Tema matrimonio Ghary

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Credi alla forza dei tuoi sogni e loro..... diventeranno realtà

    Group
    Amministratore
    Posts
    13,275
    Attendibilità/Fiducia
    +3,321
    Location
    Dagli abissi più profondi

    Status
    Offline
    Ciao Naty :) Eccomi qui con un nuovo tema del matrimonio spero di essere riuscita a caricare per benino l'immagine del tema :)

     photo Gary_zps5426eefe.jpg

    Parto subito dall'ascendente che si trova in acquario e che ci fornisce indicazioni su come appare agli altri questa coppia, come viene vista all'esterno quindi i acquario assumera' i tratti di Urano e Saturno motivo per cui cio' comportera' che possa apparire come una coppia strana e imprevedibile, diversa rispetto alle altre coppie quasi inafferrabile che tende verso il progresso, le nuove idee e il cambiamento, quindi anche una coppia con alti e bassi di umore caratterizzata da alti e bassi e che non appare mai allo stesso modo amichevoli ma allo stesso tempo sempre tenendo un certo distacco una certa rigidita' bizzarra ma allo stesso tempo chiusa introversa forse piu' proiettata a stare in compagnia ma non avere comunque un gruppo specifico?

    La presenza di Nettuno r in prima ci da un'ulteriore indicazione della coppia che ancora una volta fa trasparire un'alone di mistero e di sensibilita', cio' mi fa pensare che gli altri in realta' non abbiano chiara la loro coppia in se ma che essa appaia strana, un po' nebulosa confusa e misteeriosa , poco chiara anche nell'esprimere i sentimenti ed emotivita'....

    La Luna e' in Capricorno in 11 casa descrive chee a moglie non sappia e non abbia grandi slanci emotivi ma che piuttosto sia molto rigida, dura, che dentro di se celi molte paure e che sia notevolmente timorosa forse di esternare davvero cio' che e' per cui appare fredda e distaccata u po' gelida ma allo stesso tempo seria e matura...molto introspettiva... e nella casa dell'equilibrio mi fa capire che sia lei ad essere molto piu' equilibrata dei due e a mantenere allo stesso tempo questo equilibrio
    Questa Luna e' in aspetto di sestile con Saturno che delinea ancora una volta la sua freddezza emotiva e che on riesca ad esprimerla apparendo molto chiusa e introversa ..

    mii fermo qui per adesso poiche' ho bisogno di tue dritte per evitare di sbagliare ;) E' da molto che non tratto questo argomento ;) Che ne pensi fino adesso?

    Edited by Naty - 19/9/2014, 13:29
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Come sopra così sotto, come dentro così fuori, come l'Universo così l'Anima

    Group
    Moderatore
    Posts
    4,057
    Attendibilità/Fiducia
    +1,426

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Parto subito dall'ascendente che si trova in acquario e che ci fornisce indicazioni su come appare agli altri questa coppia, come viene vista all'esterno quindi i acquario assumera' i tratti di Urano e Saturno motivo per cui cio' comportera' che possa apparire come una coppia strana e imprevedibile, diversa rispetto alle altre coppie quasi inafferrabile che tende verso il progresso, le nuove idee e il cambiamento, quindi anche una coppia con alti e bassi di umore caratterizzata da alti e bassi e che non appare mai allo stesso modo amichevoli ma allo stesso tempo sempre tenendo un certo distacco una certa rigidita' bizzarra ma allo stesso tempo chiusa introversa forse piu' proiettata a stare in compagnia ma non avere comunque un gruppo specifico?

    Perché parli di alti e bassi? Questa caratteristica è quella lunare non uraniana. L’acquario parla di una coppia che3 appare sicuramente un po distaccata, ma molto aperta al prossimo, filantropa, che ama stare in compagnia, ma anche una coppia equilibrata, probabilmente nel suo apparire agli altri risulta la classica coppia in cui i ruoli ed i compiti sono equamente distribuiti.


    CITAZIONE
    La presenza di Nettuno r in prima ci da un'ulteriore indicazione della coppia che ancora una volta fa trasparire un'alone di mistero e di sensibilita', cio' mi fa pensare che gli altri in realta' non abbiano chiara la loro coppia in se ma che essa appaia strana, un po' nebulosa confusa e misteeriosa , poco chiara anche nell'esprimere i sentimenti ed emotivita'....

    Sì, certo, ma trovo interessante che la casa intercetti in se un segno e Nettuno ne è il governatore ed è pure nel suo domicilio… che ne pensi di analizzare questa cosa :shifty: ?

    CITAZIONE
    La Luna e' in Capricorno in 11 casa descrive chee a moglie non sappia e non abbia grandi slanci emotivi ma che piuttosto sia molto rigida, dura, che dentro di se celi molte paure e che sia notevolmente timorosa forse di esternare davvero cio' che e' per cui appare fredda e distaccata u po' gelida ma allo stesso tempo seria e matura...molto introspettiva... e nella casa dell'equilibrio mi fa capire che sia lei ad essere molto piu' equilibrata dei due e a mantenere allo stesso tempo questo equilibrio

    Più che altro è lei alla ricerca di un equilibrio nella coppia. Sicuramente non appare come una donna che nel matrimonio vede come obiettivo il rappresentare il focolare di casa, qui la luna è in esilio e una donna capricorno appare come ambiziosa, dedita alla carriera,

    CITAZIONE
    Questa Luna e' in aspetto di sestile con Saturno che delinea ancora una volta la sua freddezza emotiva e che on riesca ad esprimerla apparendo molto chiusa e introversa ..

    In realtà questo sestile fa parte di una configurazione complessa che coinvolge anche la Luna nera e Chirone… meglio per ora aspettare un attimo a vedere come agisce il tutto nel suo complesso.
    Per ora ti consiglio di osservare anche le case che governa la luna e capirne il significato unitamnte poi alla casa in cui si trova.


    CITAZIONE
    mi fermo qui per adesso poiche' ho bisogno di tue dritte per evitare di sbagliare E' da molto che non tratto questo argomento Che ne pensi fino adesso?

    Ok, procediamo con il completare le parti mancanti :) !
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Credi alla forza dei tuoi sogni e loro..... diventeranno realtà

    Group
    Amministratore
    Posts
    13,275
    Attendibilità/Fiducia
    +3,321
    Location
    Dagli abissi più profondi

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Naty @ 19/9/2014, 13:49) 
    Perché parli di alti e bassi? Questa caratteristica è quella lunare non uraniana. L’acquario parla di una coppia che3 appare sicuramente un po distaccata, ma molto aperta al prossimo, filantropa, che ama stare in compagnia, ma anche una coppia equilibrata, probabilmente nel suo apparire agli altri risulta la classica coppia in cui i ruoli ed i compiti sono equamente distribuiti.

    Ho parlato di alti e bassi intendendoli come imprevedibilita' che possono anche cambiare da un momento all'altra no? Sicuramente e' una coppia che ama stare in compagnia ma in realta' sono poco di compagnia soprattutto lei..che parla poco e le sue parole sono luce riflessa a cio' he dice lui... Quindi una coppia anche molto amichevole tra loro? Ok adesso mi e' piu' chiaro :P


    Sì, certo, ma trovo interessante che la casa intercetti in se un segno e Nettuno ne è il governatore ed è pure nel suo domicilio… che ne pensi di analizzare questa cosa :shifty: ?

    ahahahaha mi piace quando usi questa faccina con l'animo investigatore!! ^_^ Certo! Sono d'accordo!! ;) Quindi a questo punto abbiamo il segno dei pesci - vergine intercettati nell'asse I/ VII quindi come li vedono gli altri e il rapporto con essi, il sacrificio e il mettersi al servizio degli altri mi viene da pensare che nel rapportarsi con gli altri le emozioni e l'emotivita' non venga mostrata ma in maniera intenzionale forse per avere la possibilita' di analizzare prima gli altri? Potrebbe dire che proprio cio' he devono sviluppare attraverso gli altri e' il tirare fuori esternare le emozioni ? Che ne pensi?

    Più che altro è lei alla ricerca di un equilibrio nella coppia. Sicuramente non appare come una donna che nel matrimonio vede come obiettivo il rappresentare il focolare di casa, qui la luna è in esilio e una donna capricorno appare come ambiziosa, dedita alla carriera,

    Qui devo dire che lei con le parole fa capire proprio il contrario...ma se devo essere sincera la penso anch'io cosi' e sono del parere che dietro a questa peersona in reealta' ci sia molto da scoprire tenuto celato...

    In realtà questo sestile fa parte di una configurazione complessa che coinvolge anche la Luna nera e Chirone… meglio per ora aspettare un attimo a vedere come agisce il tutto nel suo complesso.
    Per ora ti consiglio di osservare anche le case che governa la luna e capirne il significato unitamente poi alla casa in cui si trova.

    La luna governa anche la 12 casa quindi in questa coppia lei e' quella che si inserisce anche nella casa delle prove e delle sofferenze forse e' quella che fatichera' per trovare un equilibrio provando anche un senso di privazione per i progetti verso dove lei in realta' vorrebbe arrivare? Mi vien da pensare che possa sentirsi molto impedita e chiusa sacrificata che ne pensi?

    Ok, procediamo con il completare le parti mancanti :) !

    Ok ;)
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Come sopra così sotto, come dentro così fuori, come l'Universo così l'Anima

    Group
    Moderatore
    Posts
    4,057
    Attendibilità/Fiducia
    +1,426

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Sicuramente e' una coppia che ama stare in compagnia ma in realta' sono poco di compagnia soprattutto lei..che parla poco e le sue parole sono luce riflessa a cio' he dice lui... Quindi una coppia anche molto amichevole tra loro?

    Tu ti basi a come sono adesso, ma il matrimonio non c’è ancora stato e tutto può cambiare, soprattutto nel tempo che verrà.

    CITAZIONE
    Quindi a questo punto abbiamo il segno dei pesci - vergine intercettati nell'asse I/ VII quindi come li vedono gli altri e il rapporto con essi, il sacrificio e il mettersi al servizio degli altri mi viene da pensare che nel rapportarsi con gli altri le emozioni e l'emotivita' non venga mostrata ma in maniera intenzionale forse per avere la possibilita' di analizzare prima gli altri? Potrebbe dire che proprio cio' he devono sviluppare attraverso gli altri e' il tirare fuori esternare le emozioni ? Che ne pensi?

    Come sappiamo i segni intercettati fanno difficoltà ad esprimersi, il fatti che sia intercettata l’asse Pesci/ Vergine ci parla di una coppia con difficoltà ad esprimere ad a mostrare all’esterno l’emotività, ma anche la capacità di aiuto verso il prossimo, sono 2 aspetti su cui dovrà lavorare perchè il Vetex si trova proprio in vergine e nel segno dei Pesci c’è proprio Nettuno, quindi il suo governatore. Come sappiamo Nettuno parla dell’emotività di questa coppia che di sicuro è presente, ma che è difficile da cogliere e da mostrare.

    Io credo che dal segno as e ds e dai segni intercettati questa coppia con l’esterno abbia un rapporto di filantropia (Acquario) e generosità (Leone), ma dovrà lavorare sulla concretezza dei gesti (Vergine) per non rischiare che questi slanci restino solo dei sogni e delle utopie (Pesci).

    CITAZIONE
    La luna governa anche la 12 casa quindi in questa coppia lei e' quella che si inserisce anche nella casa delle prove e delle sofferenze forse e' quella che fatichera' per trovare un equilibrio provando anche un senso di privazione per i progetti verso dove lei in realta' vorrebbe arrivare? Mi vien da pensare che possa sentirsi molto impedita e chiusa sacrificata che ne pensi?

    La luna governa il segno del cancro, quindi le case 5 e 6 e si trova nell’11
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Credi alla forza dei tuoi sogni e loro..... diventeranno realtà

    Group
    Amministratore
    Posts
    13,275
    Attendibilità/Fiducia
    +3,321
    Location
    Dagli abissi più profondi

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Naty @ 22/9/2014, 09:41) 
    Tu ti basi a come sono adesso, ma il matrimonio non c’è ancora stato e tutto può cambiare, soprattutto nel tempo che verrà.

    Hai ragione non avevo considerato in effetti questo aspetto! :wub: A tal proposito vorrei farti una domanda potrebbe essere vista come una coppia che nonostante sposata continua a preservare le abitudini di fidanzati mantenendo una certa liberta', dando l'idea di una coppia libera?


    Come sappiamo i segni intercettati fanno difficoltà ad esprimersi, il fatti che sia intercettata l’asse Pesci/ Vergine ci parla di una coppia con difficoltà ad esprimere ad a mostrare all’esterno l’emotività, ma anche la capacità di aiuto verso il prossimo, sono 2 aspetti su cui dovrà lavorare perchè il Vetex si trova proprio in vergine e nel segno dei Pesci c’è proprio Nettuno, quindi il suo governatore. Come sappiamo Nettuno parla dell’emotività di questa coppia che di sicuro è presente, ma che è difficile da cogliere e da mostrare.

    Si e' vero!! Devo dire che come coppia in se li ho sempre visti strani nel senso che sembrano attuare dei comportamenti poco veri e reali, lei sembra molto accondiscendente verso lui ma mi da l'idea di una che si trattiene, lui molto strambo anche a livello di mentalita' maschilista e per lei va bene tutto non dibatte mai insomma sembrano irreali non so se mi spiego... :wacko:

    Io credo che dal segno as e ds e dai segni intercettati questa coppia con l’esterno abbia un rapporto di filantropia (Acquario) e generosità (Leone), ma dovrà lavorare sulla concretezza dei gesti (Vergine) per non rischiare che questi slanci restino solo dei sogni e delle utopie (Pesci).

    Infatti di gesti emotivi o affettivi da parte di lei zero lui ogni tanto ma entrambi in sostanza sono molto frenati e poco veri...

    La luna governa il segno del cancro, quindi le case 5 e 6 e si trova nell’11

    :wub: :wub: :wub: scusami cara ho fatto confusione hai ragione :wub: Provvedo dunque ad esaminare queste case :rolleyes: Allora la quinta e' la casa dei divertimenti delle gioie dei figli la vitalita' mentre la 6 quella della quotidianita' e della routine quindi presumo che lei sia di suo molto insicura e introversa chiusa a riccio combattuta tra la dipendenza e indipendenza? come se non sapesse ancora muoversi nell'organizzazione del quotidiano e che possa essere molto sensibile con la paura di sbagliare anche nel'eventuale educazione dei figli mi da l'idea che il suo stato emotivo di insicurezza non le permetta neanche di divertirsi come se temesse o provasse imbarazzo... credo ma magari mi sbaglio che possa essere molto sensibile nei confronti della madre o che possa aver ricevuta tale insicurezza da lei o dalla famiglia in se per questo penso che con il matrimonio stia cercando l'equilibrio la stabilita' e la sicurezza che al momento non ha che ne pensi?
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Come sopra così sotto, come dentro così fuori, come l'Universo così l'Anima

    Group
    Moderatore
    Posts
    4,057
    Attendibilità/Fiducia
    +1,426

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Allora la quinta e' la casa dei divertimenti delle gioie dei figli la vitalita' mentre la 6 quella della quotidianita' e della routine quindi presumo che lei sia di suo molto insicura e introversa chiusa a riccio combattuta tra la dipendenza e indipendenza? come se non sapesse ancora muoversi nell'organizzazione del quotidiano e che possa essere molto sensibile con la paura di sbagliare anche nel'eventuale educazione dei figli mi da l'idea che il suo stato emotivo di insicurezza non le permetta neanche di divertirsi come se temesse o provasse imbarazzo...

    Il fatto che governi queste case significa che lei le gestisce, come le gestisca poi si vede da varie cose.
    Come vedi questa Luna è coinvolta in una quadratura a T che coinvolge i nodi di questa carta del matrimonio e lascia il punto vuoto proprio in 5 casa… prova ad analizzare questa complessa configurazione.

    CITAZIONE
    credo ma magari mi sbaglio che possa essere molto sensibile nei confronti della madre o che possa aver ricevuta tale insicurezza da lei o dalla famiglia in se per questo penso che con il matrimonio stia cercando l'equilibrio la stabilita' e la sicurezza che al momento non ha che ne pensi?

    Ma questo lo dici in base a come vedi lei nella vita o al tema del matrimonio?
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Credi alla forza dei tuoi sogni e loro..... diventeranno realtà

    Group
    Amministratore
    Posts
    13,275
    Attendibilità/Fiducia
    +3,321
    Location
    Dagli abissi più profondi

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Naty @ 22/9/2014, 12:34) 
    Il fatto che governi queste case significa che lei le gestisce, come le gestisca poi si vede da varie cose.
    Come vedi questa Luna è coinvolta in una quadratura a T che coinvolge i nodi di questa carta del matrimonio e lascia il punto vuoto proprio in 5 casa… prova ad analizzare questa complessa configurazione.

    Ok :) Caspita ma sai che non ci avevo fatto caso al quadrato a t pur avendo controllato? :wacko: Da cio' deduco che lei abbia dei debiti karmici dei sospesi karmici che si attiveranno proprio con il matrimonio? Probabile che si porti da una vita passata qualche squilibrio psichico? :o: Ad ogni modo credo che lei si trovi in mezzo ad un vero conflitto emotivo nella costante ricerca di equilibrio, di affetto, come se non si fosse sentita nutrita abbastanza sul piano emotivo , possibile che magari possa non sentirsi amata? Credo che pero' tenda a non esternare realmente cio' che sente dentro e le mancanze interiori che prova dentro di se..Sembra che sia alla ricerca di continue manifestazioni affettive di attenzioni e che possa avere problemi di dipendenza affettiva ma che allo stesso tempo non la fa vivere bene , e questo probabilemente influisce sulla vitalita' sulla gioia di vivere questa unione oscurndo anche la prt ricreativa e spensierata della coppia? Tra l'altro ho notato anche che il nodo sud in Ariete si congiunga con Urano delinendo cosi' la possibile paura di perdere allo stesso tempo la propria liberta'? Potrei sbagliarmi ma mi sembra di capire che lei viva o possa vivere in questa unione una specie di blocco emotivo dei sospesi krmici negativi che possano riaffiorare e che andranno a destabilizzare il suo equilibrio psichico e la sua sicureza di sentirsi amata ma anche un conflitto di dipendenza e indipendenza con possibilita' di subire abbandoni i quanto ha gia' abbandoato lei in passato? Allo stesso tempo il nodo nord si oppone ad urano al cambiamento quindi n deduco che sara' proprio l'equilibrio e la possbile diplomazia i questa coppia come se potessero non trovarsi o non andare d'accordo sul concetto di liberta' dipendenza e quindi alle possibilita' di cambiamento ma anche a livello di gestione del denaro manovre finanziarie? Attaccamenti gelosia segreti e possibili tradimenti? asse 2/8...
    CITAZIONE (Naty @ 22/9/2014, 12:34) 
    Ma questo lo dici in base a come vedi lei nella vita o al tema del matrimonio?

    Allora nella realta' io la vedo una persona davvero molto insicura e molto simile alla mamma nei comportamenti che assume ad esempio la mamma e' una che asserisce cio' che dic sempre il marito, dice sempre si si ma lei di suo non esprime mai un proprio parere personale e lei fa perfettamente la stessa cosa... allo stesso tempo noto nel tema la ricerca di equilibrio e anche del suo bisogno affettivo quindi un po' lo dico in base a cio' ch noto nella vita reale e un po' dal tema perche'? :rolleyes:
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Come sopra così sotto, come dentro così fuori, come l'Universo così l'Anima

    Group
    Moderatore
    Posts
    4,057
    Attendibilità/Fiducia
    +1,426

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Ok Caspita ma sai che non ci avevo fatto caso al quadrato a t pur avendo controllato? Da cio' deduco che lei abbia dei debiti karmici dei sospesi karmici che si attiveranno proprio con il matrimonio? Probabile che si porti da una vita passata qualche squilibrio psichico?

    Questo matrimonio implica un cammino della coppia che stride con lei, il che potrebbe provocarle di sicuro delle difficoltà .

    CITAZIONE
    Ad ogni modo credo che lei si trovi in mezzo ad un vero conflitto emotivo nella costante ricerca di equilibrio, di affetto, come se non si fosse sentita nutrita abbastanza sul piano emotivo , possibile che magari possa non sentirsi amata? Credo che pero' tenda a non esternare realmente cio' che sente dentro e le mancanze interiori che prova dentro di se..Sembra che sia alla ricerca di continue manifestazioni affettive di attenzioni e che possa avere problemi di dipendenza affettiva ma che allo stesso tempo non la fa vivere bene , e questo probabilemente influisce sulla vitalita' sulla gioia di vivere questa unione oscurndo anche la prt ricreativa e spensierata della coppia?

    I nodi parlano di segreti (8 casa) che si sviluppano nell’ambito del rapporto di coppia (segno della bilancia) che creano un vuoto nella spensieratezza, nel divertimento della coppia (5 casa), ma non sottovalutiamo neppure l’aspetto procreativo di questa quadratura che invesete proprio un nodo nord nella casa del concepimento (8 casa) ma lascia il punto vuoto nella casa dei figli e nel segno materno per eccellenza (cancro). Lei deve lavorare su questi 2 aspetti.

    CITAZIONE
    Tra l'altro ho notato anche che il nodo sud in Ariete si congiunga con Urano delinendo cosi' la possibile paura di perdere allo stesso tempo la propria liberta'? Potrei sbagliarmi ma mi sembra di capire che lei viva o possa vivere in questa unione una specie di blocco emotivo dei sospesi krmici negativi che possano riaffiorare e che andranno a destabilizzare il suo equilibrio psichico e la sua sicureza di sentirsi amata ma anche un conflitto di dipendenza e indipendenza con possibilita' di subire abbandoni i quanto ha gia' abbandoato lei in passato? Allo stesso tempo il nodo nord si oppone ad urano al cambiamento quindi n deduco che sara' proprio l'equilibrio e la possbile diplomazia i questa coppia come se potessero non trovarsi o non andare d'accordo sul concetto di liberta' dipendenza e quindi alle possibilita' di cambiamento ma anche a livello di gestione del denaro manovre finanziarie? Attaccamenti gelosia segreti e possibili tradimenti? asse 2/8...

    Urano nel tema del matrimonio parla di organizzazione e concretezza, anche lui quadra con la Luna e tra l’altro governa la I casa ed è in 2, il che mi fa pensare che all’inizio del loro matrimonio lei posa avere dei timori sull’immagine che potrebbe avere questa coppia e lei come moglie, forse teme di apparire come egoista o individualista (ariete).
    In ogni caso la sua lotta sarà grande tra tute le spinte dei segni cardinali che si ritrova!

    CITAZIONE
    Allora nella realta' io la vedo una persona davvero molto insicura e molto simile alla mamma nei comportamenti che assume ad esempio la mamma e' una che asserisce cio' che dic sempre il marito, dice sempre si si ma lei di suo non esprime mai un proprio parere personale e lei fa perfettamente la stessa cosa... allo stesso tempo noto nel tema la ricerca di equilibrio e anche del suo bisogno affettivo quindi un po' lo dico in base a cio' ch noto nella vita reale e un po' dal tema perche'? .

    Perché se ne vuoi parlare a livello astrologico devi darmi gli elementi da cui estrapoli questa opinione.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Credi alla forza dei tuoi sogni e loro..... diventeranno realtà

    Group
    Amministratore
    Posts
    13,275
    Attendibilità/Fiducia
    +3,321
    Location
    Dagli abissi più profondi

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Naty @ 23/9/2014, 10:18) 
    Questo matrimonio implica un cammino della coppia che stride con lei, il che potrebbe provocarle di sicuro delle difficoltà .


    I nodi parlano di segreti (8 casa) che si sviluppano nell’ambito del rapporto di coppia (segno della bilancia) che creano un vuoto nella spensieratezza, nel divertimento della coppia (5 casa), ma non sottovalutiamo neppure l’aspetto procreativo di questa quadratura che invesete proprio un nodo nord nella casa del concepimento (8 casa) ma lascia il punto vuoto nella casa dei figli e nel segno materno per eccellenza (cancro). Lei deve lavorare su questi 2 aspetti.
    Quindi se ho compreso bene questo segreti coinvolgono lei , nel senso che sara' lei probabilmente a nascondere a lui qualcosa che la riguarda a livello di cio che sente? Quindi dovra' lavorare sia sul fatto di esternare a lui cio' che le crea difficolta' ma allo stesso tempo di segreti che possa avere nei confronti della procreazione? Nel senso che avra' qualche problema in quel settore?

    Urano nel tema del matrimonio parla di organizzazione e concretezza, anche lui quadra con la Luna e tra l’altro governa la I casa ed è in 2, il che mi fa pensare che all’inizio del loro matrimonio lei posa avere dei timori sull’immagine che potrebbe avere questa coppia e lei come moglie, forse teme di apparire come egoista o individualista (ariete).
    In ogni caso la sua lotta sarà grande tra tute le spinte dei segni cardinali che si ritrova!

    Questo potrebbe indicare che lei sara' piu' preoccupata all'immagine della coppia al suo apparire che alle vere esigenze della coppia creando tensioni date le sollecitazioni che riceve? :unsure:

    Perché se ne vuoi parlare a livello astrologico devi darmi gli elementi da cui estrapoli questa opinione.
    Ok! Forse mi faccio influenzare da cio' che vedo e sento io su di loro che a dire la verita' non mi trasmette nulla di chiaro ma tutto mi appare complicato e strambo! Cerchero' di accantonare questo e basarmi piu' a quello che c'e' nel tema! :)
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Come sopra così sotto, come dentro così fuori, come l'Universo così l'Anima

    Group
    Moderatore
    Posts
    4,057
    Attendibilità/Fiducia
    +1,426

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Quindi se ho compreso bene questo segreti coinvolgono lei , nel senso che sara' lei probabilmente a nascondere a lui qualcosa che la riguarda a livello di cio che sente? Quindi dovra' lavorare sia sul fatto di esternare a lui cio' che le crea difficolta' ma allo stesso tempo di segreti che possa avere nei confronti della procreazione? Nel senso che avra' qualche problema in quel settore?

    Io continuo a vederci poca chiarezza in questo matrimonio, Nettuno in I casa certo non aiuta, lei dal canto suo ha un punto vuoto nella casa dei figli, e si trova nel segno del caricorno, il che mi fa pensare che avere dei figli sarà l’ultimo dei suoi pensieri, sarà però un tema da affrontare nella coppia (ce lo dicono i nodi)

    CITAZIONE
    Questo potrebbe indicare che lei sara' piu' preoccupata all'immagine della coppia al suo apparire che alle vere esigenze della coppia creando tensioni date le sollecitazioni che riceve?

    Sì,l potrebbe essere così.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Credi alla forza dei tuoi sogni e loro..... diventeranno realtà

    Group
    Amministratore
    Posts
    13,275
    Attendibilità/Fiducia
    +3,321
    Location
    Dagli abissi più profondi

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Naty @ 23/9/2014, 12:09) 
    Io continuo a vederci poca chiarezza in questo matrimonio, Nettuno in I casa certo non aiuta, lei dal canto suo ha un punto vuoto nella casa dei figli, e si trova nel segno del caricorno, il che mi fa pensare che avere dei figli sarà l’ultimo dei suoi pensieri, sarà però un tema da affrontare nella coppia (ce lo dicono i nodi)

    Hai ragione allora non sono l'unica a vederci davvero poco chiaro!! Proprio in merito ai figli lui gia' ne parla e fa comprendere che lo vorra' presto e lei si mostra accondiscendente fa ben capire che e' d'accordo con lui che ha il suo stesso pensiero, ripetendo la stessa cosa che dice lui,mentre dal tema emerge che questo sia l'ultimo dei suoi pensieri :unsure: ancora di piu' c'e' qualcosa che non mi quadra ummmm ho l'impressione che possa essere solo un'illusione questo matrimonio che sfumera' nel momento in cui lei uscira' nel suo vero modo di essere.... spero di sbagliarmi ovviamente... A guardare il tema mi sembra piu' portato lui verso il matrimonio che lei... La luna tra l'altro e' in aspetto di semiquadrato a Nettuno questo aspetto mii fa pensare alla possibile disorganizzazione confusione, irrequietezza interiore l'ansia che in I casa mi fa dedurre alla sua irrequietezza di apparire all'esterno in un certo modo come se possa essere estremamente sensibile quasi morbosa a come la vedono gli altri? :unsure: Cosa mi suggerisci di verificare a questo punto? :rolleyes:
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Come sopra così sotto, come dentro così fuori, come l'Universo così l'Anima

    Group
    Moderatore
    Posts
    4,057
    Attendibilità/Fiducia
    +1,426

    Status
    Offline
    Proviamo a vedere quel triangolo tra Luna-Saturno e Lilith e Chirone cosa ti suggerisce :)
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Credi alla forza dei tuoi sogni e loro..... diventeranno realtà

    Group
    Amministratore
    Posts
    13,275
    Attendibilità/Fiducia
    +3,321
    Location
    Dagli abissi più profondi

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Naty @ 23/9/2014, 12:50) 
    Proviamo a vedere quel triangolo tra Luna-Saturno e Lilith e Chirone cosa ti suggerisce :)

    Scusa Naty ma non ho chiaro questo triangolo nel senso che la luna e' in sestile con saturno e Chirone che a sua volta fa trigono nchee con Saturno, lilith ne fa parte perche' fa aspetto di quadrato con Saturno? :unsure:
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Come sopra così sotto, come dentro così fuori, come l'Universo così l'Anima

    Group
    Moderatore
    Posts
    4,057
    Attendibilità/Fiducia
    +1,426

    Status
    Offline
    Hai ragione scusa :P ho confuso Cerere con Lilith... :wacko: sorry.
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Credi alla forza dei tuoi sogni e loro..... diventeranno realtà

    Group
    Amministratore
    Posts
    13,275
    Attendibilità/Fiducia
    +3,321
    Location
    Dagli abissi più profondi

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Naty @ 23/9/2014, 13:34) 
    Hai ragione scusa :P ho confuso Cerere con Lilith... :wacko: sorry.

    Non ti preoccupare tranquilla :P Scommetto che volevi vedere se ero attenta! ;) :D Mi viene in mente a proposito di Cerere una cosa..questo asteroide non fa riferimento anche alla maternita' ?
     
    Top
    .
53 replies since 19/9/2014, 12:24   304 views
  Share  
.