Sono portata per ballare?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore nello Spazio-Tempo

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    2,657
    Attendibilità/Fiducia
    +178

    Status
    Anonymous
    Ciao a tutti!
    Ho ripreso danza ma a volte per delusioni o dubbi non riesco a comprendere se sono davvero portata e se è meglio non fasciarmi la testa
    Non ho passato l'ammissione ad una gara importante nonostante mi fossi allenata il che mi porta a riflettere sulla cosa

    Marsigliesi al diritto
    ho chiesto se ho doti fisiche e talento per ballare
    T: Mondo Temperanza (S: forza)
    Amanti Imperatrice Sole 4bagatto

    Interessante la posa nel mondo della donna, da ballerina :)
    Mondo Temperanza potrebbe voler dire che il mio fisico è comunque già formato (mondo) e per diventare più flessibile occorre tempo (temperanza)
    La stesa non mi sembra negativa, amanti potrebbero significare il mio amore per la danza insieme alla somma del taglio, la forza.
    Forse la stesa consiglia di continuare e non mollare..anche se al momento sono terrorizzata dal ricevere dei no e vorrei mollare tutto perché speravo di entrare a gareggiare per questo evento :(

    voi cosa ne pensate? grazie mille
     
    Top
    .
  2. zodiak3
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao Astro ;) allora dal taglio mi da il senso di non mollare, di continuare, di avere costanza...l'arte in generale e' si' un dono,una dote ma e' tanto tanto tanto lavoro.tanta pazienza,tanto impegno,tanta costanza.niente ti viene regalato ed e' giusto sia cosi'.nella stesa io quell'innamorato lo vedo come un qualcosa che ti ha lasciata incerta,non sai che pesci prendere,sei un po' abbattuta e combattuta ma ti riprenderai e darai il meglio di te stessa.vedo l'imperatrice che si rialza e con orgoglio comincia la sua danza.mai lasciarsi abbattere.continua :)
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore nello Spazio-Tempo

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    2,657
    Attendibilità/Fiducia
    +178

    Status
    Anonymous
    Grazie Zodiak, è vero ci vuole tanto sacrificio..sì ci stanno bene i dubbi che ho con gli amanti..soprattutto in questo momento..
    non riesco a non mollare perché amo davvero questa arte, spero di rialzarmi al più presto!
    grazie mille!
     
    Top
    .
  4. Malena
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao Astro,dal momento che non è una richiesta di consulto questa stesa era da pubblicare nella sezione tarocchi :) provo a vedere se riesco a spostarla ;)

    ecco fatto ;)
     
    Top
    .
  5. Carrie87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anche se non sono esperta di tarocchi provo a dirti la mia. Allora il taglio mi fa pensare che il mondo sia il tuo stato emotivo, d'animo nei confronti della danza. Nel senso che per te sarebbe un occasione di riscatto personale e professionale. Vorresti proprio poterti realizzare completamente nella danza appunto. Però già il taglio con temperanza e forza come somma ti dicono che la tua strada è in salita, devi essere tenace e costante se vuoi realizzare i tuoi desideri. La stesa ripete pressoché il taglio; tu esci come imperatrice quindi sei ostinata, nel senso buono della parola, determinata e la danza nella stesa è rappresentata dagli amati cioè ciò che ti sta a cuore per davvero ma che ti infonde anche dubbi e incertezze. Avrai successo quindi se riuscirai ad essere perseverante non devi mai perdere la voglia di migliorati e imparare. Per me sei portata eccome ma devi lavorarci sodo e non abbatterti perché con il tempo avrai le dovute soddisfazioni !
     
    Top
    .
  6. Hope2014
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao Astro,
    Quoto le interpretazioni delle altre :lol: ti aggiungo che la carta del Bagatto è quella che in tutto il mazzo dei tarocchi rappresenta le arti & i mestieri, come somma dell'intera stesa è di ottimo auspicio!
    Imperatrice sta anche a significare la realizzazione dei progetti, in più è seguita dal Sole.
    Però non dovrai demordere, dovrai dimostrare impegno e costanza e non perdere le staffe se qualche cosa non andrà per il verso giusto, la Temperanza richiede equilibrio anche emozionale....e poi sì è una carta lenta.
    Pazienza e dedizione ti saranno richiesti

    Hope :wub:
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Credi alla forza dei tuoi sogni e loro..... diventeranno realtà

    Group
    Amministratore
    Posts
    13,275
    Attendibilità/Fiducia
    +3,321
    Location
    Dagli abissi più profondi

    Status
    Offline
    Ciao Astro per me la risposta e' si e condivido cio' che ti hanno gia' esposto le altre! Io credo che il vero problema di fondo sia tu a livello di non sapere davvero ed essere indecisa in merito a tale attivita' e come riversi queste tue perplessita' nell'atto di ballare... Credo anch'io che sia una cosa che richieda tempo e per la quale dovrai lavorare su per diverso tempo ma prima di tutto devi cercare di prendere piu' sicurezza in te stessa perché le carte in regola per ballare secondo me ce l'hai ma la tua insicurezza del momento ti fa vivere male tutto l'insieme in se non facendoti vedere i possibili risultati che in realta' potresti raggiungere ecco dovresti cercare di fare una passo per volta accettare il fatto che ancora dovrai fare molta esperienza e che non sei molto esperta in merito alla danza quindi e' una cosa che dovrai coltivare nel tempo se davvero vuoi perfezionarti e raggiungere ottimi risultati, calma, pazienza saper attendere e non cercare di affrettare gli eventi saranno la giusta chiave che ti serve perché io penso che potresti davvero avere belle soddisfazioni e successo in merito a questa cosa ma come per ogni cosa ha bisogno di tempo e perseveranza, determinazione e lotta per il raggiungimento degli obiettivi quindi metti fine al farti troppi pensieri paranoie o stare li a pensare e farti domande che non ti portano da nessuna parte ma solo verso l'indecisione e lo star fermi e se davvero ti piace vai avanti coltivando giorno per giorno questa bellissima arte espressiva lasciando che il tempo faccia il suo corso senza aver premura ma con molta calma e dedizione....
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore nello Spazio-Tempo

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    2,657
    Attendibilità/Fiducia
    +178

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Malena @ 1/12/2014, 00:16) 
    ciao Astro,dal momento che non è una richiesta di consulto questa stesa era da pubblicare nella sezione tarocchi :) provo a vedere se riesco a spostarla ;)

    ecco fatto ;)



    Grazie Malena non me n'ero accorta!

    Grazie mille a tutte!!
    Carrie io dopo questa delusione pensavo di mollare ma non ci riesco è vero come dici sono ostinata, mi piace e continuerò!!
    Grazie Hope eh sì equilibrio emozionale..spesso mi lascio abbattere e poi mi riprendo..sto un po' su una giostra..e anche come dici Katrin ho molte insicurezze e incertezze in merito..devo lasciare queste paranoie da parte!!!
    Grazie mille a tutte vi farò sapere progressi e se continuerò costantemente!! ;-)
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Credi alla forza dei tuoi sogni e loro..... diventeranno realtà

    Group
    Amministratore
    Posts
    13,275
    Attendibilità/Fiducia
    +3,321
    Location
    Dagli abissi più profondi

    Status
    Offline
    Prego Astro!! ^_^ Sono sicura che se saprai dare e darti tempo potrai ricevere delle importanti soddisfazioni in merito!! :) Buona fortuna!! :P ;)
     
    Top
    .
  10. Mark Astromante
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (astrologialove @ 30/11/2014, 10:42) 
    Ciao a tutti!
    Ho ripreso danza ma a volte per delusioni o dubbi non riesco a comprendere se sono davvero portata e se è meglio non fasciarmi la testa
    Non ho passato l'ammissione ad una gara importante nonostante mi fossi allenata il che mi porta a riflettere sulla cosa

    Marsigliesi al diritto
    ho chiesto se ho doti fisiche e talento per ballare
    T: Mondo Temperanza (S: forza)
    Amanti Imperatrice Sole 4bagatto

    Ciao Astro, per me ti senti smepre un pò goffa e/o impacciata durante il ballo e quando ballavi insomma... però poi alla fine ti sei fatta sempre coraggio!
    Per me dovresti crederci un pò di più perchè le carte ti indicano che qualcosa di bello potresti anche tirarla fuori da questa attività artistica, specialmente se accompagnata poi, in tutti i sensi, da un'altra persona (magari con un uomo formando così una coppia di ballo)!

    Per me le carte nel complesso vogliono dirti questo...
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore nello Spazio-Tempo

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    2,657
    Attendibilità/Fiducia
    +178

    Status
    Anonymous
    Crepi!!! grazie Katrin :wub:
    Mark..x la goffaggine..mi sono sempre trovata da dire x quanto riguarda il fisico..diciamo che avrei preferito essere alta e con le gambe affusolate a sciabola da danzatrice eeheh...ma nn si può avere tt!! goffa no ma un po' impacciata sì..sopratutto quando non sono seguita e faccio da sola cose che non so fare..però come dici mi sono sempre fatta coraggio..vorrei fare questo nella vita..ma ogni tanto qualche domanda me la pongo :D sìì io lo spero nel passo a due..appena sarò pronta..spero di ricevere qualche proposta in merito!!
    ti farò sapere!! grazie mille!!!
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Credi alla forza dei tuoi sogni e loro..... diventeranno realtà

    Group
    Amministratore
    Posts
    13,275
    Attendibilità/Fiducia
    +3,321
    Location
    Dagli abissi più profondi

    Status
    Offline
    Di niente Astro!!! :wub: ^_^
     
    Top
    .
  13. Mark Astromante
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sei pronta sì per ballare, ma forse ancora non sei completa dal punto di vista tecnico.

    Ok Astro, quando si smuove qualcosa facci sapere. In bocca al lupo!
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore nello Spazio-Tempo

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    2,657
    Attendibilità/Fiducia
    +178

    Status
    Anonymous
    sì è vero..d'accordissimo!!!
    Okk, certamente ;-) crepiii :)
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore Universale Quantico

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    6,195
    Attendibilità/Fiducia
    +80

    Status
    Anonymous
    io mi fermo al taglio perché per me già ti risponde.
    Mondo Temperanza: la danza (mondo) è per te come un toccasana (temperanza), una valvola di sfogo e per questo forse ti piace anche così tanto..ne senti proprio il bisogno.
    Il talento lo vedo nel mondo e la temperanza ti consiglia di "curare" questa passione nel senso di fare più esercizio e sempre regolarmente :)
     
    Top
    .
16 replies since 30/11/2014, 10:42   131 views
  Share  
.