Tema matrimonio Ghary

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Credi alla forza dei tuoi sogni e loro..... diventeranno realtà

    Group
    Amministratore
    Posts
    13,275
    Attendibilità/Fiducia
    +3,321
    Location
    Dagli abissi più profondi

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Naty @ 21/10/2014, 11:33) 
    Tieni conto che si tratta di una congiunzione molto larga, in case diverse e soprattutto separativa, quindi l’aspetto perde molto di potenza, tuttavia Plutone governa lì8 casa quella dei segreti e credo che lei in questo matrimonio si porti dietro delle cose non dette…

    Ok avevo notato in effetti che non era stretta :wub: Quindi cio' significa che non e' poi cosi' attaccata a questa cosa ma che comunque ambisce a realizzarsi? Eccoci di nuovo con i segreti a questo punto entra in ballo come avevamo gia' visto che la sua 8 casa derivata ricade sulla 6 casa il quotidiano, la routine e che l'8 casa del suo tema del matrimonio cade nella X dove tra l'altro vi e' anche Plutone, quindi penso che una delle tante cose che nasconde sia proprio il suo desiderio di realizzazione di fare carriera di avanzare e che questo possa influire anche nel loro quotidiano dove magari lei cerchera' di avanzare senza dire chiaramente o far apparire cio' che fa e che possa nutrire delle paure in merito magari di uscire allo scoperto? Tutto sembra occultato ma puo' essere che possa nascondersi per se dei soldi? :unsure: Che lei nasconde lo do per certo perche' l'ho sempre pensato!!

    CITAZIONE
    Non governa la Iv casa, ma solo la 5.

    Scusa ancora faccio confusione ok :wub: :P

    CITAZIONE
    Nella quadratura a T lei diventa punto focale, quindi scarica su di sé l’aspetto oppositivo dei 2 nodi, il che mi suggerisce che lei porta il peso maggiore in questo matrimonio dell’evoluzione di questo matrimonio stesso. Nello stesso tempo è anche la governatrice del Punto vuoto che cade nel segno del cancro in 5 casa, il che la rende doppiamente responsabile della cosa. Il dilemma di fondo è proprio sul rapporto che lei avrà tra il suo bisogno di realizzarsi (capricorno) ed il suo riuscire a svolgere ruolo materno (cancro) e nello stesso tempo si gioca anche sui valori di equilibrio individuale e la presenza di figli. Credo che l’arrivo dei figli in questa coppia rappresenterà (nel momento in cui dovessero arrivare) un gran banco di prova per lei che giocherà anche in rapporto agli altri nel senso (a parere mio) dell’assillo di come tutto ciò che fa la coppia e lei stessa come madre sarà visto all’esterno, una sorta di timore del giudizio che l’accompagnerà personalmente.

    In base alle prime parole che hai espresso cio' significa che da lei dipende la possibilie crescita e continuazione di questo matrimonio? A questo punto potrebbe ad esempio fare dei figli, crescere dei figli piu' per quello che possono pensare o dire gli altri che per vero desiderio materno e di allargare la propria famiglia? :woot: Che brutta cosa!! :cry: In effetti mi hai fatto riflettere su una cosa lei spesso dice parole del tipo nooo che possono pensare gli altri, che possono dire?? :woot: Cavolo non ci avevo riflettuto!! :o:
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Come sopra così sotto, come dentro così fuori, come l'Universo così l'Anima

    Group
    Moderatore
    Posts
    4,057
    Attendibilità/Fiducia
    +1,426

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Quindi cio' significa che non e' poi cosi' attaccata a questa cosa ma che comunque ambisce a realizzarsi?

    Plutone è il pianeta della complicità di coppia: certo che lei ci tiene, anzi: ci tengono entrambi visto che è nella casa degli obiettivi che la coppia si pone ;) .

    CITAZIONE
    Eccoci di nuovo con i segreti a questo punto entra in ballo come avevamo gia' visto che la sua 8 casa derivata ricade sulla 6 casa il quotidiano, la routine e che l'8 casa del suo tema del matrimonio cade nella X dove tra l'altro vi e' anche Plutone, quindi penso che una delle tante cose che nasconde sia proprio il suo desiderio di realizzazione di fare carriera di avanzare e che questo possa influire anche nel loro quotidiano dove magari lei cerchera' di avanzare senza dire chiaramente o far apparire cio' che fa e che possa nutrire delle paure in merito magari di uscire allo scoperto? Tutto sembra occultato ma puo' essere che possa nascondersi per se dei soldi? Che lei nasconde lo do per certo perche' l'ho sempre pensato!!

    Plutone cade nella sua 12 casa derivata. Io credo che lei abbia degli obiettivi che nasconde: Saturno congiunto Cerere parla di blocci della fertilità che ricadono nella sua X casa derivata e nella casa dei segreti…


    CITAZIONE
    In base alle prime parole che hai espresso cio' significa che da lei dipende la possibilie crescita e continuazione di questo matrimonio? A questo punto potrebbe ad esempio fare dei figli, crescere dei figli piu' per quello che possono pensare o dire gli altri che per vero desiderio materno e di allargare la propria famiglia?

    In buona parte sì, ma lei ne sentir anche il peso maggiore. Credo che inoltre loro debbano crescere molto nel senso di coppia nella ricerca di equità e di compromessi. L’essere la moglie di questa coppia la porterà a cercare indipendenza di pensiero dall’ambiente circostante (l’asse cade nelle 3-9 derivate). Fa parte del suo cammino :) .
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Credi alla forza dei tuoi sogni e loro..... diventeranno realtà

    Group
    Amministratore
    Posts
    13,275
    Attendibilità/Fiducia
    +3,321
    Location
    Dagli abissi più profondi

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Naty @ 21/10/2014, 12:29) 
    Plutone è il pianeta della complicità di coppia: certo che lei ci tiene, anzi: ci tengono entrambi visto che è nella casa degli obiettivi che la coppia si pone ;) .

    Ok almeno questo! ;)

    CITAZIONE
    Plutone cade nella sua 12 casa derivata. Io credo che lei abbia degli obiettivi che nasconde: Saturno congiunto Cerere parla di blocci della fertilità che ricadono nella sua X casa derivata e nella casa dei segreti…

    Cio' potrebbe quindi far pensare che potrebbe occultare questa possibile gravidanza, nel senso che potrebbe fare in modo da bloccare tale possibilita'? E' una cosa che sospetto questa in effetti....


    CITAZIONE
    In buona parte sì, ma lei ne sentir anche il peso maggiore. Credo che inoltre loro debbano crescere molto nel senso di coppia nella ricerca di equità e di compromessi. L’essere la moglie di questa coppia la porterà a cercare indipendenza di pensiero dall’ambiente circostante (l’asse cade nelle 3-9 derivate). Fa parte del suo cammino :)

    Accipicchia conoscendo anche lui non sara' facile la cosa anche perche' lei in realta' ha abituato lui dell'idea che non vuole lavorare la vedo dura in effetti questa cosa....
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Come sopra così sotto, come dentro così fuori, come l'Universo così l'Anima

    Group
    Moderatore
    Posts
    4,057
    Attendibilità/Fiducia
    +1,426

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Cio' potrebbe quindi far pensare che potrebbe occultare questa possibile gravidanza, nel senso che potrebbe fare in modo da bloccare tale possibilita'? E' una cosa che sospetto questa in effetti....

    Il tema non esclude questa ipotesi ;)
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Credi alla forza dei tuoi sogni e loro..... diventeranno realtà

    Group
    Amministratore
    Posts
    13,275
    Attendibilità/Fiducia
    +3,321
    Location
    Dagli abissi più profondi

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Naty @ 21/10/2014, 13:15) 
    Il tema non esclude questa ipotesi ;)

    :woot: :woot: :woot: allora non mi sbaglio!! :woot: Ma e' davvero controproducente una cosa di questa per il loro rapporto!!! Sarebbe davvero grave se lui lo venisse a sapere!! :woot: :woot: :o: Tra l'altro come avevamo gia' guardato nel tema precedente la luna fa aspetto di sestile con saturno che si trova in scorpione in 8 quindi potrebbe anche dirci il bloccare, il privare a questa fecondazione di avere luogo che lei stessa non vuole dato che saturno governa proprio la luna e quindi lei... mi pare chiaro come gia' avevamo notato che non voglia avere figli almeno al momento...
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Credi alla forza dei tuoi sogni e loro..... diventeranno realtà

    Group
    Amministratore
    Posts
    13,275
    Attendibilità/Fiducia
    +3,321
    Location
    Dagli abissi più profondi

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    In buona parte sì, ma lei ne sentir anche il peso maggiore. Credo che inoltre loro debbano crescere molto nel senso di coppia nella ricerca di equità e di compromessi. L’essere la moglie di questa coppia la porterà a cercare indipendenza di pensiero dall’ambiente circostante (l’asse cade nelle 3-9 derivate). Fa parte del suo cammino :) .

    Scusa Naty mi sono soffermata a rileggere tutto per fare un po' il punto della situazione e non ho chiaro come hai dedotto che l'asse cade nelle 3-9 case derivate potresti spiegarmelo per favore ? :wub:
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Come sopra così sotto, come dentro così fuori, come l'Universo così l'Anima

    Group
    Moderatore
    Posts
    4,057
    Attendibilità/Fiducia
    +1,426

    Status
    Offline
    La luna cade in 11 casa, quindi quella casa è la I casa lunare, la 12 diventa la 2 casa lunare e la I casa diventa la 3 casa lunare. I nodi che cadono in I e VII cadono quindi in 3 e 9 casa lunare :)
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Credi alla forza dei tuoi sogni e loro..... diventeranno realtà

    Group
    Amministratore
    Posts
    13,275
    Attendibilità/Fiducia
    +3,321
    Location
    Dagli abissi più profondi

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Naty @ 23/10/2014, 10:13) 
    La luna cade in 11 casa, quindi quella casa è la I casa lunare, la 12 diventa la 2 casa lunare e la I casa diventa la 3 casa lunare. I nodi che cadono in I e VII cadono quindi in 3 e 9 casa lunare :)

    Chiarissimo adesso cara!! ;) Grazie :wub: Ancora faccio confusione :wub: Ho comptreso chiaramente che quella che sara' messa piu' sottopressione sara' lei da ossessioni e conflitto tra il fare carriera e l'avere figli e l'immagine che puo' dare all'esterno e al suo relazionarsi con il prossimo! Molto misticismo ambiguita, bugie e cose tenute nascoste o macchinate nell'ombra per impedire un possibile processo riproduttivo e cosi' altettante preoccupazioni crisi problemi ansie e paure che lei si vivra' ( Luna semiquadrata a Nettuno r) Molto condizionata dall'esterno e al loro giudizio ( Luna sestile ascendente) Giusto? Bene se e' si comincio con il sole? :rolleyes:
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Come sopra così sotto, come dentro così fuori, come l'Universo così l'Anima

    Group
    Moderatore
    Posts
    4,057
    Attendibilità/Fiducia
    +1,426

    Status
    Offline
    Ok, procedi pure ;)
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Credi alla forza dei tuoi sogni e loro..... diventeranno realtà

    Group
    Amministratore
    Posts
    13,275
    Attendibilità/Fiducia
    +3,321
    Location
    Dagli abissi più profondi

    Status
    Offline
    Naty prima di passare al sole vorrei farti una domanda: mercurio puo' essere sempre collocato all'8 casa giusto? Dato che si trova molto vicino oppure no?
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Come sopra così sotto, come dentro così fuori, come l'Universo così l'Anima

    Group
    Moderatore
    Posts
    4,057
    Attendibilità/Fiducia
    +1,426

    Status
    Offline
    Ti dirò che a questa domanda troveresti pareri discordanti, io comunque lo considero collegato soprattutto essendo un pianeta veloce che si sta muovendo in quella direzione, sebbene non in modo determinante come se fosse in cuspide ;)
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Credi alla forza dei tuoi sogni e loro..... diventeranno realtà

    Group
    Amministratore
    Posts
    13,275
    Attendibilità/Fiducia
    +3,321
    Location
    Dagli abissi più profondi

    Status
    Offline
    Ok quindi lo consideriamo in 7 ma collegabile all'8 dato che e' per altro pure in scorpione? :rolleyes: scusa ma quando mi trovo davanti a queste situazione mi blocco un po' :P

    Passiamo al Sole e quindi a lui ;)

    Il Sole e' in Bilancia in 7 casa e questo fa capire come lui in realta' sia molto preso verso questo matrimonio e verso lei e che si sia occupato personalmente oltre ad averlo gestito tutti i preparativi per questo evento! Lui compare come tenero ,affettuoso, coccolone e innamorato di lei...Tra l'altro la congiunzione formata con venere governatore proprio della bilancia fa bene intendere che lui esprima a lei al massimo i suoi sentimenti e che sia veramente convinto di questo passo che ha fatto... ma come abbiamo visto in precedenza potrebbe aver idealizzato questo sentimento e non avere chiaro la persona con la quale sta affrontando questo passo.. Naty mi sono accorta che mancano Amor,eros e psyche ...
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Come sopra così sotto, come dentro così fuori, come l'Universo così l'Anima

    Group
    Moderatore
    Posts
    4,057
    Attendibilità/Fiducia
    +1,426

    Status
    Offline
    Ohiboh :o: ! E' vero! Rimedio subito :P ;) !
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Credi alla forza dei tuoi sogni e loro..... diventeranno realtà

    Group
    Amministratore
    Posts
    13,275
    Attendibilità/Fiducia
    +3,321
    Location
    Dagli abissi più profondi

    Status
    Offline
    Ok ;) :lol: :lol:

    Adesso l'ho visto mi era rimasta impressa la congiunzione di venere con amor che andava a rafforzare questo suo sentimento :wub:
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Credi alla forza dei tuoi sogni e loro..... diventeranno realtà

    Group
    Amministratore
    Posts
    13,275
    Attendibilità/Fiducia
    +3,321
    Location
    Dagli abissi più profondi

    Status
    Offline
    Ciao Naty proseguo con il sole :P come abbiamo visto lui sembra essere piu' portato e propenso verso una vita matrimoniale a relazionarsi in questo percorso che ha gestito e deciso il primo lui e che sia davvero preso e coinvolto..oltre a gestire questo aspetto l'aspetto si sestile che fa con marte in 9 casa mi fa presumere che lui fantastichi molto su questo matrimonio e che abbia delle idee anche insolite rispetto a quelle che sono le vere tradizioni ed e' lui a gestire l'aspetto dei possibili movimenti e dei viaggi ed essendo in sagittario mi da l'idea che possa essere piu' predisposto rispetto a lei a voler allargare le proprie vedute e orizzonti forse e' quello che aspira di piu' alla loro liberta' come coppia? A sganciarsi? Ma proprio nell'organizzazione che coinvolge proprio la luna lui non si trova d'accordo, cio' diventa causa di conflitto che diventa evidente anche all'esterno e agli occhi degli altri ( Sole opposto Urano )cio' che verranno intaccate spesso saranno proprio le emozioni, le preoccupazioni che entrambi come soggetti nutrono ed e' come se anche lui potesse con il tempo entrare in crisi o comunque nutrire molte preoccupazioni e ansie con il suo modo di gestire e di voler apparire all'esterno deduco che potrebbero entrare presto in crisi quando cominceranno ad emergere certe cose alle quali lui non e' d'accordo e questo influira' anche sulla loro complicita' di coppia sulle loro emozioni profonde ma anche sugli obiettivi che si sono prefissati come coppia data la presenza di Plutone in X e l'aspetto di quadrato che forma con Plutone... credo che cio' possa distaccarli molto fisicamente e profondamente.. Dato anche l'aspetto di semiquadrato che forma con Lilith e il quadrato con Eros credo che l'intesa sessuale e nell'attrazione possano nascere qualche problema che li distacca o comunque complica le cose tra loro anche a livello sessuale creando dei possibili blocchi.. L'aspetto teso che forma con giunone credo che date le analisi precedenti sara' proprio il tasto figli a poter creare dei rilevanti problemi che potrebbe causare a lui il cominciare a vedere lei una moglie poca attenta alle sue possibili esigenze e ad assumere il ruolo di madre di diventare mamma accogliente e calorosa... che ne pensi?
     
    Top
    .
70 replies since 1/10/2014, 11:39   411 views
  Share  
.