cosa pensa di me?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore Universale Quantico

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    6,195
    Attendibilità/Fiducia
    +80

    Status
    Anonymous
    c'è qualcosa che non va ma non capisco cosa con questa ragazza. A volte sembra che le stia proprio antipatica altre volte invece è tutto il contrario :wacko: Il che mi destabilizza tantissimo e non so mai come comportarmi con lei.. non capisco se dipende da me (da cosa dico, faccio ecc) o da lei (magari ha avuto una giornata no).

    ho chiesto cosa pensa di me:

    Torre + 9 Coppe rov + 8 Bastoni rov

    Torre: Penso mi veda come una persona dirompente che ha sconvolto forse in qualche modo la sua vita (sono troppo arrogante? XD) Forse il problema è che siamo entrambe con le qualità di Imperatore e siamo molto simili (io le feci il profilo numerologico e devo dire che la somiglianza col mio carattere e attitudini era inquietante) e per questo tendo ad oscurarla, lei sentendosi oscurata va fuori di brocca u_u Col 9Coppe rovescio credo mi veda come una persona molto curiosa e che si interessa sempre a cose nuove con impegno. Col 8B rovescio penso abbia visto come io sia una persona nervosissima e a volte presa da profonda inquietudine (ne parlai tempo fa nel gruppo quando c'era anche lei). Ma con Torre penso che la cosa che più la colpisca/pensa è che sono un vulcano di energie (?).

    Non lo so forse ho sbagliato domanda, perché alla fine mica ho capito perché si comporta così con me D:
     
    Top
    .
  2. zodiak3
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao Hello :) non so io questa stesa non la vedo molto positiva.piu' che uscire cosa pensa di te mi sembra un avvertimento di fare attenzione.io non la vedo molto sincera nel senso che mi sembra un po' invidiosa,una persona che parla male alle tue spalle.poi magari mi sbaglio ma a mio parere non ne e' uscita una persona molto positiva.la vedo falsa.a meno che non sia quello che lei pensa di te.io non vi conosco percio' non posso dare giudizi ma qui ci vedo pettegolezzi,falsita',invidia.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore Universale Quantico

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    6,195
    Attendibilità/Fiducia
    +80

    Status
    Anonymous
    Che personaggio ;u;
    io nella vita ho avuto amici che in realta' mi detestavano ed erano invidiosi del mio modo di essere :( diciamo che questa cosa un po' mi perseguita :/
    Infatti instaurare amicizie per me e' difficilissimo pero' questa stesa e il tuo intervento Zzodiak mi fanno riflettere, forse posso "limare"qualche mio aspettoper inserirmi meglio tra gli altri u_u
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore nello Spazio-Tempo

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    2,657
    Attendibilità/Fiducia
    +178

    Status
    Anonymous
    ciao Hello io penso che ti veda come irruente nei rapporti e con una forza distruttiva..forse pensa che tu sia un po' falsa come dice Zodiak o comunque metti in giro voci per rompere i legami che ci sono nel gruppo o comunque tra le persone :(
     
    Top
    .
  5. zodiak3
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao Hello io mi attengo a quello che le carte sembra dicano.non emetto giudizi su persone :) anche perche' come ripeto non vi conosco .in generale la stesa mi da questa impressione :)
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore Universale Quantico

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    6,195
    Attendibilità/Fiducia
    +80

    Status
    Anonymous
    certo zodiak capisco! :) grazie a entrambe!

    beh voci per rompere il gruppo io non ne ho mai dette, oltretutto sono quella che ha creato il gruppo e organizza gli incontri :O Per la forza irruente sono d'accordo perché io sono una persona con molto entusiasmo diciamo xD il che si scontra un po' col comportamento tedesco più temperato ^^
    sulla falsità proprio non so D: perché non sono nella sua testa e quindi non saprei dire perché possa vedermi così :/ però questa stesa mi aiuta a capire come rapportarmi meglio con questa persona.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Credi alla forza dei tuoi sogni e loro..... diventeranno realtà

    Group
    Amministratore
    Posts
    13,275
    Attendibilità/Fiducia
    +3,321
    Location
    Dagli abissi più profondi

    Status
    Offline
    Ciao HelloB anch'io come le altre non vedo che abbia dei pensieri positivi su di te, credo che ti veda una persona brusca e irruente che non ti reputi una persona affidabile come se per lei tu fossi una specie di persecuzione che non sopporta e che reputa anche destabilizzante averla attorno... Anch'io ci vedo la possibilita' di qualche complotto cosi' come si potrebbe pensare a dei segreti svelati..ad ogni modo ti vede come una persona negativa che porta scompenso che agisce in maniera imprevedibile e di impulso che rema contro alla possibile quiete del gruppo e che le trasferisce una buona dose di malessere e nervosismo...mi spiace HelloB ma non ci vedo nulla di positivo in queste carte ha dei pensieri di rabbia verso di te.... :(
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore Universale Quantico

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    6,195
    Attendibilità/Fiducia
    +80

    Status
    Anonymous
    che disperazione ;u;
    Ora però mi sorge un dubbio amletico D:
    Il gruppo (organizzato da me; loro vengono sempre volentieri. Insomma se non volessero potrebbero darsi occupate u_U inoltre la ragazza in questione è l'unica a essere sempre presente e dare conferma per prima con entusiasmo 0.0) è a me che crea ansia e noia e felicità tutto insieme 0.0 in pratica il gruppo mi crea ansia perché sono con persone che conosco poco, una volta finito il gruppo mi coglie la noia e durante il gruppo sono molto felice :DD E a dirla tutta quella che si lamenta del gruppo sono io XD con il mio ragazzo perché io parlo sempre e racconto cose ma le altre hanno poco da dire, diciamo che io conduco la conversazione e le altre mi seguono in qualche modo. Forse sono un tiranno e non me ne accorgo °A°
    quindi non vorrei che la stesa mette in evidenza ciò che io penso del gruppo: fonte di tensione e stress, me ne lamento a casa, adoro essere agli incontri ;u; *confusione totale*
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .

    Esploratore Universale Quantico
    ★☆★☆★☆★☆★☆★☆

    Group
    Pirati
    Posts
    15,847
    Attendibilità/Fiducia
    +2,553
    Location
    Liguria e non solo

    Status
    Offline
    Ciao Hello,

    secondo me, c'è come un muro fra voi, forse la tua irruenza Torre, lei pensa che tu non sia quello che vorrebbe lei (9cr) per cui le risulta difficile avere delle comunicazioni come si deve (8br).

    Forse più che falsa ti vede come una pesona con cui sia molto difficile avere dei rapporti più profondi.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore Intergalattico

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    4,064
    Attendibilità/Fiducia
    +3

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (HelloB @ 17/11/2014, 10:49) 
    Forse sono un tiranno e non me ne accorgo °A°

    Se si trovassero male con te non continuerebbero a frequentarti…, giusto?! :P
    Guarda mi ritrovo un po' in quello che dici, perché anch'io ho sempre paura di "sovrastare" nelle conversazioni. Ma pensa che non è che costringi nessuno; sono persone che scelgono liberamente di frequentarti…quindi!
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore Universale Quantico

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    6,195
    Attendibilità/Fiducia
    +80

    Status
    Anonymous
    ciao Mar-Landy! grazie per la tua interpretazione! mi hai fatto venire in mente una stesa che feci su di lei tempo fa in cui mi vedeva inaffidabile/imprevedibile nel senso che non sapeva come prendermi.
    Ogni volta che parliamo di qualcosa lei dice frasi tipo "questa tua visione della carta (o di un concetto) mi è del tutto nuova ma utile per capire! in effetti ora capisco cosa voleva dire..ecc" oppure "grazie! la tua interpretazione di questo simbolo nel sogno mi ha aiutata! io non avrei mai visto questa cosa" sono sempre frasi in cui io cambio i suoi punti di vista. u_U

    Restando a noi: lei su di me ha una forte influenza perché è l'unica persona con cui posso davvero discutere su carte e sogni vari e inoltre abita qui vicino e io nei suoi confronti sono molto guardinga seppur gentile.

    @Virginella hai ragione! io tendo a sovrastare gli altri proprio a volte ci passo sopra! ma sto cercando di contenermi XD però in effetti se si trovassero male o poco interessati mica verrebbero! :DD
     
    Top
    .
10 replies since 16/11/2014, 16:32   109 views
  Share  
.