Gli darà i soldi che gli spettano?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Samy92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    X darà al mio ragazzo i soldi che gli deve?
    Il mio ragazzo sta facendo un lavoro per una persona di cui io a pelle non mi fido...chiedo se alla fine gli darà i soldi promessi?

    Fante bast cap
    2 spade d

    2 bast cap
    forza d
    7 den d

    Secondo me il taglio potrebbe indicare me che lo avviso del mio presentimento, che ho paura che non riceva soldi...
    ieri abbiamo anche avuto una discussiome x questo...

    Dalla stesa secondo me potrei sbagliare..
    Penso che la situazione si capovolgerà, magari con quella forza ci sarà un po' da aspettare ma alla fine avrà quei soldi...
    che dite?
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .

    Esploratore Universale Quantico
    ★☆★☆★☆★☆★☆★☆

    Group
    Pirati
    Posts
    15,847
    Attendibilità/Fiducia
    +2,553
    Location
    Liguria e non solo

    Status
    Offline
    Secondo me i soldi glieli darà, il taglio è il tuo presentimento di non ricevere (fbr) i soldi, il tuo dubbio con il 2sd.

    Per la stesa direi che arriveranno magari in ritardo, due di bastoni rov, forse dovrà fare un pò di pressione, Forza, ma alla fine con il 7d, i soldi dovrebbero arrivare. :)
     
    Top
    .
  3. Samy92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie mille per l' aiuto...spero proprio sia così..se avrò riscontri ti farò sapere😀
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore Universale Quantico

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    6,195
    Attendibilità/Fiducia
    +80

    Status
    Anonymous
    il lavoro verrá ricompensato (2b rov e 7d). La forza indica il lavoro che fa il tuo ragazzo e forse la possibilità di rifare lavori per questa persona.
     
    Top
    .
  5. Samy92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (HelloB @ 21/12/2014, 15:55) 
    il lavoro verrá ricompensato (2b rov e 7d). La forza indica il lavoro che fa il tuo ragazzo e forse la possibilità di rifare lavori per questa persona.

    grazie HelloB effettivamente é saltata fuori la possibilità di altri lavori..
    ancora niente soldi però...speriamo bene! 😊
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore Universale Quantico

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    6,195
    Attendibilità/Fiducia
    +80

    Status
    Anonymous
    vedrai che arrivano anche i soldi :) magari in ritardo come avete visto tu e marlandy :)
     
    Top
    .
  7. Samy92
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutte/i volevo aggiornarvi sulla situazione...i soldi alla fine sono arrivati...non tutti e solo dopo che IO ho preso a male parole la moglie del tizio...il mio ragazzo infatti gli aveva comunicato che non avrebbe fatto più lavori per loro e lei una mattina ha chiamato sbraitando...io ho sbraitato più forte e alla fine, dopo minacce varie sono riuscita ad avere una parte dei soldi diciamo più della metà...ma mi basta che il mio ragazzo non debba più avere a che fare con certa gente!
    Ancora grazie a tutti x l'aiuto :)
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Credi alla forza dei tuoi sogni e loro..... diventeranno realtà

    Group
    Amministratore
    Posts
    13,275
    Attendibilità/Fiducia
    +3,321
    Location
    Dagli abissi più profondi

    Status
    Offline
    Ciao Simy grazie per aver fornito il riscontro! :) Ci fa piacere che finalmente grazie al tuo aiuto ci sia riuscito!! Purtroppo questo e' sempre un tema delicato e problematico!!
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .

    Esploratore Universale Quantico
    ★☆★☆★☆★☆★☆★☆

    Group
    Pirati
    Posts
    15,847
    Attendibilità/Fiducia
    +2,553
    Location
    Liguria e non solo

    Status
    Offline
    E l'altra parte dei soldi, Samy? Quando arriveranno? Il 2sp poteva indicare il tira e molla e il 2b "due parti". Facci sapere.
     
    Top
    .
  10. Ale86ek
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti,
    anche io la penso come Mar landy,
    credo che i soldi arriveranno ma con ritardo e con tira e molla. credo che dovrai aspettare ancora un po. spero per te e per il tuo ragazzo di no.
    saluti e facci sapere
     
    Top
    .
  11. Samy92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mar-landy @ 20/1/2015, 12:19)
    E l'altra parte dei soldi, Samy? Quando arriveranno? Il 2sp poteva indicare il tira e molla e il 2b "due parti". Facci sapere.

    L'altra parte dei soldi non arriverà...è già tanto che siamo riusciti a farci dare quelli!...fortunatamente non erano tanti soldi e comunque più della metà ci è stata data..cosa in cui io non speravo più sinceramente

    CITAZIONE (Ale86ek @ 21/1/2015, 03:40)
    Ciao a tutti,
    anche io la penso come Mar landy,
    credo che i soldi arriveranno ma con ritardo e con tira e molla. credo che dovrai aspettare ancora un po. spero per te e per il tuo ragazzo di no.
    saluti e facci sapere

    I soldi o almeno buona parte sono arrivati...con ritardo e dopo varie insistenze mie e comunque non tutti...ma so che
    questo è il massimo che potevo ottenere...
     
    Top
    .
10 replies since 19/12/2014, 11:32   57 views
  Share  
.