lavoro nel 2015?

in generale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. veneredonna3
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    7spade abbattimento
    Eremita guarda il sette cercando di trovare la luce, un idea, la soluzione

    10 coppe dovrebbe migliorare.speriamo
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Credi alla forza dei tuoi sogni e loro..... diventeranno realtà

    Group
    Amministratore
    Posts
    13,275
    Attendibilità/Fiducia
    +3,321
    Location
    Dagli abissi più profondi

    Status
    Offline
    Ciao Venere scusa ma avrei bisogno di un tuo chiarimento gentilmente in quanto non ho ben capito la domanda cio' che hai chiesto alle carte e' sapere come andra' il tuo lavoro nel 2015? Poi le carte uscite sono
    7 di spade - Eremita - 10 coppe?
    Come ben sai il regolamento prevede di postare le domande in maniera chiara e precisa in modo da evitare possibili errori e permettere a tutti gli utenti di poterti aiutare nel migliore dei modi, quindi ti chiedo per favore di fare ordine in questa stesa specificando chiaramente il tipo di domanda, le carte uscite e cercare di applicarti un po' di piu' nel dare un' interpretazione dato che le carte posso dare molte possibilita' di spunti e riflessioni con la possibilita' di estrapolare molto di piu' e di imparare :) Grazie per la collaborazione!
     
    Top
    .
  3. veneredonna3
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si Martin,

    Domanda
    Come andrà il mio lavori nel 2015

    7 spade. Eremita. 10 coppe

    Io qui hp interpretato come in periodo di preoccupazioni iniziali, e con l eremita un periodo do ricerca di riflessione, che dovrebbe portare a risultati all interno della mia cittÃ

    Stamattina mi hanno chiamato per un lavoro 2015, speriamo sia l inizio
     
    Top
    .
  4. Mark Astromante
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Veneredonna, come fattoti notare già da Katrin82, la domanda in effetti non è che sia del tutto chiara... anche se ad occhio si può anche capire cosa chiedi e cosa vuoi sapere.

    Però la domanda è incentrata sull'evolversi, se lo trovi, oppure se un certo tipo di lavoro può andar bene o no?

    Grazie
     
    Top
    .
  5. veneredonna3
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scusate a volte le cose sembrano ovvie
    Mi riferisco all andamento in generale del mio lavoro, da singola professionista
    Vorrei sapere se il lavoro andrà, se ci saranno nuovi lavori, anda.wnto in generale
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore Universale Quantico

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    6,195
    Attendibilità/Fiducia
    +80

    Status
    Anonymous
    io vedo un po' di sconforto da parte tua al momento (Eremita verso 7s). Le prime due carte dicono che questo abbattimento te lo alimenti un po' da sola, nel senso che se vuoi uscirne devi prendere in mano tu la situazione perché dipende da te. LE carte ti dicono di non isolarti e di "farti vedere/conoscere" nella tua città (10c) magari prova a promuoverti in qualche modo... non so che lavoro fai ^^
    Alla fin fine ti dicono che se ti crogioli da sola, lì rimani.. mentre se cerchi di cambiare la situazione allora puoi avere successo, serve astuzia nei contatti con le persone ;)
     
    Top
    .
  7. veneredonna3
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ;)

    devo riprendere molti contatti, il trasloco evtytto ciò che ha comportato purtroppo mi hanno fatto un po' allontanare dal mio lavoro, non si possono fare tante cose assieme
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Credi alla forza dei tuoi sogni e loro..... diventeranno realtà

    Group
    Amministratore
    Posts
    13,275
    Attendibilità/Fiducia
    +3,321
    Location
    Dagli abissi più profondi

    Status
    Offline
    CITAZIONE (veneredonna3 @ 23/12/2014, 20:19) 
    Scusate a volte le cose sembrano ovvie
    Mi riferisco all andamento in generale del mio lavoro, da singola professionista
    Vorrei sapere se il lavoro andrà, se ci saranno nuovi lavori, anda.wnto in generale

    Ok Venere, per la prossima volta pero' per favore ti invito ad essere chiara e precisa sia nel formulare le domande che nel postarle in modo da evitare possibili confusioni!! Bisogna sempre formulare domande precise se si voglio avere risposte precise perché chiedere in generale non solo non aiuta a fare chiarezza ma in piu' rischi di non capire piu' cosa ti vogliono dire le carte e di perderti! Segui sempre il regolamento per favore!! Grazie per la collaborazione! :) N.B. Non sono Martin ma Katrin ;)
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore Universale Quantico

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    7,934
    Attendibilità/Fiducia
    +38

    Status
    Offline
    Certo Katrin,

    e che a volte uno non crede di avere scritto una domanda poco precisa
     
    Top
    .
8 replies since 16/12/2014, 20:10   38 views
  Share  
.