Tema matrimonio Ghary

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Come sopra così sotto, come dentro così fuori, come l'Universo così l'Anima

    Group
    Moderatore
    Posts
    4,057
    Attendibilità/Fiducia
    +1,426

    Status
    Offline
     photo 9052f5d3-8be8-4105-9202-73be81b0e672_zps52a7319f.gif

    Ok Katrin: procedi pure quando puoi all'analisi dell'AS del tema del matrimonio ^_^

    Edited by Naty - 24/10/2014, 14:49
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Credi alla forza dei tuoi sogni e loro..... diventeranno realtà

    Group
    Amministratore
    Posts
    13,275
    Attendibilità/Fiducia
    +3,321
    Location
    Dagli abissi più profondi

    Status
    Offline
    Ok grazie mille Naty!!! ^_^ Perdona l'incoveniente :wub: Procedo dunque con l'analisi :P

    L'ascendente si trova sotto il segno di Pesci e questo ci parlera' di una coppia che appare molto sensibile ed emotiva all'esterno ma anche molto romantica e sentimentale, molto chiusa ed enigmatica, spirituale e religiosa e molto apprensiva e dipendente anche dal pensiero di come vengano visti all'esterno.. Al di fuori penso che venga vista piu' come una coppia molto chiusa e idelizzata un po' ambigua nel loro modo di essere... La presenza di Urano in prima ci dice che essa possa apparire inoltre originale e incentrata verso il progresso ma anche instabile nel loro modo di essere e di mostrarsi, imprevedibili ed elettrici nel loro modo di fare e questo credo che possa influire notevolmente il rapporto con gli altri come se si preferisce non stringere legami particolari con essi preservare sempre la propria liberta' rimanendo introversi ad analizzare i rapporti con gli altri.. Inoltre Urano essendo in Ariete mi comunica che possano dettati dal proprio istinto apparire impulsivi agli altri..che ne pensi? :)
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Come sopra così sotto, come dentro così fuori, come l'Universo così l'Anima

    Group
    Moderatore
    Posts
    4,057
    Attendibilità/Fiducia
    +1,426

    Status
    Offline
    Trovo estremamente interessante che il governatore di questa casa, Nettuno, si trovi nel suo domicilio sia per segno che per casa, il che ne enfatizza l'importanza ed a mio avviso alcune caratteristiche di base: la misteriosità, ma anche l'ambiguità, il non essere chiari, la fragilità, ma anche l'emotività la difficoltà a restare con i piedi per terra, di fare qualcosa di concreto. Il segno dei pesci corrisponde all'immenso mare, dove tutto si perde, il che me la fa apparire una coppia davvero poco concreta, sognatrice, sfuggente come i pesci sanno essere. Ma che mi dici del segno dell'ariete che la I casa intercetta :shifty: ?
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Credi alla forza dei tuoi sogni e loro..... diventeranno realtà

    Group
    Amministratore
    Posts
    13,275
    Attendibilità/Fiducia
    +3,321
    Location
    Dagli abissi più profondi

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Naty @ 1/10/2014, 13:07) 
    Trovo estremamente interessante che il governatore di questa casa, Nettuno, si trovi nel suo domicilio sia per segno che per casa, il che ne enfatizza l'importanza ed a mio avviso alcune caratteristiche di base: la misteriosità, ma anche l'ambiguità, il non essere chiari, la fragilità, ma anche l'emotività la difficoltà a restare con i piedi per terra, di fare qualcosa di concreto. Il segno dei pesci corrisponde all'immenso mare, dove tutto si perde, il che me la fa apparire una coppia davvero poco concreta, sognatrice, sfuggente come i pesci sanno essere. Ma che mi dici del segno dell'ariete che la I casa intercetta :shifty: ?

    Hai perfettament ragione!! :woot: :woot: Quindi a qusto punto il mistero, la segretezza si fa ancora piu' evidente!!! :shifty: :shifty: Interessante per il mio animo investigativo :P Io direi e ci sta davvero tutta che appaiano anche molto in aria ognuno per i fatti suoi sembrano scollegati dalla realta' , lei sembra sempre che dorme molto rallentata nel parlare muoversi ecc...lui spesso pensieroso che dice molte volte delle cose che lasciano dei seri punti interrogativi perche' ti chiedi: m dice vero? :unsure: Discorsi strani e a sua volta una coppia strana che si comporta in maniera anomala!! Quindi confermo!! :) Per quanto riguarda il segno dell'ariete / bilancia intercettati I /VII credo che questo indichi che loro come coppia abbiano difficolta' ad esprimere la propria personalita' , il proprio carattere agli altri, vitalita', spontaneita' , che non sappiano essere veri e mostrarsi per quello che sono e che inoltre non riescano a trovare un equilibrio non rendendo stabile il loro approccio con gli altri nonche' rapporti e che non sappiano stare in gruppo cooperare con gli altri mancano di diplomazia e senso pratico secondo me che ne pensi?
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Come sopra così sotto, come dentro così fuori, come l'Universo così l'Anima

    Group
    Moderatore
    Posts
    4,057
    Attendibilità/Fiducia
    +1,426

    Status
    Offline
    Il segno dei pesci è il segno anche della simbiosi e l'intercettazione del segno dell'ariete mi porta a pensare le altre persone abbiano difficoltà a vederli come 2 persone separate, non riescano a cogliere le loro individualità in questo matrimonio. Nella I casa dicevamo c'è Urano, bene: che aspetto del matrimonio presentano agli altri (in base al significato del pianeta, alla casa che governa, ecc)? E quale invece non mostrano )(governatore del segno intercettato in I casa in base al suo significato, segno, casa in cui si trova)?
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Credi alla forza dei tuoi sogni e loro..... diventeranno realtà

    Group
    Amministratore
    Posts
    13,275
    Attendibilità/Fiducia
    +3,321
    Location
    Dagli abissi più profondi

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Naty @ 1/10/2014, 14:50) 
    Il segno dei pesci è il segno anche della simbiosi e l'intercettazione del segno dell'ariete mi porta a pensare le altre persone abbiano difficoltà a vederli come 2 persone separate, non riescano a cogliere le loro individualità in questo matrimonio. Nella I casa dicevamo c'è Urano, bene: che aspetto del matrimonio presentano agli altri (in base al significato del pianeta, alla casa che governa, ecc)? E quale invece non mostrano )(governatore del segno intercettato in I casa in base al suo significato, segno, casa in cui si trova)?

    Bravissima Naty e' proprio cosi' vivono in totale fusione e fino adesso almeno io non ho capito la differenza tra lei e lui caratterialmente!! Andiamo a cio' che mi hai chiesto :) Urano in I mi induce a pensare che possano presentare agli altri una buona dose di instabilita' e impulsivita' oltre a rappresentare come coppia l'essere imprevedibili e il mutare spesso in preda ai propri istinti forse anche un po' precipitosi irrequieti? Credo che possano apparire dato che il segno intercettato per niente spontanei ma molto irrequieti e instabili nel loro modo di essere e di fare, mostrando anche una certa eccentricita' e un essere dittatoriali? Quello che invece non mostrano e' la semplicita', la praticita', il saper guardare oltre le cose materiali ed ornamentali, la spiritualita' e l'umilta' oltre all'essere veri e sinceri con una buona dose di ottimismo che possa spingerli verso il prossimo e verso altri territori senza confini e inquadramenti (Marte in Sagittario in 9) Quindi credo che cio' che mostrano sia imprevedibilita', instabilita', il mostrarsi eccentrici e inquadrati e cio' che non mostrano sia proprio tutto quello che possa farli vedere sotto un'altra luce che e' quella del cuore dei sentimenti, dell'umilta', della sincerita', praticita', spirituali e religiosi... che ne pensi? :rolleyes:
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Come sopra così sotto, come dentro così fuori, come l'Universo così l'Anima

    Group
    Moderatore
    Posts
    4,057
    Attendibilità/Fiducia
    +1,426

    Status
    Offline
    Non dimenticare mai quando analizzi un pianeti che nel tema del matrimonio prende delle caratteristiche particolari, Urano ad esempio parla di organizzazione della coppia: secondo te che significato assume la sua presenza in I casa? Urano governa poi la 12 casa della coppia: cosa ti suggerisce questo? Hai notato che in I casa c’è il nodo sud di questa coppia? La 12 casa è la casa maggiormente legata al passato karmico e la presenza del nodo non fa che rafforzare questo dato… oltre al fatto che lo stesso Nettuno è sempre nella 12 casa, cosa ne deduci da questi elementi ridondanti del tema?

    CITAZIONE
    Quello che invece non mostrano e' la semplicita', la praticita', il saper guardare oltre le cose materiali ed ornamentali, la spiritualita' e l'umilta' oltre all'essere veri e sinceri con una buona dose di ottimismo che possa spingerli verso il prossimo e verso altri territori senza confini e inquadramenti (Marte in Sagittario in 9) Quindi credo che cio' che mostrano sia imprevedibilita', instabilita', il mostrarsi eccentrici e inquadrati e cio' che non mostrano sia proprio tutto quello che possa farli vedere sotto un'altra luce che e' quella del cuore dei sentimenti, dell'umilta', della sincerita', praticita', spirituali e religiosi... che ne pensi?

    Ho perso il passaggio per capire da dove hai tratto queste idee, chiedo scusa… :unsure:
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Credi alla forza dei tuoi sogni e loro..... diventeranno realtà

    Group
    Amministratore
    Posts
    13,275
    Attendibilità/Fiducia
    +3,321
    Location
    Dagli abissi più profondi

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Naty @ 9/10/2014, 22:36) 
    Non dimenticare mai quando analizzi un pianeti che nel tema del matrimonio prende delle caratteristiche particolari, Urano ad esempio parla di organizzazione della coppia: secondo te che significato assume la sua presenza in I casa? Urano governa poi la 12 casa della coppia: cosa ti suggerisce questo? Hai notato che in I casa c’è il nodo sud di questa coppia? La 12 casa è la casa maggiormente legata al passato karmico e la presenza del nodo non fa che rafforzare questo dato… oltre al fatto che lo stesso Nettuno è sempre nella 12 casa, cosa ne deduci da questi elementi ridondanti del tema?

    Hai ragione :P Allora credo che Urano in I casa ci dica che questa coppia possa apparire agli altri in realta' instabile e poco organizzata o comunque non con un'organizazzione normale e sempre allo stesso modo, una coppia fuori dalla norma, Il fatto che governi la 12 casa mi induce a pensare che questo possa rappresentare una prova per loro dal punto di vista anche organizativo e di gestire nel giusto modo le loro energie verso l'esterno credo che possa anche entrarci il loro voler mantenere una propria liberta' rispetto agli altri essere piu' individualisti che propensi verso gli altri, il nodo sud congiunto ad urano mi parla ancora una volta di prova karmica della coppia che tocca proprio il loro senso e il loro attaccamento alla propria liberta' individuale magari peccando di egoismo e impulsivita? Nettuno in 12 casa anch'esso nella casa delle prove mi parla di sensibilita', emotivita' e simbioticita' dato che e' in pesci e nel suo domicilio quindi credo che il tutto rappresenti una vera prova per questa coppia il trovare un equlibrio tra il loro voler essere liberi e apparire agli altri anche in maniera individuale con ognuno le proprie emozioni, sensazioni, il loro modo di essere invece di apparire una cosa sola e fusa tra loro, una giusta organizzazione e gestione del loro mostrarsi agli altri in maniera distinta e separata...

    CITAZIONE
    Quello che invece non mostrano e' la semplicita', la praticita', il saper guardare oltre le cose materiali ed ornamentali, la spiritualita' e l'umilta' oltre all'essere veri e sinceri con una buona dose di ottimismo che possa spingerli verso il prossimo e verso altri territori senza confini e inquadramenti (Marte in Sagittario in 9) Quindi credo che cio' che mostrano sia imprevedibilita', instabilita', il mostrarsi eccentrici e inquadrati e cio' che non mostrano sia proprio tutto quello che possa farli vedere sotto un'altra luce che e' quella del cuore dei sentimenti, dell'umilta', della sincerita', praticita', spirituali e religiosi... che ne pensi?

    Ho perso il passaggio per capire da dove hai tratto queste idee, chiedo scusa… :unsure:
    [/QUOTE]
    Da cio' che mi hai scritto qui:
    E quale invece non mostrano )(governatore del segno intercettato in I casa in base al suo significato, segno, casa in cui si trova)?
    Il segno intercettato e' l'ariete quindi ho sono andata a guardare marte ho sbagliato? :unsure:
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Come sopra così sotto, come dentro così fuori, come l'Universo così l'Anima

    Group
    Moderatore
    Posts
    4,057
    Attendibilità/Fiducia
    +1,426

    Status
    Offline
    In tutti questi riferimenti karmici ci colgo un percorso che comincia (I casa come principio) da dove si erano lasciati in passato, il nodo sud in questa casa a mio avviso potrebbe anche indicare una sorta di patto fatto in un'altra vita tra di loro sull'unirsi in matrimonio in questa vita, non per niente il nodo nord si trova nel segno della bilancia ;) .

    Marte come parte non mostrata ci parla della loro componente sessuale ed aggressiva, non solo: il cadere in 9 casa parla del distacco dalle tradizioni, quindi mi suggerisce che in questo aspetto possano temere di apparire strani, diverso "stranieri" valori sia della 9 casa che del sagittario e quindi di arginare di fronte agli altri questi aspetti del loro matrimonio.
    D'altro canto Urano in I ci dice che il loro modo di organizzare spiccherà agli occhi di chi vede questa coppia, ma in che modo ce lo dicono gli aspetti: la quadratura con la Luna ed il semisestile con Chirone portano a pensare che su questo aspetto lei abbia dei problemi e che questo fatto sia un banco di prova non indifferente per la coppia stessa. La coppia si mostrerà agli altri probabilmente come problematica, in crisi, tipici valori della 12 casa.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Credi alla forza dei tuoi sogni e loro..... diventeranno realtà

    Group
    Amministratore
    Posts
    13,275
    Attendibilità/Fiducia
    +3,321
    Location
    Dagli abissi più profondi

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Naty @ 15/10/2014, 14:21) 
    In tutti questi riferimenti karmici ci colgo un percorso che comincia (I casa come principio) da dove si erano lasciati in passato, il nodo sud in questa casa a mio avviso potrebbe anche indicare una sorta di patto fatto in un'altra vita tra di loro sull'unirsi in matrimonio in questa vita, non per niente il nodo nord si trova nel segno della bilancia ;) .

    Marte come parte non mostrata ci parla della loro componente sessuale ed aggressiva, non solo: il cadere in 9 casa parla del distacco dalle tradizioni, quindi mi suggerisce che in questo aspetto possano temere di apparire strani, diverso "stranieri" valori sia della 9 casa che del sagittario e quindi di arginare di fronte agli altri questi aspetti del loro matrimonio.
    D'altro canto Urano in I ci dice che il loro modo di organizzare spiccherà agli occhi di chi vede questa coppia, ma in che modo ce lo dicono gli aspetti: la quadratura con la Luna ed il semisestile con Chirone portano a pensare che su questo aspetto lei abbia dei problemi e che questo fatto sia un banco di prova non indifferente per la coppia stessa. La coppia si mostrerà agli altri probabilmente come problematica, in crisi, tipici valori della 12 casa.

    Interessante questo aspetto karmico che li riguarda!!! :) Quindi potrebbero essere gia' stati insieme in passato e adesso stanno proseguendo il loro cammino a due? Bella questa cosa :shifty: In effetti appaiono davvero strani come coppia troppo simbiotici anche come idee modi di fare entrambi sembrano vivere in un altro mondo totalmente differente! Quindi una delle sue prove consiste nel sapersi organizzare ma anche a saper manifestare all'esterno le sue vere emozioni insicuerezze e debolezze? Che possa con il tempo avere dei risvolti problematici e differenti da cio' che si e' visto fino adesso lo penso anch'io soprattutto perche' secondo me lei non ha mai mostrato davvero chi e'...
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Come sopra così sotto, come dentro così fuori, come l'Universo così l'Anima

    Group
    Moderatore
    Posts
    4,057
    Attendibilità/Fiducia
    +1,426

    Status
    Offline
    Dal nodo nord in Ariete io credo che in passato non siano stati una coppia, forse solo amici (congiunzione con Urano), per qualche motivo non lo sono stati e neppure amanti, forse dato Marte ci poteva essere di mezzo della lontananza (sagittario e 9 casa) il che spiegherebbe il perchè ora siano così "fusi insieme".

    A parte la questione karmica valori ariete e bilancia sono quelli che devono sviluppare: quindi un giusto equilibrio tra individualità e legame, tra essere se stessi ed essere coppia e questi valori li giocano anche nel rapporto con gli altri sia nel loro apparire (I casa) che nel loro relazionarsi con il prossimo (VII casa).
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Credi alla forza dei tuoi sogni e loro..... diventeranno realtà

    Group
    Amministratore
    Posts
    13,275
    Attendibilità/Fiducia
    +3,321
    Location
    Dagli abissi più profondi

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Naty @ 15/10/2014, 15:16) 
    Dal nodo nord in Ariete io credo che in passato non siano stati una coppia, forse solo amici (congiunzione con Urano), per qualche motivo non lo sono stati e neppure amanti, forse dato Marte ci poteva essere di mezzo della lontananza (sagittario e 9 casa) il che spiegherebbe il perchè ora siano così "fusi insieme".

    A parte la questione karmica valori ariete e bilancia sono quelli che devono sviluppare: quindi un giusto equilibrio tra individualità e legame, tra essere se stessi ed essere coppia e questi valori li giocano anche nel rapporto con gli altri sia nel loro apparire (I casa) che nel loro relazionarsi con il prossimo (VII casa).

    Ok adesso e' chiaro perche' siano cosi' appiccicosi e strani ma molto strani!! :woot: Si sono pienamente d'accordo perche' sembrano una persona in uno!!! Bene cosa posso guardare adesso?? :rolleyes:
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Come sopra così sotto, come dentro così fuori, come l'Universo così l'Anima

    Group
    Moderatore
    Posts
    4,057
    Attendibilità/Fiducia
    +1,426

    Status
    Offline
    Possiamo vedere cosa ci dice la Luna di lei o il Sole di lui.... decidi tu da dove cominciare :rolleyes:
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Credi alla forza dei tuoi sogni e loro..... diventeranno realtà

    Group
    Amministratore
    Posts
    13,275
    Attendibilità/Fiducia
    +3,321
    Location
    Dagli abissi più profondi

    Status
    Offline
    Direi di cominciare dalla Luna ;) La luna si trova in 11 casa dell'equilibrio sotto il segno del capricorno quindi questo come avevamo gia' visto ci descrive una donna fredda e distaccata emotivamente parlando e dedita alla carriera alla stabilita' e sicurezza economica e nella casa dell'equilibrio mi fa pensare che il suo ricercare l'equilibrio sia proprio basato sulla possibilita' di incrementare le proprie entrare economiche, sistemarsi aspirando a fare carriera la sua congiunzione con Plutone mi fa pensare che di fondo sia molto attaccata in maniera anche eccessiva e mossa da questo desiderio realizzativo di espandere le proprie risorse ed assicurarsi una realizzazione concreta stabile e duratura nel tempo, ma Plutone essendo simbolo di complicita' e sito in X casa che e' quella proprio degli obiettivi della coppia e il raggiungimento di essi mi fa comprendere che per lei sia davvero molto importante curarsi e raggiungere questo aspetto! Rispetto al precedente grafico questa volta la Luna governa la 4 e la 5 casa quindi da cio' deduco che sara' lei a gestire il nido la casa e gli aspetti ricreativi e i figli e che il quadrato a T che la donna si ritrova a dover affrontare va a collocarsi nelle case intercettate del tema I/VII dove troviami la luna che quadra il nodo sud in ariete, nodo nordo in bilancia , da cio' deduco che il conflitto che la donna si viva riguarda dei blocchi dei conflitti che potrebbe viversi da come vorrebbe apparire lei a come invece vorrebbero gli altri? Credo che potrebbe riscontrare notevoli difficolta' da cio' che vuole fare vedere all'esterno di se e a come mostrarsi e relazionarsi con gli altri come coppia? :unsure:
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Come sopra così sotto, come dentro così fuori, come l'Universo così l'Anima

    Group
    Moderatore
    Posts
    4,057
    Attendibilità/Fiducia
    +1,426

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    La luna si trova in 11 casa dell'equilibrio sotto il segno del capricorno quindi questo come avevamo gia' visto ci descrive una donna fredda e distaccata emotivamente parlando e dedita alla carriera alla stabilita' e sicurezza economica e nella casa dell'equilibrio mi fa pensare che il suo ricercare l'equilibrio sia proprio basato sulla possibilita' di incrementare le proprie entrare economiche, sistemarsi aspirando a fare carriera la sua congiunzione con Plutone mi fa pensare che di fondo sia molto attaccata in maniera anche eccessiva e mossa da questo desiderio realizzativo di espandere le proprie risorse ed assicurarsi una realizzazione concreta stabile e duratura nel tempo, ma Plutone essendo simbolo di complicita' e sito in X casa che e' quella proprio degli obiettivi della coppia e il raggiungimento di essi mi fa comprendere che per lei sia davvero molto importante curarsi e raggiungere questo aspetto!

    Tieni conto che si tratta di una congiunzione molto larga, in case diverse e soprattutto separativa, quindi l’aspetto perde molto di potenza, tuttavia Plutone governa lì8 casa quella dei segreti e credo che lei in questo matrimonio si porti dietro delle cose non dette…

    CITAZIONE
    Rispetto al precedente grafico questa volta la Luna governa la 4 e la 5 casa quindi da cio' deduco che sara' lei a gestire il nido la casa e gli aspetti ricreativi e i figli

    Non governa la Iv casa, ma solo la 5.


    CITAZIONE
    il quadrato a T che la donna si ritrova a dover affrontare va a collocarsi nelle case intercettate del tema I/VII dove troviami la luna che quadra il nodo sud in ariete, nodo nordo in bilancia , da cio' deduco che il conflitto che la donna si viva riguarda dei blocchi dei conflitti che potrebbe viversi da come vorrebbe apparire lei a come invece vorrebbero gli altri? Credo che potrebbe riscontrare notevoli difficolta' da cio' che vuole fare vedere all'esterno di se e a come mostrarsi e relazionarsi con gli altri come coppia?

    Nella quadratura a T lei diventa punto focale, quindi scarica su di sé l’aspetto oppositivo dei 2 nodi, il che mi suggerisce che lei porta il peso maggiore in questo matrimonio dell’evoluzione di questo matrimonio stesso. Nello stesso tempo è anche la governatrice del Punto vuoto che cade nel segno del cancro in 5 casa, il che la rende doppiamente responsabile della cosa. Il dilemma di fondo è proprio sul rapporto che lei avrà tra il suo bisogno di realizzarsi (capricorno) ed il suo riuscire a svolgere ruolo materno (cancro) e nello stesso tempo si gioca anche sui valori di equilibrio individuale e la presenza di figli. Credo che l’arrivo dei figli in questa coppia rappresenterà (nel momento in cui dovessero arrivare) un gran banco di prova per lei che giocherà anche in rapporto agli altri nel senso (a parere mio) dell’assillo di come tutto ciò che fa la coppia e lei stessa come madre sarà visto all’esterno, una sorta di timore del giudizio che l’accompagnerà personalmente.
     
    Top
    .
70 replies since 1/10/2014, 11:39   411 views
  Share  
.