persone scomparse nel nulla e forte agitazione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore Universale Quantico

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    6,195
    Attendibilità/Fiducia
    +80

    Status
    Anonymous
    ciao a tutti!

    vado subito al sodo: da un mese circa quando torno a casa vedo sempre la foto di un ragazzo scomparso nel nulla attaccata a un lampione con la sua descrizione fisica, quando e dove si hanno perso le sue tracce.. io già la prima volta che vidi la foto sono rimasta scioccata.. mi è venuto proprio male al cuore in qualche modo... questa sensazione di forte ansia ha iniziato a crescere ogni giorno di più fino a farmi sentire quasi senza aria certe volte.. poi settimana scorsa in pausa al lavoro parlavo con gli altri colleghi e uno di questi ci mostra la foto di una ragazzina (13 anni) della nostra città e ci chiede se l'abbiamo vista perché è scomparsa sabato e la stanno cercando tutti e a me solo a guardare la foto mi è venuta la pelle d'oca su tutto il corpo..tremavo.. e ho iniziato ad avere paura..

    ne ho parlato col mio ragazzo e con qualche domanda mirata per esempio sulla ragazzina la mia paura si immedesima con l'accaduto.. per esempio penso alla ragazzina, magari ha una paura matta perché non sa dov'è, non sa come tornare a casa dai suoi genitori.. mentre del ragazzo non avverto paura ma inquietudine, io sinceramente penso il ragazzo sia morto :unsure:
    il mio ragazzo dice che mi immedesimo troppo e non riesco a gestire la mia emotività.. e volevo sapere se qualcuno di voi ha la risposta in tasca :(
    magari devo solo rilassarmi e cercare di non pensarci..
     
    Top
    .
  2. Momie
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Purtroppo non ho la risposta in tasca...non so bene cosa sia e cosa voglia dire, ma ad esempio a me capita una cosa del genere guardando le foto nei cimiteri, non tutti sia chiaro, ma a volte sento dentro qualcosa guardandole, come se mi parlassero come se volessero comunicarmi qualcosa. Mi capita con le persone che non ho conosciuto in vita, e di solito x qualche giorno resto un po' turbata ecco...però ho deciso di non dargli ancora un peso così grande...
    Se va bene, vado al cimitero una volta l'anno e solo quando sento una sorta di "richiamo"...
    Per farti capire, prima che nascessi io, i miei genitori hanno avuto una figlia che purtroppo per problemi gravi è vissuta solo una settimana, io non ho mai avuto la necessità di andare a trovarla xke non ne sentivo l'esigenza e mi sembrava una cosa quasi "falsa" non avendola vissuta....poi un giorno passando davanti al cimitero ho avuto il richiamo, sono entrata e ho visto che era l'anniversario della morte della mia sorellina...ho sentito un brivido in tutto il corpo e X me è stato un segno...probabilmente siamo più coinvolte o curiose, non so...però non viverla male, probabilmente in un modo o nell'altro qualcuno o qualcosa cerca di comunicare con noi che siamo più sensibili...
    Ti mando un abbraccio

    Ho visto solo ora che è un post vecchio! Spero nel frattempo sia andato tutto bene
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Come la rupe massiccia non si scuote per il vento, così pure non vacillano i saggi in mezzo a biasimi e lodi (Buddha)

    Group
    Founder
    Posts
    35,913
    Attendibilità/Fiducia
    +10,802
    Location
    Dalla Nebulosa...

    Status
    Offline
    Momie, l'utente a cui hai risposto è bannata da parecchio tempo qui e il suo post, a cui nessuno diede seguito, risale a due anni fa.
     
    Top
    .
  4. Elisheva
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Momie @ 5/1/2017, 19:47) 
    Purtroppo non ho la risposta in tasca...non so bene cosa sia e cosa voglia dire, ma ad esempio a me capita una cosa del genere guardando le foto nei cimiteri, non tutti sia chiaro, ma a volte sento dentro qualcosa guardandole, come se mi parlassero come se volessero comunicarmi qualcosa. Mi capita con le persone che non ho conosciuto in vita, e di solito x qualche giorno resto un po' turbata ecco...però ho deciso di non dargli ancora un peso così grande...



    Penso che attraverso la fotografia "passino" delle energie che riguardano il soggetto e possa avvenire una sorta di comunicazione.
    Ho conosciuto persone in grado di "ascoltare" intimamente messaggi dall'Aldilà solo osservando le foto di alcuni trapassati.

    Ma desidero aggiungere una cosa. Secondo me si può sentire qualcosa anche guardando fotografie di persone ancora viventi sulla terra.
    C'era un carismatico a cui bastava mostrare la foto di una persona e descriveva tutto di quella persona comprese le varie patologie di cui soffriva.

    In realtà noi siamo molto di più di quanto pensiamo.
     
    Top
    .
3 replies since 6/9/2014, 17:28   123 views
  Share  
.