c'era qualcosa che dovessi sapere, ma la risposta non la ricordo o forse non c'è stata. Lui scompare, ma poi ricompare subito e dice "un'ultima cosa! Puoi sorridere?" e io provo a sorridere ma non ci riesco bene e dico "il mio corpo fisico dormo, io non riesco a muovere i muscoli della faccia ma un sorriso sembra circa così (e cerco di simularlo)" lui ride :DD Lui se ne va verso la porta della stanza e prima che scompaia gli chiedo se posso vederlo, il tutto assume allora la realtà di un sogno, infatti diventa giorno e io posso muovermi, ridere e tutto e lui riesco a vederlo: la figura da alta alta diventa piccolina e si gira per guardarmi ma il viso non riesco a vederlo.. come un'immagine nera al posto del volto. Cerco di mettere a fuoco ma l'intera immagine del sogno inizia a diventare confusa, mi pulsano gli occhi, vedo solo chiazze e cado in un sonno profondo.

    Stamattina al risveglio il sogno era ancora vividissimo nel mio ricordo. Ho chiesto alle carte, se ho incontrato davvero un extra-terrestre =) L'incontro reale o meno mi ha lasciato una sensazione bellissima!

    Marsigliesi, dritto e rovescio

    Taglio: Diavolo rov + 8 Denari rov
    Stesa: Papa + 4 Coppe + Papessa

    Il taglio potrebbe dire che si trattava di un lavoro della mia mente. Quindi avrei fatto tutto da sola D:

    La stesa potrebbevoler dire che io (papessa) volevo saperne di più su questa faccenda (papessa) e che quindi ho immaginato in sogno (4c) una conversazione (papa) che è avvenuta perché sempre io (8dr) mi sono auto suggestionata (diavolo)?

    mi dareste un aiutino a vederci meglio? :)

    Edited by HelloB - 30/12/2014, 13:33
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore Universale Quantico

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    6,195
    Attendibilità/Fiducia
    +80

    Status
    Anonymous
    un parere? =^.^=
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Come la rupe massiccia non si scuote per il vento, così pure non vacillano i saggi in mezzo a biasimi e lodi (Buddha)

    Group
    Founder
    Posts
    35,912
    Attendibilità/Fiducia
    +10,802
    Location
    Dalla Nebulosa...

    Status
    Offline
    CITAZIONE (HelloB @ 30/12/2014, 13:48) 
    un parere? =^.^=

    Il Vascello è Natalizio ^_^
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore Universale Quantico

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    6,195
    Attendibilità/Fiducia
    +80

    Status
    Anonymous
    uhhh scusami nausicaaa non avevo proprio visto il messaggio :)
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .

    Esploratore Universale Quantico
    ★☆★☆★☆★☆★☆★☆

    Group
    Pirati
    Posts
    15,847
    Attendibilità/Fiducia
    +2,553
    Location
    Liguria e non solo

    Status
    Offline
    Ciao Hello, interessante questa tua domanda, anche se non ho mai fatto richieste del genere provo a dirti la mia.

    Taglio: Diavolo rov + 8 Denari rov
    Stesa: Papa + 4 Coppe + Papessa

    Per me non sono uscite carte, perlomeno quelle che io potrei considerare collegate in qualche maniera con esseri "diversi" tipo Stelle, Mondo e Giudizio (o angelo), Temperanza (come coumunicazione) o un mix di queste più qualche carta di corte o di comunnicazione.

    Per me era un tuo sogno Diavolo rov e 8 dr, un tuo blocco anche perché come hai detto ci avevi pensato, il taglio Diavolo rov, sicuramente un'influenza del tuo cervello con l'8dr. Papa e 4c il tuo desiderio probabilmente di incontrare uno di questi esseri e di instaurare un rapporto anche spirituale, Papa e Papessa.

    come ti ho detto non ho alcuna esperienza per questo tipo di domande anche molto difficili da riscontrare a meno che la cosa non succeda molte volte e quando meno te l'aspetti.

    Fa sapere :)
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore nello Spazio-Tempo

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    2,657
    Attendibilità/Fiducia
    +178

    Status
    Anonymous
    Ciao Hello..per me la stesa risponde in parte a domanda..in parte risponde ad altro..

    L'extraterrestre corrisponde a DiavoloR e Papa..tu hai desiderato incontrare questo essere e lui si è presentato a te..quindi l'hai attratto..come vuole il Diavolo! In più è rovescio, attenua i significati negativi e si presenta al positivo...come una sensazione, una impressione che farà fatica a lasciarti, anzi forse rieserciterai e richiamerai a te questo o altri esseri..sei riuscita a metterti in contatto con lui perché eri libera da legami in quel momento eri in uno stato di rilassamento (diavoloR)..l'otto di denari indica che sei perfettamente in grado di gestire queste situazioni senza spaventarti e le carte ti consigliano che questi tuoi stati di rilassamento dove hai anche attirato questo essere sono x te terapeutici..perché lasci andare alcune problematiche e emozioni negative riguardo a situazioni che forse ti danno preoccupazioni nella realtà..che secondo me si esplicitano nella stesa..sono venuti fuori il Papa e la Papessa..sei impegnata? oppure vogliono parlare del legame dei tuoi genitori..comunque sia una coppia con una certa staticità nel legame..ma tu sei sposata o hai un legame serio spirituale?
    probabilmente questo spiritello o extraterrestre ti farà da guida (Papa) ti farà da spirito guida..
    la stesa parla + che altro di un rapporto di coppia sempre che tu sia fidanzata..cmq sia..un rapporto dove queste due persone al momento non vanno d'accordo non ci si sente del tutto gratificati e ci sono anche problematiche soprattutto economiche..forse ci si aspetta dei soldi da parte di lui..però sarebbe da approfondire
    non conosco però la situazione di + non posso dire, prendi con le pinze
    ciao :)
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore Universale Quantico

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    6,195
    Attendibilità/Fiducia
    +80

    Status
    Anonymous
    ciao a tutti! grazie per le interpretaioni e risposte! :)
    trovo interessante le carte che potrebbero rappresentare extra-terrestrii! queste stese (almeno sull'argomento e' la prima) particolari non le faccio spesso :) pero' cerco di 'studiare' come rispondono le carte.. il 4c mi esce spessissimo su stese sui sogni!
    per quanto riguarda la mia relazione va bene, abbiamo qualche problema monetario

    il cellulare mi ha inviato meta' messaggio! volevo dire che il problema lavorativo e' un po' difficile pero' non impossibile, certo el che ha un notevole impatto sulla vita

    se avro' riscontri di un qualsiasi tipo vi scrivoa :)
     
    Top
    .
6 replies since 26/12/2014, 15:13   125 views
  Share  
.