Ho bisogno di un consiglio

Credere i non credere a chi toglie un maleficio?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore per caso

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    72
    Attendibilità/Fiducia
    +8
    Location
    atlantide

    Status
    Offline
    Buonasera a tutti non so se ho postato nella giusta sezione ma ho davvero bisogno di un consiglio...sn in vacanza con mia cugina appassionata di tarocchi e durante il nostro girovagare ci siamo fermate a farci leggere le carte ebbene nella mia stesa veniva fuori che una donna mi aveva lanciato una sorta di maleficio a causa del quale ogni uomo che mi si avvicina perde in poco tempo interesse...fatto che posso tranquillante riscontrare...inoltre mi veniva detto che a causa di questo "sortilegio"tutto ciò in cui mi cimento mi costa il doppio della fatica..fatto anche questo che posso dire sia vero...io ci ho riso su così a distanza di tempo mi sono fatta leggere le carte da un'altra cartomante ebbene il responso è stato lo stesso!!!la cosa mi ha lasciato molto ma molto perplessa..in più oggi ho incontrato la prima cartomante la quale mi ha detto:so che non credi a certe cose ma devi fartelo togliere altrimenti soffrirai molto"..mi sono lasciata convincere ad andare da lei per toglierlo martedì...mi ha chiesto una offerta in cambio.ora la domanda è dalle carte davvero si vedono queste cose?nn è strano che due cartomanti che non conosco possano asserire la medesima cosa?conviene farmi fare questo rito?mi ha chiesto di portarle una maglietta mia e di fidarmi..in tutta onesta certe cose mi spaventano..e non nego di essere un po' scettica a riguardo...anche se in merito alle difficoltà di cui loro mi hanno parlato non posso che concordare...mi date un vostro parere?grazie buonanotte
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .

    Esploratore Universale Quantico
    ★☆★☆★☆★☆★☆★☆

    Group
    Pirati
    Posts
    15,849
    Attendibilità/Fiducia
    +2,553
    Location
    Liguria e non solo

    Status
    Offline
    Ciao Alice,

    Non credo a queste cose, ma può benissimo essere che ci sia gente a cui non vai a genio, forse è questa l'energia negativa che potrebbe uscire nelle carte..

    Per quanto riguarda le cartomanti, non so che tipo di persone siano, ma molte fanno il cold reading e fra i tanti soggetti c'è anche parlare di malefici e fatture per cui che due abbiano detto la stessa cosa non mi meraviglia...

    Per il rito fa tu..Anch'io in passato avevo pensato che qualcuno avesse potuto fare qualcosa contro di me ma poi mi sono resa conto che ognuno ha un suo destino che può cercare di cambiare.

    Esistono persone che fanno riti malefici ma non credo proprio che abbiano successo.

    questa è comunque la mia opinione :)
     
    Top
    .
  3. zodiak3
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Personalmente non credo che persone esterne abbiano il potere di lanciare malefici.Ci possono essere dei momenti della vita in cui ci si convince di questo ma io penso che alla fin fine siamo noi stessi a crearci le negativita'.Soprattutto in quei momenti in cui fissiamo la nostra mente su di un qualcosa che non riusciamo a risolvere o a ottenere.Semplicemente il destino ci dice che non e' quello che fa per noi...bisogna slegarsi da quella situazione e percorrere un' altra strada.
     
    Top
    .
  4. Mark Astromante
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mar-landy @ 8/9/2014, 12:21)
    Ciao Alice,

    Non credo a queste cose, ma può benissimo essere che ci sia gente a cui non vai a genio, forse è questa l'energia negativa che potrebbe uscire nelle carte..

    Per quanto riguarda le cartomanti, non so che tipo di persone siano, ma molte fanno il cold reading e fra i tanti soggetti c'è anche parlare di malefici e fatture per cui che due abbiano detto la stessa cosa non mi meraviglia...

    Per il rito fa tu..Anch'io in passato avevo pensato che qualcuno avesse potuto fare qualcosa contro di me ma poi mi sono resa conto che ognuno ha un suo destino che può cercare di cambiare.

    Esistono persone che fanno riti malefici ma non credo proprio che abbiano successo.

    questa è comunque la mia opinione :)

    La penso esattamente come Mar-Landy, ed in più aggiungo che se dovesse essere così (ma non credo), il caso in cui qualcuno ti faccia qualcosa a livello energetico, stai pur certa e sicura che te ne accorgeresti subito se stesse vicino a te X persona, perchè si dice che in genere gli ritorna indietro con un'intensità di almeno 2-3 volte più forte!!
    Comunque e nonostante tutto, io non penso che tu sia stata vittima di qualcuno che ti vuole tanto male, al massimo può essere molta invidia o sentimenti affini, sentimenti questi che son sempre esistiti purtroppo, ma che oggigiorno come pure nella storia, si fanno sempre più aspri e potenti ma sopratutto dilaganti e gratuiti!

    Viviamo purtroppo in una società del cavolo...
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Credi alla forza dei tuoi sogni e loro..... diventeranno realtà

    Group
    Amministratore
    Posts
    13,275
    Attendibilità/Fiducia
    +3,321
    Location
    Dagli abissi più profondi

    Status
    Offline
    Ciao condivido cio' che ti hanno scritto gli altri!! Dalle carte e' possibile vedere queste cose in merito a negativita' intenzioni mirate a danneggiare qualcuno ecc...Pero' oggi come oggi per fare soldi e' diventato davvero molto facile parlare di malefici o altro e come gli altri ti consiglio di non dare peso a queste cose in quanto e' vero che ci sono persone che preservano per noi una forte ostilita' e quindi il pensiero negativo di una persona puo' arrivare come energia dato che ne siamo composti ma allo stesso tempo come ti ha fatto ben presente Mark ritorna indietro e con un effetto piu' potenziato rispetto a quello mandato... quindi non fissarti e soprattutto non permettere che queste cose prendano il sopravvento di te negativizzando la tua persona cominciando a pensare e a vedere tutto negativo!! Anzi alimentati ancora di piu' di pensieri positivi e tanta fede come arma per sconfiggere le persone e pensieri negativi!!! Non ci credere non hai nulla che non va fidati!! ^_^
     
    Top
    .
  6. Mark Astromante
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quoto Katrin82!!
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore per caso

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    72
    Attendibilità/Fiducia
    +8
    Location
    atlantide

    Status
    Offline
    Buona sera a tutti dunque per chiarirvi la cosa che mi ha lasciato perplessa è che le cartomanti hanno letto le carte sia a me che a mia cugina ed entrambe hanno individuato me come vittima di una "fattura"..io ci sono andata a fare due chiacchiere con quella che mi aveva ispirato di più e per farmi un sacchettino così lei lo ha definito mi ha chiesto 100 euro che io ovviamente non intendevo spendere...alla fine mi ha fatto una specie di rito purificatore lo ha definito lei e mi regalato una candela da bruciare durante la notte..purtroppo non si è bruciata per intero..secondo mia cugina è un brutto segno..questa è stata la mia esperienza grazie a chi mi ha risposto.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .

    Esploratore Universale Quantico
    ★☆★☆★☆★☆★☆★☆

    Group
    Pirati
    Posts
    15,849
    Attendibilità/Fiducia
    +2,553
    Location
    Liguria e non solo

    Status
    Offline
    Mah, che dirti, io rimango della mia idea, e poi 100 euro?, diciamo che c'ha provato. :)

    Esistono dei piccoli esseri codardi che lanciano fatture o fanno riti per fare del male agli altri, per far dividere amanti ecc, ma siamo noi che diamo loro credito, pensiamo di essere colpiti e ci spieghiamo le cose negative che ci accadono in questa maniera.

    Anch'io ho un'amica alla quale tutte le cartomanti hanno sempre parlato di fatture, e solo a lei, ha fatto dei riti ma non ha mai risolto niente, si è fatta spillare solo dei bei soldi. :)

    Io prima aspetterei di vedere se quello che ti hanno detto in altri campi si avvererà e poi magari ripensare a questa cosa delle fatture. :) leggendoti questo articolo sul Cold reading https://vascello-stelleperdute.forumfree.it/?t=66707275

    Edited by mar-landy - 11/9/2014, 09:39
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Come la rupe massiccia non si scuote per il vento, così pure non vacillano i saggi in mezzo a biasimi e lodi (Buddha)

    Group
    Founder
    Posts
    35,913
    Attendibilità/Fiducia
    +10,802
    Location
    Dalla Nebulosa...

    Status
    Offline
    Penso tu sia una persona abbastanza intelligente da non credere in queste stupidaggini !

    Tra l'altro chi invia malefici col pensiero fa del male solo a sé stesso!

    Dormi tranquilla, nessuno può fare il malocchio, sono credenze popolari dettate dall'ignoranza e superstizione.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Credi alla forza dei tuoi sogni e loro..... diventeranno realtà

    Group
    Amministratore
    Posts
    13,275
    Attendibilità/Fiducia
    +3,321
    Location
    Dagli abissi più profondi

    Status
    Offline
    Sono d'accordo con Mar e Nau!! Anch'io sono del parere che non bisogna dare seguito a queste stupidaggini perche' poi diventa una fissazione, ti convinci davvero che sia cosi' inquinandoti la vita tu stessa!! Poi da come leggo ti ha chiesto 100,00 e come avrai potuto ben notare tu stessa si evindenzia per benino lo scopo lucrativo in merito!! Se fossi in te mi staccherei da questo pensiero negativo e mi concentrerei verso altro energicamente parlando e che sia piu' positivo!! Tutti noi siamo minacciati dalle negativita' ma sta a noi chiudere la porta e non farle entrare! ;)
     
    Top
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore per caso

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    72
    Attendibilità/Fiducia
    +8
    Location
    atlantide

    Status
    Offline
    Grazie a quanti hanno dato il loro contributo..non mi faro prendere da certi pensieri negativi...purtroppo gli ultimi tre anni sono stati micidiali per me fattura o non fattura mi sono impelagata in una brutta situazione ne sto uscendo adesso con le ossa rotta forse per questo mi sono lasciata suggestionare...non spenderei mai simili cifre per un fantomatico rito.il rito che mi ha fatto la cartomante lo ha fatto con la promessa che se entro l'anno prox sarebbero migliorate le cose sarei passata da lei a lasciarle una offerta..le mie vacanze le faccio sempre nella stessa località in cui la tipa viva!vedremo! Buona notte a tutti
     
    Top
    .
10 replies since 8/9/2014, 01:08   219 views
  Share  
.