Secondo voi perche?...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ikuccia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E' da un po' che sono iscritta oramai e vorrei condividere con voi alcune delle cose che mi accadono ultimamente.
    Non so se definirmi una "persona dalle facolta' extrasensoriali", credo semplicemente di essere sensibile, ma ultimamente accadono cose "strane".

    Da un paio di mesi, spesso, sogno sconosciuti. A volte sono degli adulti che mi mostrano dei posti e mi spiegano alcune vicende. Altre volte mi danno conforto guardandomi intensamente ed io mi sento come abbracciata.
    Ma la cosa piu' frequente che sogno sono i bambini. Bambini mai visti, che mi chiedono aiuto "mentalmente" o che mi mostrano la loro vita.
    All'inzio diciamo non ci ho dato importanza, tra una cosa e l'altra o liquidato pensando che fossero solo sogni...
    Poi pero' mi sono resa conto che questi bambini (o almeno molti di loro) esistevano!
    Io vivo in Inghilterra in una citta' abbastanza grande, una sera avevo sognato di questo bambino di circa un anno, biondo, che mi mostrava i suoi genitori e il suo passeggino...Il giorno dopo sono andata in una zona che di solito non frequento e l'ho incontrato, esattamente come nel sogno, stesso passeggino e stessi genitori.

    Da quel momento mi e' scattato il campanello che forse non erano solo sogni.

    Feci una vacanza in Scozia tempo fa e prima di andare sognai una bambina autistica, sua madre e sua sorella...Incontrai anche loro.

    L'episodio piu' recente risale ad un paio di settimane fa. Andai a dormire molto triste e sfiduciata, con una grande sensazione di solitudine addosso. Sognai un bambino di circa 6 anni, scuro di pelle, diceva di venire dall'Africa, ma sua madre era inglese ed era anche lei nel sogno. Mi spiegava che era stato adottato, e che e' un bambino molto spirituale. Anche la madre confermava che e' molto intelligente e saggio. Mi comincio' a parlare di Dio in maniera cattolica, io non sono cattolica, ma lui mi diceva che sono sulla giusta strada e che noto le cose giuste...Nel sogno compaiono anche mia madre e mia zia , e il bambino le scruta, le fa riflettere e le "rimprovera" dicendo che non possono continuare ad ignorare la spiritualita' e che non hanno un giusto comportamento nei miei confronti.
    Mi svegliai con una strana sensazione addosso, rimasi molto colpita.
    Poi di pomeriggio presi il bus vicino ad una scuola cattolica...Vidi una signora che andava verso la scuola e diedi uno scatto perche' era la madre del bimbo del sogno! Tempo che entra nella scuola e...dieci minuti dopo torna con questo bambino!!! Lui non mi ha guardato ma stava parlando con la madre, e aveva un modo di comunicare davvero insolito per un bimbo di quell'eta'! Gesticolava, impostava il tono come se fosse un adulto.

    Io non riesco a capire...perche'? Che senso ha tutto questo?
    Questi sono i bambini che ho incontrato, ma ce ne sono molti altri che mi chiedono aiuto ma non posso incontrare perche' abitano il altre nazioni, oppure semplicemente non capisco cosa vogliono...
    Qualcuno ha avuto un'esperienza del genere?

    Un'altra cosa che volevo condividere riguarda le candele.
    Mi capita di sentire delle presenze, da quando ero piccola...Quando questo accade, sento come una specie di brezza, ma onestamente pensavo fosse una cosa immaginario, un modo in cui queste cose decidevano di farsi sentire da me...
    Da un po' di tempo a questa parte pero', uso le candele la sera, perche' le trovo molto rilassanti. Ho iniziato ad usarle abitualmente. Le prime due o tre sere, tutto normale: la fiamma era dritta, si muoveva solo se ovviamente ci passavo vicino e ok.
    Una sera invece ero sul letto davo da mangiare a mio figlio e di colpo la fiamma inizia oscillare con forza. Io sono rimasta a guardare sbalordita perche' non c'erano ne' finestre aperte ne' nulla...mi avvicino e sento la brezza di quando percepisco una presenza di qualcuno. Penso alla persona che sento e dico mentalmente il suo nome...e di colpo la fiamma smette di oscillare.
    Stessa cosa la sera dopo, con un'altra presenza.
    Ma capita anche che non sento niente eppure la fiamma si comporta in modo strano, ad esempio lampeggia...
    Altre volte invece non accade assolutamente nulla...
    Come posso interpretare questi segnali secondo voi??

    Scusate se mi sono dilungata troppo spero di non avervi annoiato.
     
    Top
    .
0 replies since 24/9/2014, 12:10   44 views
  Share  
.