Lo rivedrò ? Ci sarà un flirt ?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Carrie87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao bellezze dopo ben due mesi ripropongo la domanda su questo P che mi piace tanto :woot: ! La stesa la feci già con i Tarocchi e le carte mi indicavano blocchi e che non ci saremmo visti per un pò ed infatti non lo vedo ne sento da fine Luglio ! Inoltre le carte mi dicevano che era impegnato ed è così, una mia amica mi disse che si era rimesso con una sua ex e che attualmente ci sta ancora insieme -_- . Però non smetto di pensarlo, ogni tanto (cioè spessissimo) mi viene alla mente. Comunque ho richiesto se "io e P ci rivedremo ?" Non c'è il taglio me ne sono dimenticata <_< ; stesa Gran consolazione - lettera- messaggero- leggerezza(rov)- amore- morte- malinconia- costanza- omaggio- denaro. Allora la stesa si apre con delle notizie che io avrò che mi porteranno una grossa felicità, quasi inaspettata (magari s'è lasciato con la tipa ?!). Ci sono contatti, notizie costanti ora non so se direttamente tra noi due o se tramite perse persone, c'è da dire che abbiamo un amica in comune ed è tramite lei che io a volte cerco di saperne qualcosa su di lui. Lunedì scorso dovevamo vederci in comitiva e mi dissero che ci sarebbe stato pure lui ma purtroppo ci ha dato poi buca :( ! La leggerezza rovesciata leggendo anche sui vari siti ho letto appunto che è più favorevole rovesciata che dritta in quanto indica buone notizie, spostamenti, viaggi, insomma occasioni fortunate. Quindi associata alla gran consolazione e le due carte riferite ai messaggi, penso sia qualcosa di positivo per me che coinvolge lui. Amore morte malinconia forse davvero verrò a sapere della fine del suo rapporto d'amore ? Io sto attraversando un periodo sentimentale piatto e vedo in lui un cambiamento nel senso che potrebbe darmi quella spinta in più che mette un pò di pepe a queste giornate sempre uguali. Potrebbe indicare morte malinconia questo ? che lui rappresenti un cambiamento in meglio per me di questo stato d'animo. Le ultime carte infatti sono positive l'omaggio ancora mi parla di occasioni buone da sfruttare associato al denaro pensavo ad occasioni piuttosto favorevoli. Che ne pensate ?

    Dimenticavo ho fatto anche una seconda stesa dove chiedo se "ci sarà un flirt tra me e lui" taglio amore -pensiero E' il mio pensiero verso di lui d'infatuazione, ma potrebbe indicare anche lui al momento pensieroso perso nella sua relazione sentimentale. Stesa: superbia- gran consolazione- dottore- denaro- amante- imeneo- prigione- mercante- costanza- artista. Ci sono 3 carte positive a inizio stesa devo prenderle come un si ? :woot: MAGARI ! :P :D Io credo che sto flirt ci potrebbe anche stare le carte iniziali sono positive anche se il denaro mi fa pensare che sarà sempre una cosa fine a se stessa non troppo coinvolgente a livello emotivo diciamo. Esce però la prigione come blocco, eh e te pareva <_< -_- la cosa rimarrà bloccata proprio a causa della sua relazione ? A me sembra che comunque lui si divertirà un pò quà un pò là visto quel mercante che è preso nelle sue conquiste amorose. Aspetto vostre risposte ciao bellissime ! ;)
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore nello Spazio-Tempo

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    2,657
    Attendibilità/Fiducia
    +178

    Status
    Anonymous
    Ciao Carrie!
    per me avrete occasione di rivedervi e già la leggerezzaR per me indica che ci sarà un flirt tra voi unita alla gran consolazione e amore
    ma sarà una cosa passeggera la morte nella prima stesa porta a un cambiamento di entrambi e un desiderio di qualcosa di meno superficiale, per me entrambi avete comunque altre persone a cui tenete in mente (presente denari)

    seconda stesa..il taglio fa pensare che tu in fondo pensi a quest'uomo come colui che ti possa dare amore e darti una relazione seria..o comunque sia desideri una relazione seria per me però non può dartela io lo vedo troppo concentrato su di se, come dici, sulle sue conquiste, sia amorose che professionali..
    mi sembra anche parecchio narcisista

    per me ci sarà un flirt che darà soddisfazione a entrambi proprio come liberazione ma per me poi riprenderete entrambi le vostre strade..viste la morte la prigione e la malinconia sentite che non siete destinati a stare insieme perché ti aspetta altro (presente denari) ;)

    un bacioo
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Credi alla forza dei tuoi sogni e loro..... diventeranno realtà

    Group
    Amministratore
    Posts
    13,275
    Attendibilità/Fiducia
    +3,321
    Location
    Dagli abissi più profondi

    Status
    Offline
    Ciao Carrie ci provo :) Allora nella prima stesa io credo che avrai modo di rientrare in contatto con questo tizio a guardare le prime carte mi viene in mente che ci possa essere una notizia importante che ti arriva su di lui attraverso qualcosa o qualcuno ad ogni modo ci sono possibili eventi che soddisfano e comunicazioni contatti frequenti che ti daranno l'opportunita' di occasioni con lui da poter prendere al volo le altre carte secondo me ti dicono e metteono in evidenza la possibile tristezza da parte tua per questa relazione con lui che non puo' prendere il volo per la sua situazione sentimentale dove l'unica cosa che potrebbe favorire tutto il resto sarebbe una fine della sua attuale relazione , lui a parere mio e' ben disposto nei tuoi confronti, ho l'impressione che potresti anche venire a sapere che magari si sia lasciato e cio' ti da uno sprint iniziale nonché la possibilita' di cogliere delle occasioni preziose per poi magari diventare triste successivamente nel scoprire che per lui non e' una cosa chiusa definitivamente... Nella seconda stesa le carte mi fanno pensare ad un si anche se dal taglio io penso che tu con questa persona in effetti non vorresti semplicemente un flirt nel senso che secondo me fai proprio dei pensieri d'amore verso questa figura credo che a lui piaccia sentirsi importante e fare conquiste credo proprio che la possibilita' di qualcosa tra voi lo gratifichi e anche parecchio probabile che potrai avere anche modo di avere diverse occasioni non solo con lui , ma per quanto riguarda lui penso proprio di si anche se rimarra' sempre questo vincolo importante che ostacolera' almeno per il momento qualcosa di piu' serio e duraturo tra voi lui l'interesse ce l'ha ma per il momento e' piu' spinto da passione attrazione dall'aspetto materiale in se e gratificante per il suo sentirsi sempre il meglio mi sembra abbastanza vanitoso il tipo ma potrei sbagliarmi ovviamente , alla risposta alla tua domanda ti dico si anche se la strada rimarra' sempre non libera per qualcosa di piu' serio e duraturo nonché stabile... :shifty: Facci sapere cosa succede!! ^_^
     
    Top
    .
  4. Carrie87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie ragazze :D io al momento vorrei un flirt anche perché non mi sento predisposta s qualcosa di più ma nella vita mai dire mai ! Spero tanto di rivederlo mi è piaciuto fin da subito cosa assai strana essendo io molto critica verso gli uomini. Vi terrò aggiornate grazie mille :wub:
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Credi alla forza dei tuoi sogni e loro..... diventeranno realtà

    Group
    Amministratore
    Posts
    13,275
    Attendibilità/Fiducia
    +3,321
    Location
    Dagli abissi più profondi

    Status
    Offline
    Di nulla tienici aggiornate!! ^_^
     
    Top
    .
  6. Malena
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao Carrie,provo a darti la mia interpretazione :)
    premetto che io non leggo le sibille al rovescio,cmq la vedo anche io come le altre ragazze,la prima stesa mi fa pensare più che a degli incontri a dei contatti a livello superficiale,spesso la lettera e il messaggero li ho riscontrati come messaggi in chat o telefonino ecc,che però non porteranno a molto di concreto,leggerezza con amore e morte io li vedrei come un qualcosa che lascia il tempo che trova e lascia un pò di amaro in bocca. Per quanto riguarda la seconda stesa anche io ci vedrei un si,sembra che potrebbe essere lui stesso a prendere iniziativa e cercare di riallacciare il rapporto tra di voi,non ci vedo nulla che vada oltre il flirt però,sembra che lui alla fine sia in qualche modo bloccato forse dal fatto che ci sia un'altra e questo non permetta di avere un rapporto libero (imeneo prigione)
     
    Top
    .
  7. Carrie87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie mille Malena speriamo in questo fugace flirt !!!
     
    Top
    .
  8. Carrie87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazze riscontro negativo. Ho sentito P e ha detto che ormai convive con la ragazza a Lucca e che quindi le possibilità di vederci sono minime se non inesistenti.
     
    Top
    .
  9. Carrie87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi scusatemi se posto riscontri negativi per poi cambiare idea. Queste carte sono davvero sorprendenti !!! Ché dire questo ragazzo l'ho rivisto dopo giusto un anno ! La cosa strana è per quanto mi piaceva quando l'ho rivisto non mi ha suscitato nessun emozione avrei dovuto fare i salti di gioia quando l'ho rivisto dopo tanto tempo. Inoltre l'anno scorso c'era una sorta di flirt\simpatia tra noi invede giorni fa ci siamo calcolati poco e niente anzi vi dirò per certi versi mi era anche antipatico ! Ora non so quella superbia quella gran consolazione a cosa possa essere riferita. Le Sibille davano un si anche ad un possibile flirt io sinceramente non credo ma ormai mai dire mai ! Inoltre voi avevate commentato che oltre lui avrei potuto avere vari flirt infatti sto conoscendo vari ragazzi. Insomma bravi !!!
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Credi alla forza dei tuoi sogni e loro..... diventeranno realtà

    Group
    Amministratore
    Posts
    13,275
    Attendibilità/Fiducia
    +3,321
    Location
    Dagli abissi più profondi

    Status
    Offline
    Ciao Carrie grazie per il riscontro!! :) E' sempre molto importante!! ;)
     
    Top
    .
  11. Nuvola Cavolo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao mi chiamo Alessandra vorrei sapere se ci sarà un uomo ?? E se la storia va avanti o no?? Grazie
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Credi alla forza dei tuoi sogni e loro..... diventeranno realtà

    Group
    Amministratore
    Posts
    13,275
    Attendibilità/Fiducia
    +3,321
    Location
    Dagli abissi più profondi

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Nuvola Cavolo @ 3/10/2021, 22:27) 
    Ciao mi chiamo Alessandra vorrei sapere se ci sarà un uomo ?? E se la storia va avanti o no?? Grazie

    Ciao Alessandra, benvenuta 😊 Mi spiace ma questo non è un forum rivolto ai consulti. Essendo nuova, prima di interagire con la vita del forum è necessario presentarsi in approdo e leggere il regolamento che trovi in alto in ogni sezione. Grazie e buon proseguimento.
     
    Top
    .
11 replies since 10/12/2014, 19:32   1032 views
  Share  
.