RS anno 2013- 2014

vediamo che è successo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. dreamlife
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, volevo postare ed interpretare con voi il grafico della mia Rs visto che fra due mesi è il mio compleanno per vedere se gli eventi descritti dalla rivoluzione corrispondono a verità.






    L'ascendente di rivoluzione solare si trova in 2 casa radicale, e indica un giro di soldi sia in entrata che in uscita. In questo anno ho ripreso a lavorare, quindi ho avuto un entrata di soldi, però ho anche speso dei soldi visto che ho avuto molte uscite di denaro.
    Il sole in sesta casa lo vedo sempre collegato al fatto che ho iniziato a lavorare e collegato al fatto che sono stata in cura con una nutrizionista per perdere molti chili.
    La luna in quarta casa indica desiderio di cambiare casa, che io non ho avuto in quest'anno, l'unica cosa che posso dire e che da qualche mese stò passando più tempo in casa.
    Venere in ottava casa indica recupero di denaro, che c'è stato.
    Marte in quinta casa la vedo come la rottura di un rapporto durato tanto, ma anche come l'inizio di una storia di sesso.
    In questo anno nella mia vita sono cambiate molte cose e anche il modo di vedere le cose e questo è successo dopo la rottura con il mio ex.
    Ho conosciuto una persona che mi ha letteralmente trascinato nella sua vita spericolata e ho iniziato a vedere le cose sotto un altro punto di vista, iniziando dal sesso.
    Però dalla rivoluzione non sono riuscita a capire dove sia quest'aspetto
     
    Top
    .
  2. isottalabionda
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao Dreamlife,
    per quanto riguarda questo: "Ho conosciuto una persona che mi ha letteralmente trascinato nella sua vita spericolata e ho iniziato a vedere le cose sotto un altro punto di vista, iniziando dal sesso" non si potrebbe vedere in Plutone di rivoluzione in VIII° e poi Urano in XI° può essere sia le nuove conoscenze sia le rotture. che ne dici?

    Volevo poi chiederti se si è già espresso e come quel Nettuno in X di rivoluzione, perchè l'avrò nella prossima mia rivoluzione solare.
     
    Top
    .
  3. dreamlife
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (isottalabionda @ 30/9/2014, 16:45) 
    ciao Dreamlife,
    per quanto riguarda questo: "Ho conosciuto una persona che mi ha letteralmente trascinato nella sua vita spericolata e ho iniziato a vedere le cose sotto un altro punto di vista, iniziando dal sesso" non si potrebbe vedere in Plutone di rivoluzione in VIII° e poi Urano in XI° può essere sia le nuove conoscenze sia le rotture. che ne dici?

    Volevo poi chiederti se si è già espresso e come quel Nettuno in X di rivoluzione, perchè l'avrò nella prossima mia rivoluzione solare.

    In effetti quel plutone in VIII può indicare forti impulsi sessuali, e anche urano è la rottura e le nuove conoscenze quindi direi che su quest'aspetto ci siamo.

    Nettuno in X io l'ho visto come l'avvicinamento all'astrologia
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Come sopra così sotto, come dentro così fuori, come l'Universo così l'Anima

    Group
    Moderatore
    Posts
    4,057
    Attendibilità/Fiducia
    +1,426

    Status
    Offline
    Questa cosa che dici ti è forse capitata in primavera da febbraio-marzo a maggio-giugno?
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Come la rupe massiccia non si scuote per il vento, così pure non vacillano i saggi in mezzo a biasimi e lodi (Buddha)

    Group
    Founder
    Posts
    35,913
    Attendibilità/Fiducia
    +10,802
    Location
    Dalla Nebulosa...

    Status
    Offline
    Dreamlife,

    Dovresti peró postare la RS 2014-2015, che è il tuo prox anno di RS. Questa è quella dell'anno in corso che scade appunto a novembre.

    Nau

    CITAZIONE
    La luna in quarta casa indica desiderio di cambiare casa, che io non ho avuto in quest'anno, l'unica cosa che posso dire e che da qualche mese stò passando più tempo in casa.

    Indica anche memoria del passato, anche di vita precedente, e sicuramente la voglia di intimità e di vivere nel proprio guscio. La IV casa di rivoluzione solare rappresenta gli ultimi mesi dell'intero anno di RS.

    CITAZIONE
    enere in ottava casa indica recupero di denaro, che c'è stato.
    Marte in quinta casa la vedo come la rottura di un rapporto durato tanto, ma anche come l'inizio di una storia di sesso.

    Sesso...Marte in 5a casa non è favorevole alle storie d'amore. Magari a sport.
     
    Top
    .
  6. dreamlife
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    [QUOTE=Naty,1/10/2014, 12:19 ?t=69580669&st=0#entry563637411]
    Questa cosa che dici ti è forse capitata in primavera da febbraio-marzo a maggio-giugno?


    Da marzo aprile ho iniziato a pensare di lasciare il mio ex ad aprile l'ho lasciato e a maggio ho conosciuto questa persona che piano piano mi ha trascianato.

    @ nausicaa domani posto la nuova RS e ne dò la mia interpretazione.
    La voglia di intimità a volte c'è, per quanto riguarda marte hai ragione è sesso
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Come sopra così sotto, come dentro così fuori, come l'Universo così l'Anima

    Group
    Moderatore
    Posts
    4,057
    Attendibilità/Fiducia
    +1,426

    Status
    Offline
    Ok, questa ventata di novità è stata data quindi da Urano che governa il segno dell'acquario che al MC e rappresenta i mesi centrali della tua RS da marzo in poi appunto, e si situa proprio nella 11 casa RS congiunto con il tuo Marte Rx e che quindi porta una ventata di novità sul tuo modo di vivere il sesso, marte poi è anche uno dei pianeti dell'amore e urano porta alla rottura con una figura maschile. Urano porta novità nei rapporti di amicizia. Urano congiunto al tuo marte parla di incontri con uomini originali ed eccentrici, controcorrente e mi pare sia proprio il caso nostro ;)
     
    Top
    .
  8. dreamlife
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    [QUOTE=Naty,2/10/2014, 10:13 ?t=69580669&st=0#entry563683068]
    Ok, questa ventata di novità è stata data quindi da Urano che governa il segno dell'acquario che al MC e rappresenta i mesi centrali della tua RS da marzo in poi appunto, e si situa proprio nella 11 casa RS congiunto con il tuo Marte Rx e che quindi porta una ventata di novità sul tuo modo di vivere il sesso, marte poi è anche uno dei pianeti dell'amore e urano porta alla rottura con una figura maschile. Urano porta novità nei rapporti di amicizia. Urano congiunto al tuo marte parla di incontri con uomini originali ed eccentrici, controcorrente e mi pare sia proprio il caso nostro ;)


    Io pensavo fosse marte invece è stato urano che mi ha fatto passare da un eccesso all'altro

    Questa e la mia nuova RS e vediamo se ci sono ancora questi uomini eccentrici controcorrente e libertini aggiungerei :)




    L'ascendente è in quinta casa radicale e indica un anno bello e felice può indicare la nascita di un nuovo amore, di un colpo di fulmine, ma anche la nascita di figli, per me non sarebbe il massimo ora come ora sono single e non vorrei ritrovarmi con un figlio per errore, mi auguro che si riferisca alla nascita di un nuovo amore.
    Sole in IV casa indica un trasloco o problemi con i genitori.
    Luna in V casa si è predisposti all'amore, ma si può anche progettare una gravidanza..... mica rimango incinta per davvero.
    Plutone in V casa segna un forte innamoramento colpo di fulmine, ma anche una forte carica sessuale quindi presumo che gli uomini originali e controcorrenti permangono ancora.
    Marte in V casa qui non riesco a capire se rafforza l'innamoramento dato dagli altri pianeti, oppure indica dei rapporti tumultuosi improntati solo sul sesso.
    Mercurio in IV casa rappresenta spostatmenti da e verso casa
    Venere in IV casa rappresenta il miglioramento delle condizioni abitative
    Giove in XII casa di rivoluzione è un portafortuna su tutti i campi
    Saturno in IV casa anche qui sacrifici per un cambio di abitazione, ma mi sorge spontanea una domanda tutti questi pianeti in quarta casa mi danno l'impressione che probabilmente mi sposo o vado a convivere e quindi cambio casa, visto che la casa IV si trova sulla mia VII di rivoluzione.

    A me sembra che in quest'anno riesco a prendermi la rivincita sulle sofferenze che ho passato fin ora
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Come sopra così sotto, come dentro così fuori, come l'Universo così l'Anima

    Group
    Moderatore
    Posts
    4,057
    Attendibilità/Fiducia
    +1,426

    Status
    Offline
    In realtà Marte ha messo lo zampino doppio sia quello Natale con il transito di Urano, sia ovviamente quello di rivoluzione che nella 5 casa enfatizza i suoi attributi sessuali. Diciamo che mentre il Marte RS ci dice una potenziale forza che si andrà ad esprimere in un campo, quello RX ci dice quando sarebbe scoppiata la miccia ;) .

    Quest’anno l’AS in 5 casa ci parla ancora di amore e sessualità come elementi pregnanti dei in tutta la rivoluzione, la rima parte infatti rimanda al Sole in IV RS e VII RX che a mio avviso possono indicare la ricerca di qualcosa di più profondo nel rapporto di coppia, aspetto che vedo poi importante anche nella seconda parte che è governata invece da Venere sempre in IV-VII ma entrante in 8 che mette ancora l’accento sulla sessualità, l’ultima è il VII casa con Plutone in 5 RS e 9 RX.
    I nodi lunari sono in VII e I e ci rammentano ancora un cammino da te all’altro, alla ricerca di qualcuno che sia stabile attraverso le emozioni pescine, ed abbandonando la criticità verginiana.
     
    Top
    .
  10. dreamlife
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Naty @ 3/10/2014, 09:21) 
    In realtà Marte ha messo lo zampino doppio sia quello Natale con il transito di Urano, sia ovviamente quello di rivoluzione che nella 5 casa enfatizza i suoi attributi sessuali. Diciamo che mentre il Marte RS ci dice una potenziale forza che si andrà ad esprimere in un campo, quello RX ci dice quando sarebbe scoppiata la miccia ;) .

    Quest’anno l’AS in 5 casa ci parla ancora di amore e sessualità come elementi pregnanti dei in tutta la rivoluzione, la rima parte infatti rimanda al Sole in IV RS e VII RX che a mio avviso possono indicare la ricerca di qualcosa di più profondo nel rapporto di coppia, aspetto che vedo poi importante anche nella seconda parte che è governata invece da Venere sempre in IV-VII ma entrante in 8 che mette ancora l’accento sulla sessualità, l’ultima è il VII casa con Plutone in 5 RS e 9 RX.
    I nodi lunari sono in VII e I e ci rammentano ancora un cammino da te all’altro, alla ricerca di qualcuno che sia stabile attraverso le emozioni pescine, ed abbandonando la criticità verginiana.

    Diciamo che la ricerca di quel qualcosa in più mi accompagna da sempre e più non lo trovo e più lo voglio, a volte mi chiedo se esiste davvero.
    quindi mi sembra di capire che nel prossimo anno la situazione sarà uguale credo che ancora ci sarà la presenza di questo ragazzo pesci dalla sessualità libertina visto che c'è anche urano in ottava che esprime trasgressioni sessuali.
    Anche se io sono sempre alla ricerca di una persona che mi ami e non mi desideri soltanto
     
    Top
    .
9 replies since 30/9/2014, 14:46   216 views
  Share  
.